Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico Aiuti x Naruto Ultimate Ninja x Ps2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • devi SEMPLICEMENTE fare le missioni così facendo sbloccherai anche due nuovi personaggi!
    Sono tornato!

    Comment


    • ma io nn rirsco a farel...posso fare solo lìallenamento e non riesco a fare quello da trovare l'oggeto

      Comment


      • salve a tutti... sono nuovo... volevo semplicemente ringraziare tutti per il contributo datomi nelle missioi "impossibili"... quella delle proiezioni l'avevo provata 50 volte prima di riuscirci... GRAZIE davvero... ora ho quasi finito... se vi serve aiuto chiedete pure...

        Comment


        • allora..per quella dell'oggetto m sembra ke devi aspettare vicino all'aiutante del personaggio avversario e aspettare ke arrivi il tuo avversario per poi sfilargliela da sotto il naso... per le sostituzioni devi premere la freccia giù e parare nel momento preciso in cui arriva l'attacco...
          Spero di essere stato chiaro!!!!
          CIAO A TUTTI

          Comment


          • allora..per quella dell'oggetto m sembra ke devi aspettare vicino all'aiutante del personaggio avversario e aspettare ke arrivi il tuo avversario per poi sfilargliela da sotto il naso... per le sostituzioni devi premere la freccia giù e parare nel momento preciso in cui arriva l'attacco...
            Spero di essere stato chiaro!!!!
            CIAO A TUTTI

            Bene hai quasi azzeccato sasuke ma su qualcosa hai sbagliato per es. non devi necessariamente sfilargielo da sotto il naso l'oggetto ma basta prenderlo dal tuo personaggio aiutante comuqnue se volete naruto lo ho finito un sacco di volte e ho tt i presonaggi....chiedete pure
            Sono tornato!

            Comment


            • hai ragione incubus... l'ho rifatta proprio per controllare... cmq sono buone tutte e due le soluzioni anke se la tua è più semplice...
              ciao

              Comment


              • Beh In EffEtti è meglio una soluzione Facile ma efficacie!!! :P
                Sono tornato!

                Comment


                • ahahah... ora sono anbu black ops.... uahuahuahuah... ho un problema con quella di nn sbagliare neanke una tecnica... m suggerireste un personaggio o un modo per finire prima... posso solo dirvi ke il migliore per me è gaara in questa missione.... contro kakashi

                  Comment


                  • finalmente sono hokage... evvaiii... mado nn sapete quanto ho faticato... se vi serve aiuto prego chiedete e vi sarà dato...

                    Comment


                    • kavolo io non ho faticato molto hehehehe :P sono semplici come missioni ma piùttosto cosa pensate di naruto chronicles???? la grafica secondo me è pessima ma del fatto che è giocabile in 3D?
                      Sono tornato!

                      Comment


                      • Eccomi di nuovo nel forum dopo tantissimo tempo
                        Di Naruto Uzumaki Chronocle posso dirti ke quando ancora doveva uscire in Italia avevo già visto miliardi di video su YouTube e quando è uscito nn ho + avuto voglia di comprarlo ma penso ke sia molto meglio Naruto Ultimate Ninja 2

                        Comment


                        • Ragazzi ve lo dico ora... per chi ancora non ce l'ha... Non comprate Naruto Uzumaki Cronicles.. Fa completamente girare i c....
                          Me l'aspettavo molto più bello ma mi ha deluso... cmq una domanda... a ke serve diventare Hokage??? sblocchi qualkosa??? Io appena ho sbloccato Naruto a nove code mi sono fermato Hihih!!!
                          sigpic
                          Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

                          Comment


                          • si vabbè hai ragione ma è per lo sfizio di finire il gioco... cmq nn lo comprate perchè fa davvero cagare... c ho giocato da mio cugino ed è un gioco di ...... cmq su you tube ho visto ke presto uscirà il film di naruto... sapete dirmi qualcosa in più su questo????

                            Comment


                            • Non ne sapevo niente sinceramente!!!
                              Sapevo del film di Hitman semmai ma non di Naruto!!!
                              sigpic
                              Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

                              Comment


                              • oltretutto Naruto Uzumaki Chronicle in Italia mi sembra costi 59.90€ mentre in America lo stesso gioco costa 20$, un risparmio di + di 40€ (ke nn sono poki).

                                Comment

                                Working...
                                X