Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico Aiuti x Naruto Ultimate Ninja x Ps2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da neosemy Visualizza Messaggio
    Intanto grazie per la solerzia della risposta.
    Per il resto il campo è una specie di foresta con un gazebo a 2 piani nel mezzo e 4 alberoni dalle parti con vari fili un po' ovunque.
    Mi autoquoto per aggiungere che, dopo un più attento controllo, la locazione è per l'esattezza il rifugio segreto di haku !

    Comment


    • Hei raga! vorrei sapere cm si fa ad avere la Pergamena corpo istantaneo nella missione di lv. D! Spero mi rispondiate xchè io nn ce la faccio a superarla!!!!! GRAZIE.

      Comment


      • nulla? Possibile che tutti sono alle missione A e B e nessuno si ricorda di questa missione di grado D ?
        Che sfiga =(

        Comment


        • Originariamente Scritto da FAB Visualizza Messaggio
          Ciao a tutti sono nuovo
          avrei bisogno di una mano da giorgio4049 riguardo naruto ultimate ninja
          per superare la missione di grado B che bisogna battere kakashi con delle proiezioni come si fa????
          le ho provate veramente tutte...
          mi puoi spiegare come supero la missione di kakashi e cosa sono le proiezioni ??' rispondi al + presto

          Comment


          • ciao chi di voi sa cm faccio a fare le proiezioni ? xfa rispondete al + presto ...

            Comment


            • Nella missione di grado D la pergamena te la porta un alleato (x finire la missione nn devi usarla).
              X le proiezioni: ho scritto come si fanno una trentina di volte controllate nei miei post precedenti.

              Comment


              • anke io sto bloccato li mi ha detto un amice ke ti devi teltrasportare cn la tecninca della sostituzione gli devi dare un solo colp nn di piu per ucciderlo io ci ho provato e ci sono riuscito

                Comment


                • plai 69 quando lanci un avversario nella parte destra o sinistra devi preme cerkio e destra o sinistra e fai una mossa extra e ne devi fare 6 cosi
                  a qusto funziona anke in aria

                  Comment


                  • amico nella missone d te la da quello ke appare eti da gli aiuti

                    Comment


                    • dovete aiutarmi allora:
                      missione grado B
                      vinci
                      sconfiggi il nemico(sakura) entro 30 conteggi
                      non usare tacniche ne sull'acqua ne su terra.

                      come cavolo faccio, cioè so che devo fare tecniche in volo ma in 30 conteggi è impossibile anche congli aiuti.
                      e poi come si fa a cmbi con L1 + R2 e poi X?
                      grazie tante a chi riesce a rispondermi.
                      MIIISTERRR KENEDEEEEE KENEEDEEEe
                      Tutti trucchi e soluzioni

                      Comment


                      • no gniente ce lo fatta
                        MIIISTERRR KENEDEEEEE KENEEDEEEe
                        Tutti trucchi e soluzioni

                        Comment


                        • Aiuto

                          Originariamente Scritto da Matty3 Visualizza Messaggio
                          Nella missione di grado D la pergamena te la porta un alleato (x finire la missione nn devi usarla).
                          X le proiezioni: ho scritto come si fanno una trentina di volte controllate nei miei post precedenti.

                          Saleve a tutti!!!

                          Ma nella missione di livello D io ho giocato già 15 volte, ma tutte le cose che mi ha dato il mio alleato non c'è qualla che mi serve, cioè la "Pergamena corpo istantaneo"!!!

                          Dopo quandte partite si degna di darti quello che ti serve...!!!

                          Grazie per chi mi risponde...e spero che qualcuno lo faccia!!!
                          Last edited by Dragon_Fuego; 19 April 2007, 22:37.

                          Comment


                          • Ho risolto dopo quasi 20 tentativi, sono mi hanno dato la pergamena ( prendete Haku, )

                            Comment


                            • Ho Bisogno Di Aiuto!!!!

                              Originariamente Scritto da Matty3 Visualizza Messaggio
                              se nn ricordo male x le sostituzioni è molto brava Hinata xkè possiede un bonus grazie a cui riescono meglio.
                              Comunque la bravura resta nel giocatore e nel tempismo.

                              Ciao, ho un problemino, con le SOSTITUZIONI, quelle di livello C l'ho passato ( a caso aggiungo), m aho visto classe b ce ne sono 2....


                              Mi potete dire cosa si deve fare per pare le SOSTITUZIONI e quali pulsanti premere (oltre ad avere un buon tempismo come riportato sopra)?

                              Aiutatemi...!!!

                              Comment


                              • so che è una domanda stupida ma...come si fa a diventare chunin in naruto ultimate ninja?
                                grazie

                                Comment

                                Working...
                                X