Originariamente Scritto da Gorgon
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic unico Prince of Persia - Triologia
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da alevamp Visualizza MessaggioCiao a tutti..ho bisogno di un aiuto..sto giocando con Prince of Persia - le sabbie del tempo e sono arrivato al "capitolo" una mensa per i soldati..Al primo colpo, una volta incontrata Fara, questa mi segue e passando sotto la porta mi permette di accedere (come nella visione)..poi però sono uscito dal gioco salvando perchè non riuscivo ad uccidere i soldati sul ponte e quando sono rientrato il ponte è di nuovo su, la porta chiusa ma adesso Fara non passa più sotto la porta..c'è una soluzione, un altro modo per aprire il ponte, o mi tocca ricominciare da capo????
Comment
-
dall'ultimo salvataggio anzi diciamo che ci o riprovato dal salone centrale ma non funziona devo rifare forse un livello completo? tu da dove sei ripartito esattamente? e poi nel livello dove cè la nebbia si deve rompere la roccia per prendere la spada nuova ma anche se mi metto davanti non si rompe..aiutami grazie
Comment
-
Originariamente Scritto da katy Visualizza Messaggiodall'ultimo salvataggio anzi diciamo che ci o riprovato dal salone centrale ma non funziona devo rifare forse un livello completo? tu da dove sei ripartito esattamente? e poi nel livello dove cè la nebbia si deve rompere la roccia per prendere la spada nuova ma anche se mi metto davanti non si rompe..aiutami graziesigpic clikka qua: http://it.youtube.com/results?search...l&search_type= commenti please
Comment
-
forse è un bug del giocosigpic clikka qua: http://it.youtube.com/results?search...l&search_type= commenti please
Comment
-
Originariamente Scritto da katy Visualizza Messaggiook ma se fosse un bug cosa dovrei fare??e poi hai un idea di come prendere la spada d'acqua dove cè la nebbia visto che il muro non si rompe???sigpic clikka qua: http://it.youtube.com/results?search...l&search_type= commenti please
Comment
-
eh già mi mancano alcuni potenziamenti...quindi ho ricominciato tutto...adesso sono (se si guardano le soluzioni su gamesurf) all'inseguimento della donna in nero mentre nel gioco è inseguire la ragazza in nero passaggio a sud, in uno dei "terrazzi" cè un cancello tutto sgangherato con una cassa dietro, se guardi in alto vedi ke cè un passaggio:ecco come ci arrivo lassù ???(qui cè un potenziamento o della vita in più, io devo prenderla sennò sono punto e a capo.ciao
Comment
-
ciao ragazzi, questo e' il mio primo messaggio!!! Mi presento: sono staki e ho scoperto questo forum mentre cercavo disperatamente una soluzione per prince of persia spirito guerriero. Avrei bisogno del vostro aiuto!!
Mi sono bloccato al capitolo "acqua e giardini". Ho attraversato il portale del tempo e sono entrato nella fortezza. Le soluzioni che ho trovato sul sito dicono: "saltate sui lastroni mobili e salvate. Saltate sui lastroni mobili, correte sulla parete , attaccatevi alla fune (fig. 67), saltate sul ramo, sulla colonna e infine sulla terraferma". Io mi sono bloccato sulla fune - purtroppo. Ho provato a saltare verso il ramo senza dondolarmi ma non lo raggiungo. Ho provato a dondolarmi, staccarmi dalla fune e saltare verso il ramo ma non riesco a raggiungerlo. Please aiutatemi!!!!
grazie!
Staki
Comment
-
io la spada dell'acqua l'ho presa solo che dopo che kaelina scappa nel passato non mi fa piu' andare oltre il muro!Visitate questo forum:http://unrealforum.forumfree.net/
Comment
-
intanto rispondo a Staki (se non ci sei già riuscito) devi correre un pochino lungo il muro dopo aver lasciato la corda e poi spiccare il salto verso il ramo..poi a Prince of Funky per il muro intendi il portale???e tu come hai fatto a prendere la spada di preciso..
Comment
-
ok..io gioco con il pc invece..il dahaka è una gran rottura di palle...spero ke quando arriverai al capitolo la ragazza in nero passaggio a sud e dovrai prendere il potenziamento sarai tu ad aiutarmi visto ke sono ferma lì..(già ho dovuto rifarlo tutto visto ke mi manca quel potenziamento per prendere la spada d'acqua..ciao
Comment
Comment