Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico Monster Hunter Freedom

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Salve ragazzi! sono nuovo del forum.
    Scusate volevo cacciare dalla testa alcuni dubbi e domande se posso!
    Ho Monster Hunter Freedom Unite.

1)Non gioco da molto. Volevo sapere se cambia qualcosa il GC ossia il grado cacciatore! cosa influenza? aumentano degli attributi con l'aumentare del grado? come faccio a salire di grado? ho appena completato la missione del Kirin dalla nonna.

2)Penso di non essere messo bene ad equip. Ho un arco sonico I come arma mentre come armatura ho cappello cenataur, pettoria cenataur, protezioni basarios, fiancale khezu D e gambali monoblos! ho 144 attacco e 121 difesa. Il problema adesso è che io per uccidere un mostro (prendiamo ad esempio il Kushala Daora) ci impiego circa 49 minuti...cioe quasi allo scadere lo riesco ad uccidere.. se ci riesco! è troppo difficile eppure io ogni colpo lo mando a segno uso anche bomba botte grandi e bomba botte grandi+. Ora mi consigliate un cambio equip? arma e armor? io avevo pensato di fare un arco tigrex ma nn riesco ad uccidere un secondo tigrex...mi viene troppo difficile. perfavore vi chiedo aiuto.

3) Quali sono le migliori abilità per un arcere? ho sentito adrenalina ma cosa fa? come la ottengo?

Grazie in anticipo per tutto!

Comment

• fatti la monobolos ha adenalina piu 1 e fatti anche armi a com. rav.

Comment

• si ma a cosa serve adrenalina? cosa aumenta

Comment

• raga ho un probleme e sono olt preokupato uno ha provato a odificare la mia psp ma nn cie riuscito .........e io sto pensando che ce sato kualke modifica nel sfotwar .coor kualke rischio???insomma a ia psp sie rotta???

Comment

• Originariamente Scritto da tanjin Visualizza Messaggio
            raga ho un probleme e sono olt preokupato uno ha provato a odificare la mia psp ma nn cie riuscito .........e io sto pensando che ce sato kualke modifica nel sfotwar .coor kualke rischio???insomma a ia psp sie rotta???
            Ma chi cavolo è che non è riuscito a modificarla?? era uno che lo faceva per lavoro o un amico?? se vuoi andare sul sicuro, cambia la betteria della psp, la memory stick e poi aggiorna un nuovo firmware, uno qualsiasi. (va bene il 5.03 dello unite) così dovrebbe tornare come nuova... forse. se ha toccato qualcosa all'interno spera che non ti dia problemi, altrimenti non te la riparerà neanche la sony.
            sigpic

Comment

• Chi Mi Aiuta A Battere Lo Lao-shan Della Gilda Quallo Della Missione Urgente Da 35 Min??.....

Comment

• qualcuno mi dice qual'è il modo più veloce per ottenere cristallo ghiaccio?...grazie in anticipo

Comment

• e come faccio a fare le combinazioni alchimia?

Comment

• e qual'è la migliore armatura contro i draghi anziani?(come arma di solito uso falce nera)(e sono al livello 8)

Comment

• grazie sasuke adesso so aleno kom ripararlo....ni ei stato molto d aiuto

Comment

• vi prego rispondete

Comment

• Raga fino alle tre stelle cioè fino all'uccisione del khezu ho usato bal pesante di osso liv 5 ( o mod 5 ) ora mi dite qualche arco o bal da usare d'ora in avanti? e non ditemi " usa att ravvicinato" perchè non mi piace .. grazie
                          sigpicVai Napoli VAI!
                          MATADOR!!

Comment

• Originariamente Scritto da redd1 Visualizza Messaggio
                            vi prego rispondete
                            contro i draghi anziani non cè una armatura precisa... ti consiglio un a che ti da salute extra e che ti protegga dal vento
                            " NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "

Comment

• Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
                              Raga fino alle tre stelle cioè fino all'uccisione del khezu ho usato bal pesante di osso liv 5 ( o mod 5 ) ora mi dite qualche arco o bal da usare d'ora in avanti? e non ditemi " usa att ravvicinato" perchè non mi piace .. grazie
                              per me l'arco è meglio... io ti consiglio quello kut ku però non è fortissimo.... come armor per me la monoblos è la migliore
                              " NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "

Comment

• Quoto kire per l'armatura, cmq l'arco di kutku va bene per i mostri che soffrono il fuoco, se ne vuoi uno cn attacco puro potenzia quello da cacciatore e fatti l'arco di basarios che è buono te lo consiglio.. cn le balestre non so cercane una con un buono attacco e poco rinculo ma che soprattutto spara i perforanti e gli elementali.. per me è meglio l'arco poi fai tu..
                                sigpic

Comment

Working...
                                X