Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic unico Prince of Persia - Triologia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dante jr Visualizza Messaggio
    è sicuro che ci sara un quarto capitolo verra rifatto il primo gioco cioè le sabie del tempo è ho visto che il principe sarà agile come altair in assassins' creed e noo sarà piu un attleta che fa le acrobazie in uno percorso gia definito...........approposito di assassin's creed ne novebre 2008 uscira assassin's creed 2 che bellooooooooo
    Ne avevo sentito parlare anch'io.
    Non hai una fonte da indicare?
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

Ehila anke voi appassionati di Prince of Persia?? A me sinceramente l'ultimo non mi è piaciuto tantiximo, il + bello è il 2 anke se manca l'assassinio rapido ke nel 3 invece alza un po il voto.Volevo kiedervi come finiva il 3 visto ke nn mi è piaciuto e non avevo + voglia di finirlo se qualcuno me lo puo spegare ?? Vi RIngrazio

Comment

sulla wiki trovi tutta la trama: http://it.wikipedia.org/wiki/Prince_...a:_I_Due_Troni

Aggiungo solo che il boss finale non è stato affatto semplice...

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

si devo dire che il terzo non è molto bello,ma visto che non mi piace iniziare un gioco e non finirlo andrò avanti...tanto da quello che ho potuto capire fino ad adesso non è molto lungo,quindi penso che superati i due gemelli(che sono una vera rottura di palle)dovrei arrivare quasi alla fine senza tanti problemi

Comment

pep ippolita le fonti c'ell'ho e come io compro la rivista win giochi e in quella di qualche mese fa hanno detto che uscira un quarto gioco con la trama del primo eche il principe sara agile come altair e che verso il 2010 dovrebbero fare pure un film riguardante il carismatico principe e le sue vicendee in piu se vai su questo sito imdb.com e scrivi quello che ti interessa vedrai tutto quello che hannof atto e che faranno ( film giochi ecc.) infatti se cerchi prince of persia ti spunta un gioco del 2009 che è in progettazione è ho trovato anche devil may cry che ne faranno uno nuovo nel 2010

Comment

Originariamente Scritto da Dante jr Visualizza Messaggio
              pep ippolita le fonti c'ell'ho e come io compro la rivista win giochi e in quella di qualche mese fa hanno detto che uscira un quarto gioco con la trama del primo eche il principe sara agile come altair e che verso il 2010 dovrebbero fare pure un film riguardante il carismatico principe e le sue vicendee in piu se vai su questo sito imdb.com e scrivi quello che ti interessa vedrai tutto quello che hannof atto e che faranno ( film giochi ecc.) infatti se cerchi prince of persia ti spunta un gioco del 2009 che è in progettazione è ho trovato anche devil may cry che ne faranno uno nuovo nel 2010
              Grazie mille, Dante jr^^
              Io spesso non so dove procurarmi le notizie sui miei giochi preferiti.

Ahimè: non avendo console next generation, mi sa che dovrò rinunciare a tutto 'sto ben di dio (Devil may cry ç__ç)
              Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
              e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

wow non veddo l'ora che esca sarò il primo ad averlo
                Last edited by vergil jr; 06 April 2008, 13:18.
                sigpic

Distruggerò chiunque sulla mia strada

Comment

beh, visto che sapete tutto, per cortesia, mi direste come si usa occhio di ciclone? se tengo premuto L1 come dicono loro, la porta si riapre, si, ma il principe torna indietro! per favore, senno lo butto via, perchè non rieco ad arrivare alla porta; lo schema è i balconi, quello dove reincontra Fara
                  "i due troni"

Comment

Originariamente Scritto da lulu Visualizza Messaggio
                    beh, visto che sapete tutto, per cortesia, mi direste come si usa occhio di ciclone? se tengo premuto L1 come dicono loro, la porta si riapre, si, ma il principe torna indietro! per favore, senno lo butto via, perchè non rieco ad arrivare alla porta; lo schema è i balconi, quello dove reincontra Fara
                    "i due troni"
                    x usare l' okkio dl ciclone dv premere UNA VOLTA SOLA L1 in md da rallentare il tempo, e x tornare al tempo normale basta ripremere L1
                    sigpic clikka qua: http://it.youtube.com/results?search...l&search_type= commenti please

Comment

• Originariamente Scritto da goldkiller Visualizza Messaggio
                      x usare l' okkio dl ciclone dv premere UNA VOLTA SOLA L1 in md da rallentare il tempo, e x tornare al tempo normale basta ripremere L1
                      grazie!
                      io premevo taante volte!

Comment

• Originariamente Scritto da lulu Visualizza Messaggio
                        grazie!
                        io premevo taante volte!
                        è smp 1 piacere aiutare i - esperti
                        sigpic clikka qua: http://it.youtube.com/results?search...l&search_type= commenti please

Comment

è smp 1 piacere aiutare i - esperti
                          visto che hai 101 anni è logico tu sia più esperto! beh comunque sei stato prezioso, se penso a quanti tentativi ho fatto!! di solito io gioco a RE; SH; e TR, anche onimusha e obscure e altri, prince of persia lo giocavo in 2D, ho comprato le sabbie del tempo per caso, a una decina d'euro, e mi ha sorpresa: veramente bello! quindi ho preso anche questo!

Comment

• e l'ho finito!! i due troni

Wow! l'ho finito, mazza il visir! ho sbloccato i filmati, e il secondo, quello con "gli errori" mi ha fatto sganasciare dal ridere, anche perchè non me l'aspettavo, quando gli ha tirato il pollo credevo di morire

avrei sbloccato il ninnolo della morte, ho fatto la sequenza di tasti, ma...dov'è? cos'é' come si vede?
                            Last edited by lulu; 21 April 2008, 09:56.

Comment

• Originariamente Scritto da lulu Visualizza Messaggio
                              Wow! l'ho finito, mazza il visir! ho sbloccato i filmati, e il secondo, quello con "gli errori" mi ha fatto sganasciare dal ridere, anche perchè non me l'aspettavo, quando gli ha tirato il pollo credevo di morire

avrei sbloccato il ninnolo della morte, ho fatto la sequenza di tasti, ma...dov'è? cos'é' come si vede?
                              il ninnolo dll morte è 1 trukko, è 1 martello d gomma, k leva pokissima vita ai nemici, l'unica cs positiva è k è indistruttibile, x slokkarlo dv fare la combinazione d tasti subito dp aver preso il pugnale piccolo (nn qll dl tempo)

Comment

il ninnolo dll morte è 1 trukko, è 1 martello d gomma, k leva pokissima vita ai nemici, l'unica cs positiva è k è indistruttibile, x slokkarlo dv fare la combinazione d tasti subito dp aver preso il pugnale piccolo (nn qll dl tempo)
                                grazie espertone, ma te il filmato l'avevi visto? se ci penso mi ci sganascio ancora!

Comment

Working...
                                X