Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic unico Prince of Persia - Triologia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Gorgon Visualizza Messaggio
    Nei mesi ho visto susseguirsi un abbondante numero di Topic riguardanti Prince of Persia, aiuti, consigli ecc. ecc.
    Visto che ne sono un patito e voglio aiutare quando posso creo questo topic unico per tutti e tre i capitoli della serie
    Chi ne volesse parlare, chi vuole aiuti, chi vuol solo aiutare posti qui
    Per le soluzioni e i trucchi qui abbiamo
    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...GINA/soluzione Prince of Persia Le Sabbie Del Tempo

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...GINA/soluzione Prince of Persia Spirito Guerriero

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...GINA/soluzione Prince of Persia I Due Troni

Per qualsiasi altro dubbio o problema non solo c'è il topic ma ci sono anche io in pm!!!
    Buona giornata e giocata a tutti!!!!
    ciao sapevo già delle soluzioni di gamesurf ma il mio problema non cè nella soluzione proprio perchè lì mi dice che dopo aver seguito ll'imperatrice nella sala del trono e dopo averla gettata nel portale dovrei attraversarlo anche io...cosa che non riesco a fare...perchè???

Comment

Originariamente Scritto da alevamp Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti..ho bisogno di un aiuto..sto giocando con Prince of Persia - le sabbie del tempo e sono arrivato al "capitolo" una mensa per i soldati..Al primo colpo, una volta incontrata Fara, questa mi segue e passando sotto la porta mi permette di accedere (come nella visione)..poi però sono uscito dal gioco salvando perchè non riuscivo ad uccidere i soldati sul ponte e quando sono rientrato il ponte è di nuovo su, la porta chiusa ma adesso Fara non passa più sotto la porta..c'è una soluzione, un altro modo per aprire il ponte, o mi tocca ricominciare da capo????
      E' successo diverse volte anche a me purtroppo nn esiste altro modo per aprire il ponte, quindi dovrai ricominciare dall'ultimo punto d salvataggio...

Comment

dall'ultimo salvataggio anzi diciamo che ci o riprovato dal salone centrale ma non funziona devo rifare forse un livello completo? tu da dove sei ripartito esattamente? e poi nel livello dove cè la nebbia si deve rompere la roccia per prendere la spada nuova ma anche se mi metto davanti non si rompe..aiutami grazie

Comment

Originariamente Scritto da katy Visualizza Messaggio
          dall'ultimo salvataggio anzi diciamo che ci o riprovato dal salone centrale ma non funziona devo rifare forse un livello completo? tu da dove sei ripartito esattamente? e poi nel livello dove cè la nebbia si deve rompere la roccia per prendere la spada nuova ma anche se mi metto davanti non si rompe..aiutami grazie
          dove sei precisamente?
          sigpic clikka qua: http://it.youtube.com/results?search...l&search_type= commenti please

Comment

adesso praticamente ferma al portale appena passata la sala del trono ma tu dimmi da dove vuoi che riparta che lo faccio perchè mi dispiace essere arrivata fin qui e non vedo nemmeno la fine

Comment

forse è un bug del gioco
              sigpic clikka qua: http://it.youtube.com/results?search...l&search_type= commenti please

Comment

ok ma se fosse un bug cosa dovrei fare??e poi hai un idea di come prendere la spada d'acqua dove cè la nebbia visto che il muro non si rompe???

Comment

Originariamente Scritto da katy Visualizza Messaggio
                  ok ma se fosse un bug cosa dovrei fare??e poi hai un idea di come prendere la spada d'acqua dove cè la nebbia visto che il muro non si rompe???
                  X PRENDERE LA SPADA DELL' ACQUA DEVI PRIMA ACQUISIRE TUTTE LE VITE EXTRA SPARSE X IL GIOCO E ANDARE NELLA SALA DEL TRONO

Comment

bè intanto grazie per l'aiuto adesso proverò a rifare i passaggi dove ci sono i potenziamenti per vedere se li ho presi tutti e se anche questo può essere motivo che non riesco a passare il portale...

Comment

eh già mi mancano alcuni potenziamenti...quindi ho ricominciato tutto...adesso sono (se si guardano le soluzioni su gamesurf) all'inseguimento della donna in nero mentre nel gioco è inseguire la ragazza in nero passaggio a sud, in uno dei "terrazzi" cè un cancello tutto sgangherato con una cassa dietro, se guardi in alto vedi ke cè un passaggio:ecco come ci arrivo lassù ???(qui cè un potenziamento o della vita in più, io devo prenderla sennò sono punto e a capo.ciao

Comment

ciao ragazzi, questo e' il mio primo messaggio!!! Mi presento: sono staki e ho scoperto questo forum mentre cercavo disperatamente una soluzione per prince of persia spirito guerriero. Avrei bisogno del vostro aiuto!!

Mi sono bloccato al capitolo "acqua e giardini". Ho attraversato il portale del tempo e sono entrato nella fortezza. Le soluzioni che ho trovato sul sito dicono: "saltate sui lastroni mobili e salvate. Saltate sui lastroni mobili, correte sulla parete , attaccatevi alla fune (fig. 67), saltate sul ramo, sulla colonna e infine sulla terraferma". Io mi sono bloccato sulla fune - purtroppo. Ho provato a saltare verso il ramo senza dondolarmi ma non lo raggiungo. Ho provato a dondolarmi, staccarmi dalla fune e saltare verso il ramo ma non riesco a raggiungerlo. Please aiutatemi!!!!

grazie!
                        Staki

Comment

io la spada dell'acqua l'ho presa solo che dopo che kaelina scappa nel passato non mi fa piu' andare oltre il muro!
                          Visitate questo forum:http://unrealforum.forumfree.net/

Comment

intanto rispondo a Staki (se non ci sei già riuscito) devi correre un pochino lungo il muro dopo aver lasciato la corda e poi spiccare il salto verso il ramo..poi a Prince of Funky per il muro intendi il portale???e tu come hai fatto a prendere la spada di preciso..

Comment

grazie katy, funziona! Mi ero dimenticato di premere il grilletto dx (ho una xbox) per camminare sul muro

Ora sono alle prese con il dahaka

staki

Comment

ok..io gioco con il pc invece..il dahaka è una gran rottura di palle...spero ke quando arriverai al capitolo la ragazza in nero passaggio a sud e dovrai prendere il potenziamento sarai tu ad aiutarmi visto ke sono ferma lì..(già ho dovuto rifarlo tutto visto ke mi manca quel potenziamento per prendere la spada d'acqua..ciao

Comment

Working...
                                X