Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto Rule Of Rose

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    La sirena è molto resistente,dovrai colpirla un bel pò di volte.
    L'arma migliore è la mannaia ( io ho usato quella );quando cade giù dal soffitto dalle un paio di colpi e non di più,poi scappa dall'altra parte della stanza altrimenti ti vomita addosso.
    Fai sempre così e dopo un pò di tempo vedrai la scena finale dello scontro.
    NerdMonday

    Comment


    • #77
      Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
      La sirena è molto resistente,dovrai colpirla un bel pò di volte.
      L'arma migliore è la mannaia ( io ho usato quella );quando cade giù dal soffitto dalle un paio di colpi e non di più,poi scappa dall'altra parte della stanza altrimenti ti vomita addosso.
      Fai sempre così e dopo un pò di tempo vedrai la scena finale dello scontro.
      giusto, cmq devi lasciare stare le critiche di panorama, li sbagliano tutto. anche per bully avevano criticato(li per il fatto del bullismo) ma è un gioco bellissimo. per questo io non mi affido mai alle recensioni. i giochi se mi interessano li prendo se no no!!!!
      IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

      sigpic

      Comment


      • #78
        Grazie per la dritta sulla sirena ... stasera proverò a mettere in pratica i tuoi consigli poi ti dico! A proposito di Bully anche a me è piaciuto tantissimo e l'ho finito quasi subito ..l'unica pecca è che un pò troppo corto come gioco ma x il resto è fatto bene d'altronde parliamo di Rockstar (Gta)!!!!
        Sunset44

        Comment


        • #79
          Bully ( canis canem ) è un vero e proprio capolavoro,però l'ho trovato abbastanza semplice;non ho dovuto ripetere molte volte una singola missione,molte mi riuscivano al primo tentativo.
          NerdMonday

          Comment


          • #80
            Siamo su "Trucchi e Soluzioni"

            Le discussioni sulla bellezza dei giochi o, peggio, su ALTRI giochi, per favore, fatele su "Console Games"...

            Comment


            • #81
              piuma

              sono riuscita ad uccidere la sirena .... adesso nn riesco ad andare avanti ho trovato la piuma rossa ma nn trovo la camera dove devo entrare per andare avanti... aiuto
              Sunset44

              Comment


              • #82
                facendo odorare la piuma rossa a brow, trovi una scia di piume rosse che ti porta al bagno della zona del trifoglio con uan foglia, se non ricordo male.

                Comment


                • #83
                  Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                  facendo odorare la piuma rossa a brow, trovi una scia di piume rosse che ti porta al bagno della zona del trifoglio con uan foglia, se non ricordo male.
                  si giusto
                  IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

                  sigpic

                  Comment


                  • #84
                    Si fino al bagno dove incontro le 2 ragazzine e le spio... dopo mi dicono che l'uccello dalle piume rosse si trova in una di quelle porte ma nn ricordano quale... e da lì vago senza riuscire ad andare avanti. Ho chiesto un consiglio al secchio mi parla di scatola e numeri .. i numeri li ho visti disegnati sui muri ma nn ho trovato nessuna scatola. Sono anche andata su x le scale dove trovo dei mostri a forma di uccello ma nn c'è alcuna via d'uscita... SOS Grazie
                    Sunset44

                    Comment


                    • #85
                      e.... provare ad aprire qualche porta nei corridoi? no?
                      fai così: passeggia nel corridoio, finché vicino ad una porta sentirai flebile il cinguettio di un uccellino: quella è la tua porta

                      cmq devi trovare la porta che conduce alla stanzetta con una grossa scatola chiusa con una serratura

                      Comment


                      • #86
                        Stanza 24;vacci e troverai una scatola e un foglio con un numero con il quale aprirla. Poi aperta la scatola troverai un foglio spezzato,fallo annusare a Brown e lui ti porterà dov'è l'altro pezzo.
                        Si comporrà un codice così vai di nuovo nella stanza 24 e apri un'altra scatola e così via fai sempre questo.
                        ( Ovviamente alcuni codici dovrai ricavarteli risolvendo enigmi,per esempio quando comporrai il foflio diviso in 3 parti dovrai sommare il valore di ogni uccellino disegnato nel corridoio che corrispondono agli uccellini del foglio. Poi l'ultimo codice ti è dato dal denaro che la donna del giornale ha in banca meno tutto quello che va a ritirare. )
                        Last edited by michele longobardi; 19 January 2007, 19:45.
                        NerdMonday

                        Comment


                        • #87
                          diciamo che gli enigmi degli uccelli sono gli unici he richiedono un minimo di ragionamento...

                          Comment


                          • #88
                            Grazie sei stato molto chiaro(D'ALTRONDE LE STANZE LE AVEVO GIà APERTE A QUESTO C'ERO GIà ARRIVATA)!!! Insomma la stanza 24 è l'inizio del rebus ... vedrò di ragionare un pò .. poi ti faccio sapere !!!! Ciaoooo!!!!
                            Sunset44

                            Comment


                            • #89
                              Il grazie di prima era ovviamente per Michele (Alex) !
                              Sunset44

                              Comment


                              • #90
                                mikele ho fatto come dicevi tu ma quando faCCIO ritornare la luce non mi fa andare all'ascensore...mi blokkka le unike 2 vie d'accesso...help!
                                ...ti darei gli occhi miei per vedere ciò che non vedi...

                                andate nel mio blog msn e commentate a tutto spiano... www.spazioxsonale.spaces.live.com

                                Comment

                                Working...
                                X