Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico Monster Hunter Freedom

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ragazzi sono arrivato alle miss del tigrex lo ammazzato 2 volte ma faccio tanta fatica che mi consigliate e devo cambiare armatira visto che sono alle miss del 5lv? e devo andare anche kontro la luastra mi serve un armatura forte molto forte e datemi consigli per battere sto benedetto tigrex lo odio ....

an kene dite si mi faccio l`armatura del tigrex???

Comment

• Si ti consiglio di farti l'armatura tigrex perchè è molto buona.. per batterlo basta che porti tante lampo, lo stordisci e poi meni in faccia con una katana di tuono, sennò è meglio che ci vai con uno spadone, però è più complicato, perchè devi metterti dietro e iniziare a caricare, poi appena lui si gira rilasci il colpo in testa.
      Devi calcolare bene i tempi, però alla fine schiatta.. per la lunastra prova, anche se non credo che con l'armor che hai ora resisterai tanto...
      sigpic

Comment

• raga per andare avanti con la storia devo fare le missioni dlla vecchia capo del villaggio??? o ce un altro modo ??? e pr avere nuove armi e armature dal gatto come devo fare??? grzie di ttutto
        PS : monster hunter freedom unite
        sigpicVai Napoli VAI!
        MATADOR!!

Comment

• ah e come si usano le cose per potenziare l'arco?? esempio il coso dell'avvelenamento premo e tengo premuto l e lo metto poi quando scocco la freccia e ne sono 10 rimangono sempre 10
          sigpicVai Napoli VAI!
          MATADOR!!

Comment

• ciao....ho monster hunter freedom 1....non riesco a battere il lao shan della gilda...quello da 35 min....chi mi puo dire che armi posso usare?

Comment

• Ciao meno male che qualcuno scrive.. comunque se mi dici che armi con attributo hai ti do una mano volentieri
              sigpic

Comment

• ho la mannaa zelante...720 piu attributo tuono..oppure giudizio 1104 mi pare....e full rathalos

Comment

• ho la mannaia zelante...720 piu attributo tuono..oppure giudizio 1104 mi pare....e full rathalos

Comment

• Come armor la ratha va bene, ma come arma ti serve una drago... oppure una katana con almeno 1000 di attacco. cerca di procurartela, poi quando lo affronti mena in testa di continuo e NON andare sotto la pancia o vicino alla coda, altrimenti... meglio non saperlo.. prova e dimmi
                    sigpic

Comment

• hehehe....ci ho già provato...cmq la giudizio non va bene?

Comment

• ciao mi sono bloccato in mhf1, che arma devo usare per la mis. urgente quattro corna(ucidi due diablos

Comment

• ciao mi sono bloccato in mhf1 nella mis. urgente quattro corna (ucidi 2 diablos)

Comment

• una bella giudizio...io l ho fatta con quella....veramente forte 1104

Comment

• ciao raga e da unpo che nn ci si vede miservono onsigli sull armur uso la monobolos sono alle ultime miss del capo del villo 7 stelle mi pare cq la monobolos va bene ???? e potenziata 240 di deff adrenalina piu 1,atta med e unaltro effetto che nn m ricordo

Comment

• armatura monoblos???ma esiste??m che MH hai?

Comment

Working...
                                X