Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto Rule Of Rose

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Usa l'ascia.
    La pistola la trovi dopo,adesso non serve.
    Dopo che avrai ucciso il boss,ci sarà una scena e poi partirà la seconda parte dello scontro,è a quel punto che devi usare la pistola.
    NerdMonday

    Comment


    • L'ho finitoooo! Che soddisfazione grazie a tutti x i vostri consigli!
      Sunset44

      Comment


      • Ah finalmente.
        Hai lavorato duro ma poi la ricompensa è arrivata.
        NerdMonday

        Comment


        • ma perchè lascia brown cucciolotto abbandonato dentro il capanno? Nn è giusto
          Sunset44

          Comment


          • Originariamente Scritto da sunset44 Visualizza Messaggio
            ma perchè lascia brown cucciolotto abbandonato dentro il capanno? Nn è giusto
            Tutti coloro che non hanno finito il gioco ringraziano per lo spoiler... brava... complimenti...

            Comment


            • oops scusa (a parte che nn so cosa sia uno spoiler ma l'ho capito da sola dato che nessuno lo ha spiegato) cmq nn credo che da ciò che ho scritto si possa dedurre chissà cosa sulla trama del gioco...
              Sunset44

              Comment


              • Originariamente Scritto da sunset44 Visualizza Messaggio
                oops scusa (a parte che nn so cosa sia uno spoiler ma l'ho capito da sola dato che nessuno lo ha spiegato) cmq nn credo che da ciò che ho scritto si possa dedurre chissà cosa sulla trama del gioco...
                si però è sempre meglio metterlo!!!!
                IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

                sigpic

                Comment


                • ciao...ho finito il kapitolo del coso ke devi uccidere i 6 animali...adesso sono al randagio...lo skonfiggo la prima volta ma dopo riesce e io ho una pistola...l'ho provata ad usarlama lui si alza e dice qualkosa tipo sorry e poi mi riattakka...poi sono morto...come posso ucciderlo???devo ucciderlo cn la pistla?
                  ...ti darei gli occhi miei per vedere ciò che non vedi...

                  andate nel mio blog msn e commentate a tutto spiano... www.spazioxsonale.spaces.live.com

                  Comment


                  • Allora devi semplicemente combattere come il primo scontro,poi quando lui si alza e dice srry,vai nell'inventario e prendi la pistola
                    metti USA per il finale buono
                    metti equipaggia per il finale cattivo; io ti consiglio di usarla.
                    NerdMonday

                    Comment


                    • finito...ma kosa c'è da kapire...non si kapisce niente...perkelo lascia la il kane e finisce??? aiutatemi...comunque secondo me la storia ke abbiamo giokato elei ke vede i fantasmi del passato xke delle bambine dopo 15 anni on possono essere rimaste uguali...secondo me quel radagio la le avra mangiate e poi sono tornate x farle capire(come dikono x un po di volte quando ci sono la storia della sirena ecc) quant'e stata kattva...ma a fare kosa? help?
                      ...ti darei gli occhi miei per vedere ciò che non vedi...

                      andate nel mio blog msn e commentate a tutto spiano... www.spazioxsonale.spaces.live.com

                      Comment


                      • è buono come tempo 7 ore e 29?
                        ...ti darei gli occhi miei per vedere ciò che non vedi...

                        andate nel mio blog msn e commentate a tutto spiano... www.spazioxsonale.spaces.live.com

                        Comment


                        • Per Uelino

                          Originariamente Scritto da uelino Visualizza Messaggio
                          finito...ma kosa c'è da kapire...non si kapisce niente...perkelo lascia la il kane e finisce??? aiutatemi...comunque secondo me la storia ke abbiamo giokato elei ke vede i fantasmi del passato xke delle bambine dopo 15 anni on possono essere rimaste uguali...secondo me quel radagio la le avra mangiate e poi sono tornate x farle capire(come dikono x un po di volte quando ci sono la storia della sirena ecc) quant'e stata kattva...ma a fare kosa? help?

                          Uelino, se torni qualche pagina indietro in questo forum (oppure vai a questo link http://versus-tec.forumcommunity.net...st=0#lastpost), vedrai degli spoiler che ti spiegano dettagliatamente la trama.

                          sicuramente è un buon tempo per giocarlo...dipende se in questo tempo vuoi solo giocare a un gioco o capirne anche la trama.

                          Comment


                          • sono arrivato alla fine ma non riesco a trovare le cassette coi filmati,dove sono???
                            http://shamankinghao.forumfree.net/

                            Comment


                            • Trama

                              Spoiler:

                              ma allora Joshua è Wendy o Jennifer??
                              qui dice un'altra cosa... http://www.dreamworking.altervista.org/Wendy/ e http://www.finaldream.it/home.html
                              Cioè... sui filmati si vedrà chiaramente se era l'uno o l'altro,no?

                              qualcuno che li ha visti mi risponda,perchè io non ci capisco più niente.

                              Comment


                              • Precisazioni e errata corrige

                                Non mi ricordo chi ha scritto che nel capitolo 'le sorelle caprette', le due caprette finali (quella nera con la forbice e quella bianca con lo spuncione) vanno PER FORZA colpite assieme, altrimeni non muoiono: non è assolutamente vero, tant'è che io le ho uccise prendedole a randellate una per volta.
                                Per quanto riguarda il revolver (NON sto parlando della pistola
                                Spoiler:
                                che ci dà Wendy per uccidere Gragory
                                ),
                                Spoiler:
                                quando avete appena riparato la leva del generatore, nel capitolo dell'orsetto Joshua, equipaggiate una caramella: Brown vi condurrà a uno dei 4 profumi, poi quello che avete trovato vi condurrà agli altri 3...finchè non li avrete tutti, a quel punto metteteli nella cassetta sulla porta della stanza dell'altare degli aristocratici e in cambio vi verrà data la chiave che apre la stanza in cui c'è il revolver. E' possibile farlo anche se si sta giocando il gioco per prima volta. NON è quindi necessario averlo già finito una volta

                                Comment

                                Working...
                                X