Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Allora la Mannaia Zelante si forma dalla Spada d'Osso seguendo il persorso del tuono.
secondo Golden Soul è la Rathian Dorata e il Silver Soul è ovviamente il maschietto ossia il Rathalos.
Terzo il Lao Shan Lung non si trova nelle missioni del capovillaggio ma solo nella missione Attacco del Drago Gigante del grado GC2 nelle missioni della Gilda
in Freedom non c'è la città dei cacciatori, la città dei cacciatori si trova solo nella versione per pc che purtroppo è solo la versione jappo.
Ossomostro + lo ottieni dalle Viverne del 2° o 3° in su GC delle missioni della Gilda
L'Osso Pallido lo ottieni dai Kezu nella missione GC 2 "Pericolo Nella Grotta" c'è una missione Omonima dal Capovillaggio ma non otterrai mai l'Ossopallido.
Wyvern è la traduzione inglese di Viverne.
In MH non ci sono Draghi ma Viverne che sono un sottogenere di drago secondo la mitologia.
Nella Mitologia un Drago è una creatura senziente che ha superato i 1000 anni di età e può ragionare come un essere umano.
se un Drago non ha ancora raggiunto quella età e non ragiona come un uomo allora è una Viverna, ha la stessa forza d'un drago, ma non la stessa capacità di pensiero.
Infatti non penso che abbiate avuto un amichevole discussione con un Rathalos, anzì io la definierei una discussione a fil di spada XD
aiuto!!!!!! nn riesco a trovare i rubini rathian
mi dovrei fare la siglinde+
cmq se qualcuno mi vuole rispondere puo contattarmi su msn al mio indirizzo msn krane95@messenger.com e parleremo anke di altro su monster hunter freedom contattatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!
Indovina indovinello...l'ala del Basarios si prende dal... Fatalis!!!!!!!!!!!
si piglia nella missione Terrore Nascosto o qualcosa di simile, nelle missioni a quattro stelle della gilda.
(se vi trovate un Kezu [ombra nella caverna] beh... lasciate perdere a meno che non abbiate Ala di Rathalos o armi con affinita fuoco, evitate ACCURATAMENTE la Mannaia Zelante e armi di tipo tuono)
per affrontare il Basarios vi consiglio armi potenti e Anti- Affinità (senza affinità elementali) forse l'arma più indicata è il Pael Keizah... ma al vostro livello dubito che l'abbiate, quindi puntate su armi della serie Grande Lama Serpente d'Argento.
Comment