devi SEMPLICEMENTE fare le missioni così facendo sbloccherai anche due nuovi personaggi!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic Unico Aiuti x Naruto Ultimate Ninja x Ps2
Collapse
X
-
allora..per quella dell'oggetto m sembra ke devi aspettare vicino all'aiutante del personaggio avversario e aspettare ke arrivi il tuo avversario per poi sfilargliela da sotto il naso... per le sostituzioni devi premere la freccia giù e parare nel momento preciso in cui arriva l'attacco...
Spero di essere stato chiaro!!!!
CIAO A TUTTI
Comment
-
allora..per quella dell'oggetto m sembra ke devi aspettare vicino all'aiutante del personaggio avversario e aspettare ke arrivi il tuo avversario per poi sfilargliela da sotto il naso... per le sostituzioni devi premere la freccia giù e parare nel momento preciso in cui arriva l'attacco...
Spero di essere stato chiaro!!!!
CIAO A TUTTI
Bene hai quasi azzeccato sasuke ma su qualcosa hai sbagliato per es. non devi necessariamente sfilargielo da sotto il naso l'oggetto ma basta prenderlo dal tuo personaggio aiutante comuqnue se volete naruto lo ho finito un sacco di volte e ho tt i presonaggi....chiedete pureSono tornato!
Comment
-
Eccomi di nuovo nel forum dopo tantissimo tempo
Di Naruto Uzumaki Chronocle posso dirti ke quando ancora doveva uscire in Italia avevo già visto miliardi di video su YouTube e quando è uscito nn ho + avuto voglia di comprarlo ma penso ke sia molto meglio Naruto Ultimate Ninja 2
Comment
-
Ragazzi ve lo dico ora... per chi ancora non ce l'ha... Non comprate Naruto Uzumaki Cronicles.. Fa completamente girare i c....
Me l'aspettavo molto più bello ma mi ha deluso... cmq una domanda... a ke serve diventare Hokage??? sblocchi qualkosa??? Io appena ho sbloccato Naruto a nove code mi sono fermato Hihih!!!sigpicLottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!
Comment
-
si vabbè hai ragione ma è per lo sfizio di finire il gioco... cmq nn lo comprate perchè fa davvero cagare... c ho giocato da mio cugino ed è un gioco di ...... cmq su you tube ho visto ke presto uscirà il film di naruto... sapete dirmi qualcosa in più su questo????
Comment
Comment