risolto...grazie cmq...domanda...ma cm si fanno le emoticon qui?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
aiuto Rule Of Rose
Collapse
X
-
...ti darei gli occhi miei per vedere ciò che non vedi...
andate nel mio blog msn e commentate a tutto spiano... www.spazioxsonale.spaces.live.com
-
Originariamente Scritto da uelino Visualizza Messaggiomikele ho fatto come dicevi tu ma quando faCCIO ritornare la luce non mi fa andare all'ascensore...mi blokkka le unike 2 vie d'accesso...help!IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!
sigpic
Comment
-
no quella l'ho superata.....grazie cmq...adesso sono di nuovo i quell'orfanotrofio...sono andato dal direttoree mi dice di aiutare gli altri a fare le pulizie...ma nn so ke fare...aiuto!...ti darei gli occhi miei per vedere ciò che non vedi...
andate nel mio blog msn e commentate a tutto spiano... www.spazioxsonale.spaces.live.com
Comment
-
ho suxato anke questo...adesso sono arrivato ad un video ke dice ke il dono del mese è...jennifer...la lurida jennifer...vediamo un po...quindi io x fare il dono giusto dovrei auto portarmi?! hihi :-)...ti darei gli occhi miei per vedere ciò che non vedi...
Comment
-
Allora non devi autoportarti.
Dopo il video ci saranno un mucchio di nemici,ma tu non li pensare.
Vai verso le scale sul retro e affacciati alla finestra,lì vedrai una scena in cui c'è una bambina che ti saluta dal cortile. Ora la porta affianco alla finestra ti porta al cortile ma è sigillata.
Il tuo scopo è aprire quella porta e si fa così:
Devi uccidere due mostri con testa di maiale,due con testa di topo e altri due con testa di capretta e si trovano in luoghi ben precisi:
torna indietro nel salone e troverai subito un mostro con testa di maiale e uno di capra,uccidili. Poi ritorna alle scale sul retro e salile fino al primo piano.
Proprio lì vicino c'è il dormitorio entra e troverai il mostro topo,uccidilo.
Esci dalla porta in fondo e vai verso la cucina e lì troverai un altro topo,uccidilo. Poi vai nella stanza di cucito dove prima avrai sicuramente visto Amanda ( la cicciona ) e lì uccidi il maiale poi infine vai verso la libreria e uccidi la capretta.
Ritorna alla porta del cortile ed esci;prendi gli appunti sulla cassa e poi rienta e con le scale vai in cima alla casa dove ci sono due porte di legno,apri quella di sinistra e vai sempre a sinistra e apri la porta con la scatola attaccata e goditi la scena. Fine capitolo.Last edited by michele longobardi; 20 January 2007, 19:30.
Comment
-
Ho evitato di leggere nn vorrei rovinarmi il gioco ho visitato la casa di pan di zenzero e nn ho veramente capito nulla ma la trama m'intriga troppo adesso devo trovare l'orsacchiotto di joshuà(o una cosa del genere) x il momento sono arrivata lì ma cerco di cavarmela da sola. In caso nn riuscissi vi faccio sapere Ciaaaaaooo
PS=prossimo gioco a cui sto pensando Forbidden Siren2 ma ho paura ci giocherò solo di giorno mi saSunset44
Comment
-
ankiomiro a forbidden siren 2...mi intriga...ti faccio saxe se lo compro......ti darei gli occhi miei per vedere ciò che non vedi...
Comment
-
non trovo la kucina...un aiutino??!!...ti darei gli occhi miei per vedere ciò che non vedi...
Comment
-
salve stutti!anche io ho giocato rule of rose e nonostante l'abbia finito cn tutt'e due i finali dovreste darmi una mano x una cosa...NN HO CAPITO IL GIOCO!!!Insomma ma alla fine è tutto un ricordo(seppur deformato) degli avvenimenti passati che lei aveva rimosso?oppure è tutto vero?alla fine ho capito cosa è successo alle bambine e all'orfanotrofio ma se tutto è già successo allora il gioco in che tempo è ambientato??HELP
Comment
-
Dunque sono incasinatissima! AIUTO... sono nella stanza del generatore (la luce è già andat via)! Ho trovato il generatore 1 a cui è stata strappata la leva e ho visto quel bambino che scappava... ma nn lo trovo : cosa devo fare?Sono andata in cucina ma è piena di maialini e mostri vari e la porta è bloccata AIUTATEMISunset44
Comment
-
Allora non andare in cucina.
Devi AGGIRARE la cucina entrando nella porta accanto e devi andare nel retro della dispensa,se non ci riesci ad occhio aiutati con la mappa schiacciando SELECT. Nel retro della dispensa c'è la leva,prendila e mettila al generatore poi ritorna all'ascensore e continui.
Comment
Comment