Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto Rule Of Rose

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Salve a tutti.
    Come meggio80 sono bloccato al suo stesso punto e le risposte che avete dato non mi sono servite purtroppo!

    Vorrei sapere QUANDO Brown vi fa andare nella stanza buia a parlare con Marta per farvi trovare lo straccio.

    Lo chiedo perchè quello che mi succede è questo:

    - Trovato Brown torno verso il salone con tutte le porte
    - Prima delle scale parte la sequenza animata in cui Marta viene picchiata e portata in una stanza
    - Salgo le scale e trovo il cappello
    - NON SUCCEDE NULLA

    A questo punto non vorrei fosse il mio disco difettoso ma prima vorrei sapere da voi se ricordate a che punto parte.

    Comment


    • #32
      è un piccolo bug di Rule of Rose, dovuto al fatto che, in effetti, la porta con due foglie e quella con tre portano nella stessa zona, ma gli ambienti sono divisi dal carrello dei panni sporchi.
      Tu fai così: entra nella porta del trifoglio con due foglie, e solo allora fai odorare a brown il cappello: ti porterà nella camera scura (la porta è nello stesso pezzetto di corridoio, di fronte a quella della caffetteria) e lì trovi il ciencio sporco.


      piuttosto, per quanto riguarda la pistola:

      Spoiler:

      è vero che alla fine del gioco ci viene data uan pistola, ma quella è la specifica pistola di Gregory, e serve per finire il gioco, uccidendolo o facendolo suicidare (rispettivametne finale Bad o Good).
      Esiste però una SECONDA pistola, la MAGNUM: per averla bisogna "fare un'offerta" alla porta del club degli aristocratici e mettere dentro i quattro profumi (estate, primavera, autunno e inverno): questi sono oggetti speciali che si possono trovare facendo fiutare a brown le cose giuste nel posto giusto al capitolo giusto. Offrendo le quattro essenze, dicevamo, si riceve la chiave della porta segreta (quella in fondo a destra nel corridoio a sinistra nella zona della porta del club) e dentro c'è la pistola in questione, che è l'arma più forte del gioco ma che va ricaricata dopo ogni colpo.

      Comment


      • #33
        Ragazzi mi sono impantanato già dall'inizio.
        Come lo salvo Brown? è legato per le zampe e non so come tagliare la corda;penso che devo prendere le forbici che ci sono nella stanza dove Jennifer era legata,ma mi dice che sono poste troppo in alto.
        Che devo fare? non ci riesco,sembrava più facile.
        Speriamo che qualche anima buona metta la soiluzione sul sito.
        NerdMonday

        Comment


        • #34
          devi fare da solo la parte della farfalla verde:
          dopo aver presentato la farfalla verde alla porta del club degli aristocratici, troverai aperta una porta che prima ti "sbattevano in faccia": se non ricordo male è nel corridoio che conduce poi alla stanza in cui jennifer si sveglia.
          Lì trovi il comando per far scendere le forbici et voila

          Comment


          • #35
            Ah ok grazie.
            Adesso sono al terzo capitolo ''Sir Peter'' maggio 1930.
            NerdMonday

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
              è un piccolo bug di Rule of Rose, dovuto al fatto che, in effetti, la porta con due foglie e quella con tre portano nella stessa zona, ma gli ambienti sono divisi dal carrello dei panni sporchi.
              Tu fai così: entra nella porta del trifoglio con due foglie, e solo allora fai odorare a brown il cappello: ti porterà nella camera scura (la porta è nello stesso pezzetto di corridoio, di fronte a quella della caffetteria) e lì trovi il ciencio sporco.


              piuttosto, per quanto riguarda la pistola:

              Spoiler:

              è vero che alla fine del gioco ci viene data uan pistola, ma quella è la specifica pistola di Gregory, e serve per finire il gioco, uccidendolo o facendolo suicidare (rispettivametne finale Bad o Good).
              Esiste però una SECONDA pistola, la MAGNUM: per averla bisogna "fare un'offerta" alla porta del club degli aristocratici e mettere dentro i quattro profumi (estate, primavera, autunno e inverno): questi sono oggetti speciali che si possono trovare facendo fiutare a brown le cose giuste nel posto giusto al capitolo giusto. Offrendo le quattro essenze, dicevamo, si riceve la chiave della porta segreta (quella in fondo a destra nel corridoio a sinistra nella zona della porta del club) e dentro c'è la pistola in questione, che è l'arma più forte del gioco ma che va ricaricata dopo ogni colpo.
              Ciao, ti ringrazio moltissimo!!
              Effettivamente mi stavo perdendo in un bicchiere d'acqua

              E' che avevo fatto odorare a Brown il cappello vicino alla porta con le 3 foglie e mi portava lì ... allora avevo pensato che non servisse per trovare la 3° chiave.

              Comment


              • #37
                Sono nel capitolo july 1930 ''l'uccellino''.
                Allora prendo la piuma rossa e la faccio annusare a Brown e lui mi porta in bagno dove parte una scena.
                Poi in una stanza lì vicino trovo un foglio con scritto 834 e lo uso per aprire la sctola che sta nella stessa stanza,cosìottengo la tabella dietetica strappata.
                La faccio annusare a Brown e lui mi conduce dove si trova l'altro pezzo e attaccandole si vede il numero 124.
                A questo punto andando per i corridoi trovo degli uccelletti colorati con dei numeri: 12,16,37,45,55.
                Che devo fare???
                NerdMonday

                Comment


                • #38
                  ciao sono nuovo...ankio gioko a rule of rose...lo trovomolto forte dato e tratta argomenti skuri, soprattutto mettendo in risalto la malvagita rakkapricciante di questi bambini...comunque sono blokkato quando insegui quel koniglio....e dopo devi kombatter contro quell'omone...perdo sempre ;-(...
                  potete darmi consigli su ke arma devo usare(ho la spranga 2 coltellini e una forketta) o su kome devo agire x favore?
                  ...ti darei gli occhi miei per vedere ciò che non vedi...

                  andate nel mio blog msn e commentate a tutto spiano... www.spazioxsonale.spaces.live.com

                  Comment


                  • #39
                    sapevate ke Una volta completato il gioco ottenendo il finale migliore, entrerete in possesso della chiave a forma di quadrifoglio. Una volta selezionata l'opzione “Nuovo Gioco”, troverete la chiave nel vostro inventario. Con questa chiave potrete accedere a una stanza segreta in cui sono disponibili dei nuovi costumi.???
                    ...ti darei gli occhi miei per vedere ciò che non vedi...

                    andate nel mio blog msn e commentate a tutto spiano... www.spazioxsonale.spaces.live.com

                    Comment


                    • #40
                      Comunque ho risolto.
                      Per uelino: usa la spranga,colpiscilo e allontanati e quando lui ha finito di agitare la mazza che ha in mano riavvicinati e colpiscilo di nuovo.
                      Fai sempre così e lo ucciderai. ( comunque anche il coltello non è male),puoi alternare coltello e spranga.
                      NerdMonday

                      Comment


                      • #41
                        ciao ragazzi
                        sono bloccato quando devo inseguire il coniglio per di più ho i bambini raccapriccianti che mi attaccano che devo fare e dove devo andare??
                        grazie

                        Comment


                        • #42
                          risoltoooo!!!!
                          ora cerco l'uccellino rosso ma dopo la scena del bagno non so proprio dove devo andare mi consigliate?

                          Comment


                          • #43
                            mado raga nn riesko ad uccidere quel pazzo!
                            aiuto!!!
                            datemi consigli tattike...vi skongiuroooooooooooo ;-(
                            ...ti darei gli occhi miei per vedere ciò che non vedi...

                            andate nel mio blog msn e commentate a tutto spiano... www.spazioxsonale.spaces.live.com

                            Comment


                            • #44
                              Principessa Sirena. Non Riesco A Ucciderla, Come Si Fa?
                              http://shamankinghao.forumfree.net/

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da uelino Visualizza Messaggio
                                mado raga nn riesko ad uccidere quel pazzo!
                                aiuto!!!
                                datemi consigli tattike...vi skongiuroooooooooooo ;-(
                                il pazzo è bello tosto da uccidere... devi colpirlo quando smette di roteare il bastone e se puoi colpiscilo da dietro mi raccomedo 2 colpi e poi allontanati non ce la fai a dargli anche il terzo
                                buon gioco

                                Comment

                                Working...
                                X