SIETE TUTTI INVITATI A PARTECIPARE ALLA DISCUSSIONE " Il tuo gioco preferito" che si trova in Trucchi e soluzioni. Leggete il primo messaggio del topic per capire meglio...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Problemi con tenkaichi 2??????
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pasalvo Visualizza MessaggioSIETE TUTTI INVITATI A PARTECIPARE ALLA DISCUSSIONE " Il tuo gioco preferito" che si trova in Trucchi e soluzioni. Leggete il primo messaggio del topic per capire meglio...ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioChi mi sa dire chi è e soprattutto come si sblocca il personaggio che si trova tra Ub e Super Androide 17? Mi manca solo quello please.
Originariamente Scritto da pasalvo Visualizza MessaggioSIETE TUTTI INVITATI A PARTECIPARE ALLA DISCUSSIONE " Il tuo gioco preferito" che si trova in Trucchi e soluzioni. Leggete il primo messaggio del topic per capire meglio...sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza MessaggioSi tratta di baby vegeta!!! lo trovi nella saga apposita..
questo è spam.....ed è punibbile.....molto punibbile.....
P.S
Naturalmente è tutto escogitato...Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Comment
-
dov'è ke si prendono gli oggetti per creare Nonno Gohan.Mi manca solo quel vecchio
Comment
-
devi prednere maschera di volpe (mr, satan con yamcha liv 200) e allievo.... (scofiggi nonno ghoan con goku)ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Comment
-
NONNO DI GOHAN con la maschera da volpe
vi ci vogliono 2 potara il 55 e il 56 per prenderli
andate per il primo SAGA MAJIN BU EPISODIO 11 nel pallino giallo delle montagne sopravvivete CONTRO YAMCHA e vi dara il 55 MASCHERA DA VOLPE
per il secondo andate dove prendete kid goku da DIO e vi dara il secondo potara allievo muten .....sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
raga sono nuovo di stò gran forum
però sono disperato perchè non mi riesce + entrare nell'archivio dati per l'inserimento della pasdwoord per creare i personaggi (la memoria sarebbe di un'altro che mi sono fatto pèassare sulla mia memory card)
però adesso non posso + creare i personaggi aiutoooooooooooooooo!!!
raga ditemi come posso fare per risolvere strò problemino della passdwoord dell'archivio dati per creare i personaggi in dragon ball z budokai tenkaichi 2 aiuto raga aiutoooooo!!!!!!!!!!!!!
riddick aiutamiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!Last edited by poli91; 28 July 2007, 14:44.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sammy Visualizza MessaggioCome Si Prende Pressione Maestro?
Originariamente Scritto da poli91 Visualizza Messaggioraga sono nuovo di stò gran forum
però sono disperato perchè non mi riesce + entrare nell'archivio dati per l'inserimento della pasdwoord per creare i personaggi (la memoria sarebbe di un'altro che mi sono fatto pèassare sulla mia memory card)
però adesso non posso + creare i personaggi aiutoooooooooooooooo!!!
raga ditemi come posso fare per risolvere strò problemino della passdwoord dell'archivio dati per creare i personaggi in dragon ball z budokai tenkaichi 2 aiuto raga aiutoooooo!!!!!!!!!!!!!
riddick aiutamiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!
Da quello che ho capito il gioco non ti permette di andare nella sezione di inserimento password..o sbaglio?
Cosa ti dice??sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
Comment