Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto Rule Of Rose

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ho completato il capitolo adesso sono a "La Principessa e il cane randagio" (o una cosa del genere)
    Sunset44

    Comment


    • Ricordati che quando affronterai il boss finale,quando lui si inginocchierà e dirà sorry, NON devi equipaggiare la pistola che prenderai,ma devi selezionare USA.
      NerdMonday

      Comment


      • Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
        Ricordati che quando affronterai il boss finale,quando lui si inginocchierà e dirà sorry, NON devi equipaggiare la pistola che prenderai,ma devi selezionare USA.
        dipende, da che finale vuole assistere!!!!!
        IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

        sigpic

        Comment


        • Originariamente Scritto da redspecial91 Visualizza Messaggio
          dipende, da che finale vuole assistere!!!!!
          Se gli spara praticamente non c'è finale e non si capisce niente di niente...e a giudicare da come hai capito bene la trama tu, non dubito che tu abbia sicuramente sparato
          Last edited by melissa12; 23 January 2007, 16:34.

          Comment


          • Trama: per i due che hanno risposto

            Spoiler:

            Secondo me nessuno di voi due l'ha capita bene fino in fondo. Questione di primaria importanza: Joshua è Jennifer o Wendy? Perchè alcuni di voi dicono una cosa, altri l'opposto e senza sapere questa cosa non si arriva da nessuna parte. Io avrei detto che joshua non è Jennifer,ma semmai Wendy (tant'è che dentro la casa di Pan di Zenzero si trova un diario in cui si dice che Joshua è sempre malato e non può mai andare nei campi...e fatalità anche Wendy è sempre malata),però magari mi sbaglio. A supporto di questa cosa ci sarebbe anche il fatto che è Joshua che nella stanza dell'altare presiede Jennifer dicedole alla fine di ogni capitolo 'ricordi quanto sei stata cattiva?'= Wendy che si vuole vendicare per essere stata sostituita da Brown nel cuore dell'amica (anche se sarebbe più corretto dire amante). c'è però un'altra cosa che mi fa pensare che Joshua potrebbe essere Jennifer ovvero che sia il consorte di Wendy, e che pertanto quando erano solite fare quei giochi erano Wendy e Jennifer a comandare tutte le altre (Wendy come principessa della rosa rossa e Jennifer com Joshua,principe di nonosoche).
            Inoltre Gregory 'era solito'(come si desume dal pezzo di giornale che si trova nella stanza sigillata,quella in cui si può entrare solo dalla finestra,tanto per capirci)rapire i bambini dall'orfanatrofio, probabilmente dopo che ne ammazzava uno andava a prenderne un altro, ed ecco da dove nasce tutta la storia sul 'randagio' che viene a prendere i bambini etcetc.
            Secondo: com'è che sei arrivato a pensare che Jennifer sia morta, e che non sia tutto un sogno quello che sta rivivendo?
            Terzo: è chiaro che Wendy e Jennifer non sono SOLO amiche - ed è questo che ha creato,fra le altre cose, tanto scalpore a partire da Panorama-, ma,come si desume dalla promessa a cui dopo ciascuna 'missione' Jennifer aggiunge una frase (Everlasting...I'm yours), si sono scambiate promessa di amore eterno (e non fraterno, nè amicale, ma seplicemente saffico!). Infatti nel filmato introduttivo, quello che parte prima dei titoli di testa, quando vedete quelle due bimbe che corrono nel giardino delle rose e una dice all'altra 'ti ho salvato la vita, principessa,ora baciami' potete tranquillamente riconoscervi Wendy e Jennifer da piccole (impossibile che non vi siate accorti che quella con Wendy è Jennifer,stessa faccia,stessa voce,stessi occhi...!)
            Morale della favola: gregpry ha ammazzato tutto l'orfanatrofio (da cui proviene Jennifer dopo la morte dei genitori, tranne lei, che infatti è l'unica ad essere cresciuta.
            Giusto?

            Comment


            • Capitolo dopo capitolo dell'orsetto Joshua

              Negli ultimi 2 capitoli (escluso Once Upon a Time), a parte 2 capre, 2 topi e 2 maiali, e Gregory al quale si deve dare la pistola, quali sono gli altri boss contro cui ci si trova a combattere? Con che arma li avete fatti? Ascia o badile?

              Comment


              • Originariamente Scritto da melissa12 Visualizza Messaggio
                Se gli spara praticamente non c'è finale e non si capisce niente di niente...e a giudicare da come hai capito bene la trama tu, non dubito che tu abbia sicuramente sparato
                io ho crato 2 salvataggi. in uno ho sparato e in un altro no!!!!! cosi ho assistito a entrambi i finali!!!!
                IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

                sigpic

                Comment


                • Incredibile!

                  Originariamente Scritto da redspecial91 Visualizza Messaggio
                  io ho crato 2 salvataggi. in uno ho sparato e in un altro no!!!!! cosi ho assistito a entrambi i finali!!!!
                  Bhè...che dire..è proprio incredibile che tu abbia assistito a entrambi i finali, ma non sappia dire nulla della trama a parte quello che si legge in internet...i casi sono due:
                  1) o non ci hai veramente giocato e hai semplcemente letto le soluzioni
                  2) o ti sei messo a dormire mentre c'erano i filmati.
                  Ad ogni modo ti ho anche scritto sul TUO forum per sapere alcune cose...ma si vede che non sai rispondermi. Grazie lo stesso. ciao ciao

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da melissa12 Visualizza Messaggio
                    Bhè...che dire..è proprio incredibile che tu abbia assistito a entrambi i finali, ma non sappia dire nulla della trama a parte quello che si legge in internet...i casi sono due:
                    1) o non ci hai veramente giocato e hai semplcemente letto le soluzioni
                    2) o ti sei messo a dormire mentre c'erano i filmati.
                    Ad ogni modo ti ho anche scritto sul TUO forum per sapere alcune cose...ma si vede che non sai rispondermi. Grazie lo stesso. ciao ciao
                    stò scrivendo la trama, secondo me nel mio forum, vai a guardare!|!!!
                    IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

                    sigpic

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da melissa12 Visualizza Messaggio
                      Bhè...che dire..è proprio incredibile che tu abbia assistito a entrambi i finali, ma non sappia dire nulla della trama a parte quello che si legge in internet...i casi sono due:
                      1) o non ci hai veramente giocato e hai semplcemente letto le soluzioni
                      2) o ti sei messo a dormire mentre c'erano i filmati.
                      Ad ogni modo ti ho anche scritto sul TUO forum per sapere alcune cose...ma si vede che non sai rispondermi. Grazie lo stesso. ciao ciao
                      prima di giudicarmi, dovevi aspettare prima una risposta. in un primo momento non avevo capito cosa volevi, ma ora ecco, è tutto scritto sul mio forum!!!!
                      IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

                      sigpic

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da melissa12 Visualizza Messaggio
                        Bhè...che dire..è proprio incredibile che tu abbia assistito a entrambi i finali, ma non sappia dire nulla della trama a parte quello che si legge in internet...i casi sono due:
                        1) o non ci hai veramente giocato e hai semplcemente letto le soluzioni
                        2) o ti sei messo a dormire mentre c'erano i filmati.
                        Ad ogni modo ti ho anche scritto sul TUO forum per sapere alcune cose...ma si vede che non sai rispondermi. Grazie lo stesso. ciao ciao
                        e poi io ci ho giocato, lo finito, ho assistito a entrami i finali, sono stato attento nei filmati e ho scritto la mia soluzione, visto che su internet non lo trovata. quindi, ora che hai da dire?
                        IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

                        sigpic

                        Comment


                        • Ho letto.
                          Mea culpa.
                          Grazie per tutta la trama,sei il migliore

                          Comment


                          • Cioè aspettate un attimo mi chiarete le idee su questi finali? Dunque quando mi trovo davanti al boss finale devo Usare la pistola e nn Equipaggiarla giusto? In questo caso assisto al finale della storia altrimenti niente?
                            Sunset44

                            Comment


                            • Allora esistono due finali : Good final ( finale buono ) se usi la pistola.
                              Bad final (finale cattivo ) se la equipaggi.
                              Io ho fatto il finale buono e così ho dovuto fare anche il capitolo di gennaio; in questo capitolo si capisce un pò di più della trama e si possono prendere degli extra come dei filmati.
                              Nel finale cattivo per quel che ne so io invece il gioco finisce lì dopo l'uccisione del boss.
                              NerdMonday

                              Comment


                              • Ma adesso sono nel salone ed è entrato un boss abbastanza inquietante fuori piove .. ma io la pistola nn ce l'ho ho ancora l'ascia! Come faccio? Dove la trovo la pistola?
                                Sunset44

                                Comment

                                Working...
                                X