Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico Monster Hunter Freedom

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ciao... potete darmi dei consigli x battere il gravios nero nelle missioni di lv5... grz in anticipo

    Comment


    • ma nelle mix del vekkietto o gilda?quele ke hai elencato?

      Comment


      • Originariamente Scritto da Bull Mc Visualizza Messaggio
        ciao... potete darmi dei consigli x battere il gravios nero nelle missioni di lv5... grz in anticipo
        Gravios nero:-E' il più debole tra gli altri wivern forti,ma è anche quello più pericoloso da afrontare in uno scontro frontale.E' in grado sia di addormentare che di avvelenare.Questo è probabilmente il Wivern più grande,supera perfino il plesioth verde.Il suo atacco più forte è un raggio ke scaglia dalla bocca,ma anke la carica nn toglie poco e la codata l'atacco più debole.Il suo punto più debole è la testa scalfibile con un arma ke ha aqutezza verde(medio)oppure la coda difficile da tagliare anke con un arma ke ha aqutezza blu(forte),quindi è meglio utilizzare un arma co aqutezza bianca ke spesso rimbalza pure questo.Le armi migliori sono le doppie lame e lo spadone,con le doppie lame bisogna colpirlo sulla testa invece con lo spadone bisogna colpirlo sulle ali.La tattica migliore è colpirlo più e più volte sulle ali con uno spadone ke ha cm potenza d'atacco di almeno 850,quindi consiglio di afrontarlo con lo spadone fatto di Plesioth(Spada-acqua Plesioth che ha att.864 acutezza verde[medio] ACAttrib 330),la tattica è quello di mettersi davanti a lui aspettare ke lanci il raggio schivarlo correre verso le sue ali e attaccarlo sguainando lo spadone,poi devi mettere via l'arma aspettare ke si giri verso di te e ke usi di nuovo il suo raggio e con lo stesso procedimento di prima bisogna ataccarlo continuando finchè nn muore (solitamente ci vogliono cica 25 minuti,ma nn si sà mai....).Se vuoi chiarimenti su altri mostri chiedi pure!
        Last edited by J.M.; 23 October 2008, 19:00.

        Comment


        • Originariamente Scritto da WOW Visualizza Messaggio
          ma nelle mix del vekkietto o gilda?quele ke hai elencato?
          Se stai dicendo a me.Le mix ke ho elencato sono le mix della gilda precisamente sono quelle x passare da GC2 a GC3.Di Monster Hunter Freedom[1] ke sia chiaro, cmq credo ke queste mix siano uguali alle mix MHF2.
          Last edited by J.M.; 23 October 2008, 15:14.

          Comment


          • ciao a tutti ieri sono riuscito a battere il rathalos e a sbloccare le missioni di livello 4 ma adesso nn riesco a battere il rathian! lo già ucciso due volte in altre missioni ma questo è più forte cm posso fare?

            Comment


            • purtroppo nn sono uguali ç_ç va be kiedo a qlcn altro grz cmq


              a giusto naltra domanda tu di dove 6???e ho ankio tutto garuga in MHF1

              lhai finito l`1??? io dv ankora fa la mix dei 2 diablos

              Comment


              • Originariamente Scritto da WOW Visualizza Messaggio
                purtroppo nn sono uguali ç_ç va be kiedo a qlcn altro grz cmq


                a giusto naltra domanda tu di dove 6???e ho ankio tutto garuga in MHF1

                lhai finito l`1??? io dv ankora fa la mix dei 2 diablos
                Del 1 sono alle mix del GC5 (le mix del capo vilaggio le ho finite ttt sbloccando il Lao Shan Lung più debole).Ho l'armatura fatta interamente di Garuga però quello di livello S(ad ogni tocco di armatura ho +36 di difesa,con ttt i tocchi arrivo a un massimo di 203 di diff.) e varie tipi di armi e armature.
                Ti do un consiglio x battere i 2 diablos...X batterli devi utilizzare la Spada-acqua Plesioth(spadone 864 att. e 330 ACAtt.) e portarti con te 10 bombe soniche.Se voi e se hai delle difficoltà ti spiegherò con esatezza cm devi batterli.

                Comment


                • ciao... avete qualche consiglio x battere il kezu... ho provato diverse volte ma nn ci riesco

                  Comment


                  • potete dirmi anke cm si fa a prendere la coda di ranthalos... ho provato a scarnarlo sulla coda ma nn la ho mai trovata...

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Bull Mc Visualizza Messaggio
                      ciao... avete qualche consiglio x battere il kezu... ho provato diverse volte ma nn ci riesco
                      Khezu:Mostro con un enorme potenza è in grado di scagliare fulmini dalla bocca le quali tolgono molta salute e paralizzano sempre,x combattere un mostro del genere bisogna indossare un armtura che aumenti la resistenza all'elettricità.I suoi atacchi più devastanti sono:-morderti,-attaccarti saltandoti addosso-e ricoprirsi il corpo di elettricità tolgono molto di meno dei fulmini che scaglia dalla bocca ma sono cmq devastanti.Il suo punto più debole è la coda ataccabile con un arma con acqutezza bianca(max,ma anke questo rimbalza,la coda nn è tagliabile)o se no la testa ataccabile da un arma con aqutezza verde.Afraontalo possibilmente,no anzi obbligatoriamente con 2 o più gioccatori,anke se si riesce a ucciderlo con un solo gioccatore,ma è decisamente più difficile.Le armi migliori da utilizzare contro il Khezu sono le lance oppure gli spadoni.La lancia deve avere almeno 380att. (consiglio di creare il Giavellotto Grayburg 483 (Dif+4) [10 Min. Dragonite + 8 Minerale Union + 5 Pietra Focaia] o se sei ancora agli inizzi e nn trovi le pietre focaie ti consiglio una di queste altre 2 lance -Zanna Barbaroi 381 [7 Osso mostro gr + 15 Pelle Ioprey + 6 Fluido di Mostro]
                      -Zanna da orco 437 [10 Osso mostro gr + 20 Pelle Ioprey + 2 Mega Droga Demoniaca]).La tattica migliore è andargli addosso tenersi sulla diffesa(con R) e ataccare continuamente con cerchio in questo modo grazie allo scudo nn potrà toglierti vita e o scaraventarti chi sà dove...quando si gira verso di te(frontalmente) metti via la lanci scappi aspetti che lanci i fulmini dalla bocca e gli vai addosso ataccandolo sull'ala o sulla coda sempre con la guardia.O se no lo puoi afrontare cn uno spadone che abbia almeno 800 att.(io consiglio sempre quello di Plesioth,cioè -Spada-Acqua Plesioth 864 [AcAttrib 330]),cn lo spadone la tattiaca è abbastanza diversa ma forse x i meno esperti è la tattica migliore.Allora cn lo spadone infoderato devi correre verso il Khezu nn appena avrà finito di lanciare i fulmini dalla bocca,poi utilizza l'atacco ad etrazione(ricordati di ataccarlo sempre su un ala[é indifferente su quale ala],nn ataccarlo mai frontalmente xkè per primo potrebbe usare il suo morso o ancora peggio potrebbe usare il suo atacco eletrico del corpo e in questo caso nn avresti ne il tempo ne lo spazzio x schivare i suoi colpi)ataccalo sull'ala un max di 3 volte e poi rotola verso destra o sinistra(dipende da quale ala stavi ataccando,se stavi ataccando quello di sinista rotola verso sinitra,invece se stavi ataccando quello di destra rotola verso destra) schivando i suoi atacchi(ricorda se il Khezu è incazzato devi ataccarlo un max di 2 volte,se no verrai colpito dai suoi atacchi).Poi infoderi lo spadone e scappi,devi fare ttt questo moltissime volte,ma funziona!

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Bull Mc Visualizza Messaggio
                        potete dirmi anke cm si fa a prendere la coda di ranthalos... ho provato a scarnarlo sulla coda ma nn la ho mai trovata...
                        Invece x la coda di Rathalos,sempre se riesci a tagliarlo devi raccogliere l'ogetto dalla coda ke probabilmente sarà una corazza quindi bisognerà avere una fortuna enorme x poter ottenere la coda vera e propria(cmq x tua fortuna lo puoi ricevere cm ogetto premio a fine missione,sempre se hai fortuna).
                        Se nn sai cm tagliargli la coda leggi questo consiglio:Allora devi semplicemente portare con te delle bombe lampo in modo da accecarlo,quando è accecato corri verso la coda(atento a nn subire una delle sue codate) e ataccalo finchè nn lo tagli(un altra tattica è anche ataccarlo sulla coda quando sta lanciando le palle di fuoco è più semplice xkè qndo atacca con le pale di fuoco abassa la coda quindi diventa più semplice da colpirlo).Ancora un altra cosa ti consiglio di utilizzare uno spadone xkè è più facile tagliargli la coda.

                        Comment


                        • ciao potete dirmi dove si trova il minerale carbalite, cella di fuoco e pietra focaia

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Bull Mc Visualizza Messaggio
                            ciao potete dirmi dove si trova il minerale carbalite, cella di fuoco e pietra focaia
                            Allora min carbalite lo puoi trovare quando hai sbloccato ttt i potenziamenti della fattoria kokoto (cioè quando avrai finito ttt le mix del capo del vilaggio).invece pietra focaia lo trovi quando avrai sbloccato il GC2 della gilda,ci sarà un mix di raccolta nell'area vulcanica,vai nell'area 8(di solito li trovi li)e cerca finchè nn trovi e per finire la cella di fuoco lo trovi scambiando una pietra focaia con l'anziano dei vegetali,ma nn mi riccordo di quale area.La pietra focaia lo puoi ottenerlo anche scambiandolo x una pinna hornetaur dall'anziano della palude.Ma tu in ke punto del gioco sei?

                            Comment


                            • siamo in 2 a giocare... io sn alle missioni di livello 4 ed il mio amico deve fare le ultime 2 del vecchio... poi voleva sapere se ce 1 modo particolare x battere il lao san

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Bull Mc Visualizza Messaggio
                                siamo in 2 a giocare... io sn alle missioni di livello 4 ed il mio amico deve fare le ultime 2 del vecchio... poi voleva sapere se ce 1 modo particolare x battere il lao san
                                Lao Shun Lung.Enorme mostro con poche mosse d'atacco,infatti non atacca quasi mai il cacciatore di sua volontà,anzi c'è un solo momento in cui atacca di sua spontanea volontà quando ad es. si è con una blestra in un punto alto cme un ponte.I suoi colpi anche se nn volontari cme ad es finire sotto le sue zampe sono devastanti quindi bisogna stare attenti a cme ci si muove.Uccidibile anke con un solo gioccatore,ma è preferibile afrontarlo in più gioccatori.Uccidibile con un arma che ha resistenza almeno blu e attributo drago,punto più debole è la schiena colpibile solo dai balestrieri,o se no la testo,che è meglio colpirlo con un arma cme lo spadone possibilmente che abbia res almeno blu e attributo drago o tuono.Ma cmq l'arma preferibile è il martello con attributo drago e acutezza almeno verde.Con il martello bisogna attaccarlo sulla pancia,quindi aumenta il rischio di essere calpesati e schiacciati(la pancia è l'unico luogo dove un martello può colpire senza rimbalzare).Nn ci sono modi particolari basta avere un martello(ricordo ke con il martello bisogna colpirlo sulla sulla pancia) o uno spadone col quale bisogna colpirlo sulla testa è meno rischioso ma toglie di meno.Il martello e lo spadone devono avere possibilmente Attrib.Tuono o ancora meglio Attrib.Drago.(cmq sappi se nn hai mai afrontato il Lao ke è uno dei mostri più semplici da uccidere,visto ke nn ti atacca mai)....
                                Qui ti metto ttt le debolezze dei mostri(debolezze agli Attrib.)
                                Debolezze mostri.In ordine di potenza e quelli che tolgono lo stesso "danno" sono segnati con un=.

                                Draghi:
                                Lao Shun Lung- -Drago,Fuoco,Tuono,Acqua
                                Lao Shun Lung azzuro- -Drago,Fuoco,Tuono,Acqua
                                Fatalis- -Drago,Fuoco
                                Fatalis rosso- -Drago,Fuoco

                                Wivern:
                                Rathalos- -Acqua,Drago,Tuono
                                Rathalos azzurro- -Drago,Acqua=Tuono
                                Rathalos argento- -Tuono=Acqua
                                Rathian- -Drago,Tuono,Acqua
                                Rathian rosa- -Drago,Tuono,Acqua
                                Rathian oro- -Tuono,Acqua
                                Diablos- -Acqua,Drago=Tuono
                                Diablos nero- -Acqua,Drago=Tuono
                                Khezu- -Fuoco,Acqua=Drago
                                Khezu rosso- -Fuoco,Acqua=Drago
                                Gypceros- -Fuoco,Acqua,Drago
                                Gypceros porpora- -Fuoco,Acqua,Drago
                                Plesioth- -Tuono,Fuoco,Drago
                                Plesioth verde- -Tuono,Fuoco,Drago
                                Monoblos- -Tuono,Acqua,Fuoco
                                Monoblos bianco- -Tuono,Acqua,Fuoco
                                Yan Kut Ku- -Acqua,Tuono,Fuoco
                                Yan Kut Ku blu- -Acqua,Tuono,Fuoco
                                Basarios- -Drago,Fuoco,Acqua=Tuono
                                Gravios- -Acqua,Drago,Tuono
                                Gravios nero- -Acqua,Tuono

                                Drome:
                                Velocidrome- -Acqua,Fuoco,Tuono
                                Gendrome- -Acqua,Fuoco,Tuono
                                Iodrome- -Acqua,Fuoco,Tuono
                                Kirin- -Acqua=Fuoco,Drago.
                                X qualunque probblema chiedi pure vedrò di aiutarti...

                                Comment

                                Working...
                                X