Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic unico Prince of Persia - Triologia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da lulu Visualizza Messaggio
    grazie espertone, ma te il filmato l'avevi visto? se ci penso mi ci sganascio ancora!
    grz x l'espertone, cmq si, i filmati extra li ho visto ttt e dv ammettere k sn divertentiximi!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Last edited by goldkiller; 21 April 2008, 15:43. Motivo: una ripetizione
    sigpic clikka qua: http://it.youtube.com/results?search...l&search_type= commenti please

    Comment


    • sto facendo spirito guerriero, ormai completo la trilogia!
      "sono alla chiave e il lucchetto" dove ci sono i cinghiali che sputano fuoco, però volevo sapere se ho lasciato indietro un potenziamento, mi spiego, dopo il combattimento con la donna in nero, sul palchetto dove trovo il baule con i bozzetti posso spostare la statua e fare un percorso piuttosto difficile, lame tronchi ecc. ma ancora non ho la possibilità di fermare il tempo, e così dopo avere letto la soluzione, -fubbina- ho deciso di abbandonare e seguire l'altro percorso, andando avanti nel gioco, mi sono accorta che stò rivisitando luoghi già passati, anche perchè ora ho la spada che mi ha dato la ragazza che ho salvato e ho la possibilità di usarla come chiave; riepilogando, la domanda era: c'era un potenziamento lì? avrò la possibilità di tornarci o devo ricominciare da capo? -tanto prima lo finisco- grazie a chi volesse rispondermi.

      Comment


      • Certo ke puoi tornare indietro!!Nel 2 capitolo di PoP la qualità è proprio di poter tornare nei luoghi già visitati sia nel presente ke nel passato qnd è sikuro che ci ritornerai!!!non so dirti se ce un potenziamento xkè sinceramente odio di + l'imperatrice ke il Dahaka io m diverto un mondo a scappare mentre lui cerca di prenderti hahaha!!!!!!!

        By AnSeM

        Comment


        • il dahaha ai giardini

          Originariamente Scritto da AnSeM Visualizza Messaggio
          Certo ke puoi tornare indietro!!Nel 2 capitolo di PoP la qualità è proprio di poter tornare nei luoghi già visitati sia nel presente ke nel passato qnd è sikuro che ci ritornerai!!!non so dirti se ce un potenziamento xkè sinceramente odio di + l'imperatrice ke il Dahaka io m diverto un mondo a scappare mentre lui cerca di prenderti hahaha!!!!!!!

          By AnSeM
          il dahaha mi mette ansia! credo di avere preso di tutto, compreso il potenziamento della vita, la nuova spada e mi sono diretta nella sala della clessidra, in terra c'è un simbolo acceso, ma la porta in alto, quella che presumo dia accesso alla sala del re, è chiusa!!! come si apre? ho provato a spaccare e girare la clessidra, a spostare i bracieri, mi sono arrampicata dappertutto, ma niente cosa devo fare?
          mi è venuto un dubbio, non è che i simboli devo accenderli tutti?

          edit:
          allora, intanto mio ero saltata un pezzo, ehm!
          ora stò affrontando il dahaha, ma vince sempre lui, sono nel giardino-presente devo tornare al passato per attivare la seconda torre, ho letto la soluzione: corro sulla parete verso la scala, poi salto all'indietro su una barra, poi un'altra atterra corro lungo la parete entro in un portale arrivo all'uscita dell'altro portale, -sempre con quel coso dietro- qui dovrei scendere saltando tra parete e parete, solo che non ci sono pareti? come fà ad arrivare di sotto senza sfracellarsi? ho provato a lanciarmi verso la scala sulla parete di lato, ma non la becco, naturalmente non posso nemmeno raggiungerla correndo sulla parete, come faccio?
          Last edited by lulu; 27 April 2008, 15:51. Motivo: aggiunta

          Comment


          • Originariamente Scritto da lulu Visualizza Messaggio
            il dahaha mi mette ansia! credo di avere preso di tutto, compreso il potenziamento della vita, la nuova spada e mi sono diretta nella sala della clessidra, in terra c'è un simbolo acceso, ma la porta in alto, quella che presumo dia accesso alla sala del re, è chiusa!!! come si apre? ho provato a spaccare e girare la clessidra, a spostare i bracieri, mi sono arrampicata dappertutto, ma niente cosa devo fare?
            mi è venuto un dubbio, non è che i simboli devo accenderli tutti?

            edit:
            allora, intanto mio ero saltata un pezzo, ehm!
            ora stò affrontando il dahaha, ma vince sempre lui, sono nel giardino-presente devo tornare al passato per attivare la seconda torre, ho letto la soluzione: corro sulla parete verso la scala, poi salto all'indietro su una barra, poi un'altra atterra corro lungo la parete entro in un portale arrivo all'uscita dell'altro portale, -sempre con quel coso dietro- qui dovrei scendere saltando tra parete e parete, solo che non ci sono pareti? come fà ad arrivare di sotto senza sfracellarsi? ho provato a lanciarmi verso la scala sulla parete di lato, ma non la becco, naturalmente non posso nemmeno raggiungerla correndo sulla parete, come faccio?

            nn saprei nn ricordo qst pezzo dl gioco
            sigpic clikka qua: http://it.youtube.com/results?search...l&search_type= commenti please

            Comment


            • Sinceramente neanke io!!Riusciresti a ricordarti il numero delle volte ke il Dahaka t insegue e dirmi a quale sei arrivato io m orientavo cn i numeri!!!!!!!

              By AnSeM

              Comment


              • Originariamente Scritto da AnSeM Visualizza Messaggio
                Sinceramente neanke io!!Riusciresti a ricordarti il numero delle volte ke il Dahaka t insegue e dirmi a quale sei arrivato io m orientavo cn i numeri!!!!!!!

                By AnSeM
                infatti, io facevo cm AnSeM x capire dv ero arrivato!
                sigpic clikka qua: http://it.youtube.com/results?search...l&search_type= commenti please

                Comment


                • Ehila salve a tutti!!! Volevo dirvi ke ho quasi finito PoP i due troni ma nn riesco a battere il Visir quando le pitre girano attorno ad un uragano mentre il Visir t lancia delle palle d luce come bisogna fare
                  grazie in anticipo

                  By AnSeM

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da AnSeM Visualizza Messaggio
                    Ehila salve a tutti!!! Volevo dirvi ke ho quasi finito PoP i due troni ma nn riesco a battere il Visir quando le pitre girano attorno ad un uragano mentre il Visir t lancia delle palle d luce come bisogna fare
                    grazie in anticipo

                    By AnSeM
                    a parte taaanta pazienza, cerca di arrivarci con il massimo della vita, corri lungo i bordi anche se qualche pietra ti becca lo stesso, quando sei vicino al visir arrampicati sulla colonna e lanciati all'indietro, prima x e quasi subito triangolo, per fare entrare l'Ar cerca di prendere i tempi giusti, in tutto gli AR da effettuare sono 3 a volta dopodichè gli stacchi un'ala, - si vedono un po' male perchè c'è tutto quel turbinio che confonde-ripeti con l'altra ala e poi un'altra volta...c'è un filmato su you tube, guardalo, basta che cerchi prince of persia! io per capire bene quando effettuare l'attacco ho usato il rallentatore e mi è stao utile tornare indietro per vedre meglio.

                    Comment


                    • Ehila raga ho finito PoP dai come finale è bello ma nn si capisce tanto bene vabò!!come ho gia detto il gioco non mi piace per niente e secondo me il PoP Sg è molto più agile ke nei due troni!!!!

                      by AnSeM grazie lulu

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da AnSeM Visualizza Messaggio
                        Ehila raga ho finito PoP dai come finale è bello ma nn si capisce tanto bene vabò!!come ho gia detto il gioco non mi piace per niente e secondo me il PoP Sg è molto più agile ke nei due troni!!!!

                        by AnSeM grazie lulu
                        in qst t dv contraddire xk nei 2 troni il principe sa paxare tra 2 muri saltellando, arrampicarsi cn il coltello e in + è capace d fare gli axaxini rapidi! x il resto è agile cm in spirito guerriero. cmq anke se nei 2 troni il principe è + agile, spirito guerrieo resta smp il mio preferito!
                        Last edited by goldkiller; 11 May 2008, 16:20. Motivo: errore di ortografia
                        sigpic clikka qua: http://it.youtube.com/results?search...l&search_type= commenti please

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da AnSeM Visualizza Messaggio
                          Ehila raga ho finito PoP dai come finale è bello ma nn si capisce tanto bene vabò!!come ho gia detto il gioco non mi piace per niente e secondo me il PoP Sg è molto più agile ke nei due troni!!!!

                          by AnSeM grazie lulu
                          prego, stressante la fine eh? comunque per me il più bello rimane le sabbie del tempo!
                          sto rifacendo spirito guerriero, oh, io questo gioco lo odio! prima mi si è inceppato, anche se mi hanno detto che lo deve fare, ma io l'ho ricominciato, ora mi manca l'ultimo potenziamento, e non lo trovo, eppure la prima volta che l'ho fatto l'ho preso!
                          9° Ricordate la sala dove Shadee vi chiude la porta in faccia e voi dovete riaprirla?? bene, quando passate per quei cancelli mezzi sgangherati, uno di quelli contiene un masso che spostato e messo sotto al buco nel soffitto porta all'ultimo potenziamentoporta
                          suggerimenti?
                          ..................
                          ce l'ho fatta!
                          Last edited by lulu; 12 May 2008, 09:23. Motivo: aggiunta

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da goldkiller Visualizza Messaggio
                            in qst t dv contraddire xk nei 2 troni il principe sa paxare tra 2 muri saltellando, arrampicarsi cn il coltello e in + è capace d fare gli axaxini rapidi! x il resto è agile cm in spirito guerriero. cmq anke se nei 2 troni il principe è + agile, spirito guerrieo resta smp il mio preferito!
                            In effetti hai ragione sembra che in i 2 troni sia meno agile ma è solo al primo impatto e poi ha la sua età nel 3
                            sigpic


                            Distruggerò chiunque sulla mia strada

                            Comment


                            • lo penso anchio è un vekkio mpurruto ahahahahahah lo sapete che il 4 forse che prendono l'immagine di orlando bloom per il principe

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Dante jr Visualizza Messaggio
                                lo penso anchio è un vekkio mpurruto ahahahahahah lo sapete che il 4 forse che prendono l'immagine di orlando bloom per il principe
                                si mi pare anke a me d aver sentito qst notizia...
                                sigpic clikka qua: http://it.youtube.com/results?search...l&search_type= commenti please

                                Comment

                                Working...
                                X