Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemi con tenkaichi 2??????

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• SIETE TUTTI INVITATI A PARTECIPARE ALLA DISCUSSIONE " Il tuo gioco preferito" che si trova in Trucchi e soluzioni. Leggete il primo messaggio del topic per capire meglio...

Comment

• Originariamente Scritto da pasalvo Visualizza Messaggio
      SIETE TUTTI INVITATI A PARTECIPARE ALLA DISCUSSIONE " Il tuo gioco preferito" che si trova in Trucchi e soluzioni. Leggete il primo messaggio del topic per capire meglio...
      mi spiegate quello ke volevi dire? questo post è inutile, se qulcuno vuole potare lì lo cerca e ci scrive, e poi mi pare ke in parecchi ci abbiano scritto, ke cosa vuoi di +?
      ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
      Account PS3: Max1803

Comment

• Chi mi sa dire chi è e soprattutto come si sblocca il personaggio che si trova tra Ub e Super Androide 17? Mi manca solo quello please.
        NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
          Chi mi sa dire chi è e soprattutto come si sblocca il personaggio che si trova tra Ub e Super Androide 17? Mi manca solo quello please.
          Si tratta di baby vegeta!!! lo trovi nella saga apposita..

Originariamente Scritto da pasalvo Visualizza Messaggio
          SIETE TUTTI INVITATI A PARTECIPARE ALLA DISCUSSIONE " Il tuo gioco preferito" che si trova in Trucchi e soluzioni. Leggete il primo messaggio del topic per capire meglio...
          questo è spam.....ed è punibile.....molto punibile.....
          Last edited by {_Riddick_}; 21 May 2007, 16:58. Motivo: eliminiamo un po di b......
          sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

• su dragonball bt2 per nintendo wii ci sono dei personaggi in più.come si sbloccano e quali sono?

Comment

• Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
              Si tratta di baby vegeta!!! lo trovi nella saga apposita..

questo è spam.....ed è punibbile.....molto punibbile.....
              infatti è molto punibbile devi stare molto attentto.

P.S
              Naturalmente è tutto escogitato...
              Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

• dov'è ke si prendono gli oggetti per creare Nonno Gohan.Mi manca solo quel vecchio
                Leggi
                http://gamesurf.tiscali.it/forum/new...treply&t=67918Siamo solo al 2° episodio.

Comment

• I miei amici gli hanno presi facendo i circuiti prova a finire quelli per ottenere maschera da volpe e
                  Sono tornato!

Comment

• devi prednere maschera di volpe (mr, satan con yamcha liv 200) e allievo.... (scofiggi nonno ghoan con goku)
                    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi

Comment

• NONNO DI GOHAN con la maschera da volpe
                      vi ci vogliono 2 potara il 55 e il 56 per prenderli
                      andate per il primo SAGA MAJIN BU EPISODIO 11 nel pallino giallo delle montagne sopravvivete CONTRO YAMCHA e vi dara il 55 MASCHERA DA VOLPE
                      per il secondo andate dove prendete kid goku da DIO e vi dara il secondo potara allievo muten .....

Comment

• Riddik the boss of tenkaichi?

Comment

• Sempre sarà

Comment

• Come Si Prende Pressione Maestro?
                            sigpic

Comment

• raga sono nuovo di stò gran forum
                              però sono disperato perchè non mi riesce + entrare nell'archivio dati per l'inserimento della pasdwoord per creare i personaggi (la memoria sarebbe di un'altro che mi sono fatto pèassare sulla mia memory card)
                              però adesso non posso + creare i personaggi aiutoooooooooooooooo!!!

raga ditemi come posso fare per risolvere strò problemino della passdwoord dell'archivio dati per creare i personaggi in dragon ball z budokai tenkaichi 2 aiuto raga aiutoooooo!!!!!!!!!!!!!

riddick aiutamiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!
                              Last edited by poli91; 28 July 2007, 14:44.

Comment

• Originariamente Scritto da Sammy Visualizza Messaggio
                                Come Si Prende Pressione Maestro?
                                Controllo e poi ti faccio sapere

Originariamente Scritto da poli91 Visualizza Messaggio
                                raga sono nuovo di stò gran forum
                                però sono disperato perchè non mi riesce + entrare nell'archivio dati per l'inserimento della pasdwoord per creare i personaggi (la memoria sarebbe di un'altro che mi sono fatto pèassare sulla mia memory card)
                                però adesso non posso + creare i personaggi aiutoooooooooooooooo!!!

raga ditemi come posso fare per risolvere strò problemino della passdwoord dell'archivio dati per creare i personaggi in dragon ball z budokai tenkaichi 2 aiuto raga aiutoooooo!!!!!!!!!!!!!

riddick aiutamiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!
                                Non ho ben compreso la tua problematica.
                                Da quello che ho capito il gioco non ti permette di andare nella sezione di inserimento password..o sbaglio?
                                Cosa ti dice??

Comment

Working...
                                X