è abbastanza probabile
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic unico Prince of Persia - Triologia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fainabk Visualizza Messaggioè abbastanza probabilesigpic
Distruggerò chiunque sulla mia strada
Comment
-
ma solo se si prendono un sacco di soldi!!!
P.S.:
poi, un' altra cosa a Vergil jr...: nel tuo avatar, "un corpo, 2 anime", che vale x naruto (ovviamente), vale anche x Prince of Persia i due Troni... te ne sei accorto?Last edited by samuel ssj; 07 July 2008, 11:39.sigpic
I SUPER SAJAN VIVRANNO SEMPRE
BY SAMUEL SSJ
Comment
-
Originariamente Scritto da flame94 Visualizza Messaggioio ho saputo che faranno il filmsigpic clikka qua: http://it.youtube.com/results?search...l&search_type= commenti please
Comment
-
Originariamente Scritto da samuel ssj Visualizza Messaggioma solo se si prendono un sacco di soldi!!!
P.S.:
poi, un' altra cosa a Vergil jr...: nel tuo avatar, "un corpo, 2 anime", che vale x naruto (ovviamente), vale anche x Prince of Persia i due Troni... te ne sei accorto?sigpic
Distruggerò chiunque sulla mia strada
Comment
-
Originariamente Scritto da samuel ssj Visualizza Messaggioma secondo voi ci esce il film di Prince of Persia???Dio creò i gatti per dare all'uomo il piacere di accarezzare una tigre
Comment
-
Originariamente Scritto da katy Visualizza Messaggioallora cè qualcuno che sta giocando al prince of persia 4??
la discussione è Prince of persia opppure principe di persia è alla pagiana 4 di trucchi e soluzioni forse lì puoi contattare qlc1 che ti possa essere di aiutoDio creò i gatti per dare all'uomo il piacere di accarezzare una tigre
Comment
Comment