Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico Monster Hunter Freedom

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • io ho 12 anni!!!!!!!!! ma...
    ESISTE UNA CITTà DEI KACCIATORIIII??????????????????????????????
    la "bomba btt. grnd.+" si fabrica con: "bomba btt. grnd." + "brodo di mostro"
    LA SAPIENZA MI PERSEGUITA...MA IO SONO PIU' VELOCE!!!!!!
    sono pazzo, fateci l'abitudine
    sigpic

    Comment


    • ma la "INTELLIGENT VISION MATTEL ELECRONICS " nn è del 1983??? e se è così, ed hai detto ke hai incominciato a giocare da mooooolto piccolo, ho fatto 2+2(4) ed i "dati" mi hanno fatto risolvere il "problema" in un certo modo
      LA SAPIENZA MI PERSEGUITA...MA IO SONO PIU' VELOCE!!!!!!
      sono pazzo, fateci l'abitudine
      sigpic

      Comment


      • anche io ho 12 anni

        Comment


        • bene!!!!!!!!!!!!!!!
          LA SAPIENZA MI PERSEGUITA...MA IO SONO PIU' VELOCE!!!!!!
          sono pazzo, fateci l'abitudine
          sigpic

          Comment


          • siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!! ho trovato il karikabatterie (kkkkkkk...scrivo troppi SMS) ora poxo trnre a mazzuolare le viverne in santa-pace
            LA SAPIENZA MI PERSEGUITA...MA IO SONO PIU' VELOCE!!!!!!
            sono pazzo, fateci l'abitudine
            sigpic

            Comment


            • manka pokissimo al GC3!!!!!!!! yahooooo! ma sono poco convinto sulla missione "un paio di importuni" di GC2, nn ho ankora provato, ma dato il tempo ke ci ho messo ad uccidere il plesioth, od il diblos (sempre GC2) nn credo di riuscire, cosa mi consigliate???
              LA SAPIENZA MI PERSEGUITA...MA IO SONO PIU' VELOCE!!!!!!
              sono pazzo, fateci l'abitudine
              sigpic

              Comment


              • con che arma li hai uccisi?

                Comment


                • diciamo che ne ho 16...ma bisogna aggiungere quelli del mio gatto e sottrarre quelli del mio cane...comunque a parte il SNES ed il Neogeo(perchè costava una fortuna)ed il game-cube le console ed i vari Commodore li ho avuti tutti...ovviamente sfruttando il mio lavoro minorile in miniera per comprarli!!
                  ma se Crazy ha 12 anni allora io ho gli anni di Toshiro Mifune(foto avatar:tratta dal film"La sfida del samurai"di Akira Kurosawa)

                  Comment


                  • non so di ke stai parlando, cmq io ho 15 anni.....ma cmq voglio capire una cosa: quindi mi devo comprare solo la wi-fi max e posso giocare? oppure devo avere sto fottutissimo kai?

                    Comment


                    • già... anche io voglio avere e sapere cosa è sto kai del kai!serve per caso a giocare tramite web?magari con voi?

                      Comment


                      • be perk io? io devo ancora battere il lao-scan enon sono ancora arrivato a quelle di 5 livello

                        Comment


                        • la feeenooomeeenaaaleeeee:......LUPO SENTORYU!!!!!!!!! a te ,anca ankora 1 po' prima di poterla fare...devi killare il Garuga rank G... ma ora procedi in line retta, ogni cosa a suo tempo, senò nessuno ci capisce più niente kui! a proposito: Itto: cosa ti 6 fumato??? hai scritto kualcosa di....di....nn lo SO! BO! PU-PU!!!!!!
                          Last edited by CrazyGames; 25 April 2007, 10:43.
                          LA SAPIENZA MI PERSEGUITA...MA IO SONO PIU' VELOCE!!!!!!
                          sono pazzo, fateci l'abitudine
                          sigpic

                          Comment


                          • ma se giocassimo tutti e 4 insieme, sai ke ficata??? e poi kuelli + forti potrebbero far proseguire gli altri di due GC al giorno!!!!!!!!! io x ora sto cercando di informarmi il + possibile, la prossima volta ke vado all'iper mi compro il necessario sfruttando il lavoro minorile in miniera di Itto komunkue, "per rispondere ad Itto" si, con kuella puoi giocare in internet, e nn solo cn mostrino...
                            LA SAPIENZA MI PERSEGUITA...MA IO SONO PIU' VELOCE!!!!!!
                            sono pazzo, fateci l'abitudine
                            sigpic

                            Comment


                            • ----------------------------------X Jack----------------------------------
                              -------------AIUTO!--------------Obelion o Lupo sentoryu???--------------
                              -----------------------nn riesco MAI a fare lo spadino arrugginito! (ho la pietra anke x spadino trankui) cosa mi consigli???
                              LA SAPIENZA MI PERSEGUITA...MA IO SONO PIU' VELOCE!!!!!!
                              sono pazzo, fateci l'abitudine
                              sigpic

                              Comment


                              • crazy quanti anni hai veramente?
                                comunque se scoprite come si fa a giocare on line ditemelo che compro anche io la roba se x voi va bene

                                Comment

                                Working...
                                X