Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico Monster Hunter Freedom

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da KIRE Visualizza Messaggio
    io quel c******e lo ho killato 8 volte e neanche un fottutissimo midollo... ancora + sfiga di te sono.... XD
    Lascia perdere... ne ho killati 18.. alla fina mi sono rotto il c***o e sono andato a fare quello della gilda.. ha quasi il doppio della vita ma gli ho aperto il culo con l'armor di kirin e la katana di lunastra... cn 1000 di atk e 600 di fuoco lho sbracato in mezz'ora.. poi nei premi finalmente mi ha dato quel fottuto midollo.. adesso mi sono fatto anche l'elmo e la ho completa insieme alla katana.. io gli ho attivato autotracciamento così nn perdo tempo a pittare..
    quindi, fatti quello della gilda di liv 6 e scalca sulla coda.. te lo dovrebbe dare così
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da tanjin Visualizza Messaggio
      mi potresti dire kuali abilita?? ho speso tutto x la monobolos...
      Non ti disperare la monoblos non ha paragoni con la garuga. cmq le abilita che ti da sono acutezza +1, ferv. sconsiderato +1 e con qualche decorazione attivi anche tappo per orecchie.. però ti da anche l'abitità negativa raccolta.. cmq la puoi togliere con le decorazioni.
      sigpic

Comment

• cosa me ne faccio del buono pokke a mhf2?e com'è l'armatua kehzu

Comment

• Originariamente Scritto da redd1 Visualizza Messaggio
          cosa me ne faccio del buono pokke a mhf2?e com'è l'armatua kehzu
          il buono pokke lo usi per fare certe armor che te lo richiedono e l'armatura khezu è utile per la volità di recupero e ampia area utile se usi il corno da caccia
          " NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "

Comment

• unaltra domanda io adesso dovrei fare anke le miss della gilda oltre ke il kapo del villo? e kome si fa di salire di grado overo GC e che vantaggi si ha??

an unaltra kosa domani parto x le vacanze x 2 mesi perfevore rispndetemi presto

Comment

unaltra domanda io adesso dovrei fare anke le miss della gilda oltre ke il kapo del villo? e kome si fa di salire di grado overo GC e che vantaggi si ha??

praticamente quando fai tutte o le missini necessarie della prima ragazza allora passi a aquelle della ragazza accanto e i materiali sono quelli + per intenderci. questo è il vantaggio : trovare oggetti di alto valore. più sali e la critta del tuo nome cambierà di colore ... cioè indicherà a che gc sei attualmente.
              " NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "

Comment

• a io uso solo armi ravv. nn uso ne blaster ,lancie, arki.....faccio bene a nn usarli?

Comment

a io uso solo armi ravv. nn uso ne blaster ,lancie, arki.....faccio bene a nn usarli?
                  dipende. usare armi a dist costa soldi almeno che tu non ti faccia le muniozi da te. Poi secondo le armi a dist sono da supporto. IO preferisco far soffrire il mostro e ammazzarlo da vicino in modo davanti hai miei occhi.... però se usi le armi ravvicinate devi stare + attento e devi essere abile mentre con le armi a dist puoi far fori mostri + forti magari riparandoti sopra qualcosa .... per me è da codardi

Comment

• ciao a tutti sono nuovo...spero nel vostro aiuto...sono bloccato a wyvern cielo e terra del capo villaggio e nella gilda a urgente 4 corna.....spero nel vostro aiuto...poi se non è di troppo disturbo hom letto che si possono mettere dei trucci chi mi spiega???grazie in anticipo...

Comment

• Originariamente Scritto da dady hunter Visualizza Messaggio
                      ciao a tutti sono nuovo...spero nel vostro aiuto...sono bloccato a wyvern cielo e terra del capo villaggio e nella gilda a urgente 4 corna.....spero nel vostro aiuto...poi se non è di troppo disturbo hom letto che si possono mettere dei trucci chi mi spiega???grazie in anticipo...
                      asp un secondo... te hai l'1 o il 2 o l'unite ?

Comment

• ho l 1

Comment

• nessuno mi può aiutare???

Comment

unaltra domanda io adesso dovrei fare anke le miss della gilda oltre ke il kapo del villo? e kome si fa di salire di grado overo GC e che vantaggi si ha??

Io ti consiglio di fartele.. per salire di gc è come al villo, ti finisci le miss. da gc 1 e ti da l'urgent per diventare gc 2 e così via.. solo che sono un pò più difficili del villaggio, però ti danno più premi.
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da dady hunter Visualizza Messaggio
                              nessuno mi può aiutare???
                              L'1 io non ce l'ho però riguardo ai trucchi ti posso assicurare con certezza che NON ESISTONO. chiunque te lo ha detto non è vero, gli unici trucchi che esistono si possono avere solo se hai l'action replay, ma sono esclusivamente mhf2.
                              sigpic

Comment

• an ok grazie mille della disponibilità lo stesso...non vedo l ora di giocare al 2...xò vorrei quasi finire questo che ho..

Comment

Working...
                                X