Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic unico Prince of Persia - Triologia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Cmq ho sentito (non so se è vero ma spero di si) che a marzo 2009 uscirà un quarto capitolo
    Shut up and swim

Comment

cavolo Ippolita non dirmi così che sono arrivata alla metà del gioco (per la seconda volta)..io lo sto rifacendo perchè ho avuto il problema che dopo aver gettato kaileena nel portale io non ci passavo e nei vari suggerimenti c'era quello di rifare il gioco..certo che pagare un gioco(quando l'ho comprato io l'ho pagato quasi 50 euro)e poi avere il problema di un possibile bug....io devo dire che mi è anche piaciuto sicuramente più del 3 che lo trovo veramente banale...cmq se non ci hai giocato ti consiglio tomb raider the legend a cui do un bel 10

Comment

Originariamente Scritto da katy Visualizza Messaggio
        cavolo Ippolita non dirmi così che sono arrivata alla metà del gioco (per la seconda volta)..io lo sto rifacendo perchè ho avuto il problema che dopo aver gettato kaileena nel portale io non ci passavo e nei vari suggerimenti c'era quello di rifare il gioco..certo che pagare un gioco(quando l'ho comprato io l'ho pagato quasi 50 euro)e poi avere il problema di un possibile bug....io devo dire che mi è anche piaciuto sicuramente più del 3 che lo trovo veramente banale...cmq se non ci hai giocato ti consiglio tomb raider the legend a cui do un bel 10
        Ho dimenticato quel Prince of Persia quasi in toto: non mi è proprio piaciuto, ma sono gusti personali... Però rammento di averlo finito senza riscontrare nessun bug, almeno non con la plystation.
        Dietro la richiesta di questo amico, ho cercato un po' in rete (anche su gamesurf) e sembra che trovare tutti i potenziamenti serva ad ottenere il miglior finale e combattere contro il Dahaka. Se mi dici che sono dieci in tutto, ma ne vengono descritti solo sette, mi chiedevo se non dipendesse dal fatto che quei tre vengono dati di default battendo qualche boss, ad esempio.

Purtroppo il gioco è un po' vecchio e molti non si ricorderanno certi particolari...

Circa Legend, io non amo dare voti in genere. Come gioco in sè forse non è neanche male, ma l'aver snaturato in quel modo la mia serie preferita in assoluto (Tomb Raider, intendo) mi ha fatto abbassare di molto un giudizio già non proprio alto.

Faccio un altro giro informativo, comunque^^
        Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
        e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
          Ho dimenticato quel Prince of Persia quasi in toto: non mi è proprio piaciuto, ma sono gusti personali... Però rammento di averlo finito senza riscontrare nessun bug, almeno non con la plystation.
          Dietro la richiesta di questo amico, ho cercato un po' in rete (anche su gamesurf) e sembra che trovare tutti i potenziamenti serva ad ottenere il miglior finale e combattere contro il Dahaka. Se mi dici che sono dieci in tutto, ma ne vengono descritti solo sette, mi chiedevo se non dipendesse dal fatto che quei tre vengono dati di default battendo qualche boss, ad esempio.
          I potenziamenti sono 9 in tutto, e prendendoli tutti si ottiene (nella sala prima di quella della clessidra) la spada d'acqua, che permette di affrontare il Dahaka alla fine.
          Su GS c'è la lista di tutti i potenziamenti: http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...ERO_SEZIONE/22

Riguardo al bug, ho sentito dire che capita, e mi pare che ai tempi di uscita del gioco anche un altro utente avesse lo stesso problema, e forse (la memoria potrebbe ingannarmi) anche un mio amico che lo aveva per PC ha avuto questo problema.

Riguardo al gioco in sè, devo dire che è bello, niente di eccezionale ma bello. Certo, rispetto al predecessore si è perso il gusto arabeggiante pr dirigersi verso uno stile (un pò troppo) dark. Però è stato innovativo, come mosse, anche lo stesso cambio di stile, poi mi piace il fatto che si ritorna nei posti già visitati per fare altro. Sarà anche che a questo gioco ho legati anche parecchi bei ricordi, ma mi piace.

Circa Legend, io non amo dare voti in genere. Come gioco in sè forse non è neanche male, ma l'aver snaturato in quel modo la mia serie preferita in assoluto (Tomb Raider, intendo) mi ha fatto abbassare di molto un giudizio già non proprio alto.
          Qua parlo da profano, perchè è che non tocco un TR dai tempi del 4, e non ho inemmeno visto quelli dopo. Giusto l'altro ieri mi è capitato di giocare al Legend, e devo dire che è carino, però boh, non mi ispira Sarà che sono rimasto legato ai vecchi TR.
          Last edited by Naked; 23 March 2008, 13:03.
          ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

Grazie Naked: sei un tessssoro^^
            Se i potenziamenti son quelli descritti qui, ho già inviato il link al mio amico.

Figurati: a te è piaciuto proprio quello che di PoP2 mi ha distrutto il divertimento, ossia il tornare negli stessi posti... Mi sono annodata in maniera allucinante fra passato e presente

Invece su Legend non posso darti che ragione: da gran fan della serie sento quasi il dovere morale di giocarli tutti, ma il restyling non mi convince...

Comment

Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
              Giro a voi "esperti" la richiesta di un amico che ha da poco terminato The Warrior Within. Vorrebbe combattere contro il Dahaka alla fine e vorrebbe sapere come può fare.
              Per caso, è sufficiente trovare tutti i potenziamenti?
              se vuoi sconffiggere il dahka devi prima prendere tutti i potenziamenti
              sigpic clikka qua: http://it.youtube.com/results?search...l&search_type= commenti please

Comment

Io ho letto che un quarto capitolo uscirà a marzo 2009 e poi scusate l'ignoranza come finisce il 3?
                Shut up and swim

Comment

Originariamente Scritto da vodka Visualizza Messaggio
                  Io ho letto che un quarto capitolo uscirà a marzo 2009 e poi scusate l'ignoranza come finisce il 3?
                  sn 2 finali: 1 in cui il daka muore e l' altro in cui t viene sottratto il medaglione
                  sigpic clikka qua: http://it.youtube.com/results?search...l&search_type= commenti please

Comment

a parte che sono arrivata quasi alla fine e ho preso tutti i potenziamenti devo dire che il tre faccio fatica a giocarlo, non mi piace troppo...ma TR the legend a me è piaciuto un sacco,mentre non posso dire altrettando dei precedenti sopratutto the angel of darkness(mi sembra più o meno cos&#236che non l'ho nemmeno finito..adesso finito questo passo a TR anniversary e vediamo comè..

Comment

cari ragazzi devo dirvi che non ho nessun bug sul gioco ma semplicemente era come mi aveva detto qualcuno e cioè che senza i potenziamenti non avrei preso la spada d'acqua e senza di quella non sarei andata oltre..infatti ora che ce l'ho ho attraversato il portale..ora vado alla sfida finale..finalmente..

Comment

cari ragazzi devo dirvi che non ho nessun bug sul gioco ma semplicemente era come mi aveva detto qualcuno e cioè che senza i potenziamenti non avrei preso la spada d'acqua e senza di quella non sarei andata oltre..infatti ora che ce l'ho ho attraversato il portale..ora vado alla sfida finale..finalmente..
                        cs t avevo dtt????? x fortuna ttt è finito x il meglio

Comment

riciao..adesso o cominciato i due troni e sono al primo combattimento con il gigante(livello nell'arena).dovrei accecarlo da quanto o capito, ma ogni volta che ci provo o mi fa volare perchè esce la scritta che ho sbagliato tempo o invece di beccargli un occhio accoltello la spalla..cè un metodo oppure uno ci riesce se a culo,perchè l'avrò rifatto cento volte .GRAZIE

Comment

riciao..adesso o cominciato i due troni e sono al primo combattimento con il gigante(livello nell'arena).dovrei accecarlo da quanto o capito, ma ogni volta che ci provo o mi fa volare perchè esce la scritta che ho sbagliato tempo o invece di beccargli un occhio accoltello la spalla..cè un metodo oppure uno ci riesce se a culo,perchè l'avrò rifatto cento volte .GRAZIE
                            Niente casualità e/o fortuna, occorre solo tempismo ;-P
                            Funziona così, più o meno: il Prince sale su una trave e cammina verso il nemico, i bordi del monitor diventano sfuocati, si preme un tasto e il Prince salta addosso al gigante. Adesso bisogna aspettare che il pugnale si illumini e solo a questo punto bisogna premere il pulsante dello speed kill. Se è andato a buon fine, partirà una sorta di scena animata in cui si potrà vedere il gigante che afferra il Prince (non ricordo esattamente tutti i passaggi^^), ma non si deve far niente fino a che il pugnale non manderà un altro bagliore. Allora (e solo allora) bisognerà usare il tasto di prima per ferire la mano del nemico, che farà volare per aria il Prince permettendogli di aggrapparsi al suo volto e non si deve far nulla fino a quando il pugnale non si illuminerà ancora. Premendo il tasto dello speed kill, il Prince colpirà l'occhio del gigante.
                            Il tutto andrà ripetuto un'altra volta per poi accanirsi sulle gambe in modo da farlo cadere ed usare nuovamente l'assassinio rapido.

In sostanza, non devi far altro che aspettare il bagliore del pugnale per premere un tasto. Potranno passare anche diversi secondi, ma se lo fai in anticipo (o in ritardo) fallisci.

Comment

grazie sei stato/a gentilissimo/a sai mi ero un pò scocciata visto che ogni volta mi prendeva e mi faceva volare ma adesso ci riprovo.Alla prossima

Comment

è sicuro che ci sara un quarto capitolo verra rifatto il primo gioco cioè le sabie del tempo è ho visto che il principe sarà agile come altair in assassins' creed e noo sarà piu un attleta che fa le acrobazie in uno percorso gia definito...........approposito di assassin's creed ne novebre 2008 uscira assassin's creed 2 che bellooooooooo

Comment

Working...
                                X