Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
P.S.:
poi, un' altra cosa a Vergil jr...: nel tuo avatar, "un corpo, 2 anime", che vale x naruto (ovviamente), vale anche x Prince of Persia i due Troni... te ne sei accorto?
P.S.:
poi, un' altra cosa a Vergil jr...: nel tuo avatar, "un corpo, 2 anime", che vale x naruto (ovviamente), vale anche x Prince of Persia i due Troni... te ne sei accorto?
salve ragazzi io ho acquistato il prince of persia 4 ma è un pò complicato...non riesco nemmeno a girare una leva..se qualcuno ci sta giocando io sono all' inizio del tempio, quando sceglio la città dove andare...aiuto
ma secondo voi ci esce il film di Prince of Persia???
uscirà nel 2009, in italia penso nel 2010. ecco un indirizzo: http://www.wildscreen.tv/videos/3863092 , dove trovare il trailer, il principe è interpretato da jake gyllenhal, che grazie ai truccatori è venuto somigliante! il film è prodotto dalla disney
Dio creò i gatti per dare all'uomo il piacere di accarezzare una tigre
allora cè qualcuno che sta giocando al prince of persia 4??
purtroppo non l'ho ancora comprato però c'è una discussione aperta sul principe 4 forse non entrano in qsta discussione perchè si intitola trilogia
la discussione è Prince of persia opppure principe di persia è alla pagiana 4 di trucchi e soluzioni forse lì puoi contattare qlc1 che ti possa essere di aiuto
Dio creò i gatti per dare all'uomo il piacere di accarezzare una tigre
ah grazie ma l'ho finito ,,,,bè abituata a combattimenti all'ordine del giorno giocare al 4 e sapere che non muori mai,bè che gusto cè...................
Comment