Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico Aiuti x Naruto Ultimate Ninja x Ps2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Scusami matty3 vedo che sei bravo in naruto ultimate ninja.
    Puoi aiutarmi?
    Sono nella missione di livello D, è la seconda missione contro Sasuke,le condizioni per vincere la missione sono:
    1)Vinci la Battaglia.
    2)Scavalca il muro piu di 2 volte.
    Ma nel campo in cui si fa il combattimento non trovo muri, ho provato sugli alberi sull'unico muro nel secondo campo ma niente.
    Tu sai spiegarmelo? Grazie

    Comment


    • il gioco io l'ho finito tutto tranne la missione delle 10 battaglie con ogni personaggio.
      Potresti dirmi quali sono i luoghi di combattimento x favore??

      Comment


      • Hmm...
        Non lo ancora fatto XD.

        Comment


        • grazie mille....qualcuno sa quando esce il2?
          Listen to my story... maybe is the last chance...è arrivato il momento di scegliere,morire per non subire le nostre pene oppure vivere e combattere le sofferenze.è arrivato il momento di plasmare la vostra storia,il fato è nelle vostre mani!

          Comment


          • Intanto buon giorno a tutti!
            Mi sono iscritto oggi, ed ho un grosso problema:non riesco a superare la missione in cui si deve battere Sakura senza usar tecniche sulla terra o sull'acqua ed entro 30 conteggi...
            Ora, sò che si deve gonfiare 'sta disgraziata solo con gli oggetti oppure con tecniche in aria, ma ho grossi problemi.
            QUalcuno ha una tattica, oppure sa indicarmi qualche personaggio adatto ad una simile missione (magari più veloce degli altri, che combatte meglio in aria o cose così, insomma) come lo era Neji in quella dove si doveva azzerare il chacra a Sasuke?

            Grazie mille.
            Mercuzio.

            Comment


            • Originariamente Scritto da Mercuzio88 Visualizza Messaggio
              Intanto buon giorno a tutti!
              Mi sono iscritto oggi, ed ho un grosso problema:non riesco a superare la missione in cui si deve battere Sakura senza usar tecniche sulla terra o sull'acqua ed entro 30 conteggi...
              Ora, sò che si deve gonfiare 'sta disgraziata solo con gli oggetti oppure con tecniche in aria, ma ho grossi problemi.
              QUalcuno ha una tattica, oppure sa indicarmi qualche personaggio adatto ad una simile missione (magari più veloce degli altri, che combatte meglio in aria o cose così, insomma) come lo era Neji in quella dove si doveva azzerare il chacra a Sasuke?

              Grazie mille.
              Mercuzio.
              come a me ha suggerito matty usa lo slancio del ninja e poi attacca, il personaggio migliore e sasuke col marchio
              Listen to my story... maybe is the last chance...è arrivato il momento di scegliere,morire per non subire le nostre pene oppure vivere e combattere le sofferenze.è arrivato il momento di plasmare la vostra storia,il fato è nelle vostre mani!

              Comment


              • vorrei sapere cpme si fa a ottenere la pergamena segreta nella missione di livello A contro kakashi
                Listen to my story... maybe is the last chance...è arrivato il momento di scegliere,morire per non subire le nostre pene oppure vivere e combattere le sofferenze.è arrivato il momento di plasmare la vostra storia,il fato è nelle vostre mani!

                Comment


                • Originariamente Scritto da Tidus3 Visualizza Messaggio
                  come a me ha suggerito matty usa lo slancio del ninja e poi attacca, il personaggio migliore e sasuke col marchio
                  Non c'avevo pensato ad usare lo slancio del ninja... Infatti mi sembrava troppo infattibile usare solo gli shuriken...

                  Grazie mille!

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Matty3 Visualizza Messaggio
                    xkè nn è la mossa extra verso su ma la presa la proiezione.
                    ti consiglio di usare Orochimaru, lo porti a 1 di vita e poi usi la presa.
                    Perdonami, ma non capisco, me lo rispiegheresti questo punto?

                    Comment


                    • X Tidus:
                      Il 2 dovrebbe uscire quest'Estate.X la pergamena in quel lv devi colpire 3 volte il pesce alla tua destra.
                      X Mercuzio88:
                      Quel trucco è x un' altra missione, comunque: usi Orochimaru, attacchi l'avversario x portarlo a poca vita e poi usi la presa.Semplice e veloce!!!!!!

                      Comment


                      • Sì era quella in cui si doveva sconfiggere Kakashi con una presa.

                        Ora devo far fuori sauke in aria, poi sempre sasuke senza usare tecniche segrete e infine gaara senza fargli prendere oggetti...

                        Consigli da darmi?
                        __________________________________________________ _________________________

                        Risolto, ora devo fare le missioni aggiuntive, per finire le missioni B e sbloccare Naruto.
                        Last edited by Mercuzio88; 26 February 2007, 22:59.

                        Comment


                        • Consiglio sempre Sasuke con il Marchio unisce velocità a potenza e le sue tecniche del chakra sono formidabili ( palla di fuoco suprema e pioggia di fuoco).
                          Sempre pronto ad aiutare Matty3 !!!

                          Comment


                          • E anche Naruto con il chakra della volpe è sbloccato, thanks!

                            Comment


                            • Se nn sbaglio adesso ti mancano solo le missioni di grado S.
                              Moolto Felice Matty3

                              Comment


                              • grazie mille matty...ora mancano solo le ultime di liv A
                                Listen to my story... maybe is the last chance...è arrivato il momento di scegliere,morire per non subire le nostre pene oppure vivere e combattere le sofferenze.è arrivato il momento di plasmare la vostra storia,il fato è nelle vostre mani!

                                Comment

                                Working...
                                X