Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico Monster Hunter Freedom

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • manno...... uccidi i velociprey bianchi che incontri e poi li devi aprire in due

    Comment


    • eh si ci ho provato ma mi da solo zanna e pezzo scaglia e me serve scaglia e pelle cmq dv si trova zanna blos????grz in anticipo

      Comment


      • tu dove 6 arrivato?

        Comment


        • io sn arrivato alle missioni di liv 4 xo x potenziare il mio spadone mi serve sta scagli e pelle velociprey bianca dv la posso prendere??????

          Comment


          • sai dove si trova l'osso mostro grande corazza monoblos nero e bianco e kezu? per favore mi serve una mano

            Comment


            • allora l'osso mostro grande lo trovi basta ke uccidi o un rathian oppure un gypceros e poi il resto nn lo so mi disp cmq cm faccio a trovare l'osso mostro + fammi sapere al + presto!!!!!

              Comment


              • a che missione lo trovo il rathian?è forte? mi dispiace non so dove si possa trovare l'osso mostro + quello che cerchi non so proprio dove si trovi a quest'ora te l'avrei detto

                Comment


                • nono il rathian....... il rathalos lo trovi nelle missioni di livello 4 ed è abbastanza forte nn è fortissimo xo scoccia ........cmq grz lo stesso

                  Comment


                  • ma tu l'hai ucciso o tel'hanno detto?se hai ucciso il rathalis per favore dimmi cosa hai. grazzie. forse ho capito che arma usi. li hai trovati gli oggetti per farla diventare ''lama serpente dorata'' vero?

                    Comment


                    • nono l'ho ucciso il rathalos ne ho uccisi 11 cmq ti da osso mostro gr x2 poi ti da artiglio corazza e scaglia rathalos cmq io vorrei fare ''lama serpente dorata'' xo nn posso xke nn so dv si prende la pelle..... cmq nn ho sl quella spada ma anke un altra quella di rathalos..... cmq mi potresti fare un favore nn so kiedi a qualkuno dv si trova la pelle e scaglia velociprey bianca fammi sapere al + presto grz in anticipo

                      Comment


                      • c'è un mio amico che ha incominciato il gioco con i miei dati. con la fortuna che ha di sicuro li troverà. senti ma cosa hai usato per il rathalos?

                        Comment


                        • ti devi portare 10 erbe 10 pozioni 1 lancialontano un paio di bombe tipo 5\6 mmm e poi il resto lo devi fare tu cmq fammi sapere x le scaglie e la pelle di velociprey bianca ok?????

                          Comment


                          • sai cosa sono i PG e i GC?

                            Comment


                            • no mi disp cmq xke nn ci incontriamo sul forum insieme tipo dmn mattina alle 11 o alle 12 oppure domani pomeriggio x le 16 fammi sapere

                              Comment


                              • domani non posso se mai di sera oppure mandami delle e-mail a morgan.negrisolo@hotmail.it

                                Comment

                                Working...
                                X