Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico Monster Hunter Freedom

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • kon ke balestra posso uccidere il gravios GC2??????????'
    LA SAPIENZA MI PERSEGUITA...MA IO SONO PIU' VELOCE!!!!!!
    sono pazzo, fateci l'abitudine
    sigpic

    Comment


    • e se provo il plesioth verde GC2 con il mangiaroccia???? ho possibilità???
      LA SAPIENZA MI PERSEGUITA...MA IO SONO PIU' VELOCE!!!!!!
      sono pazzo, fateci l'abitudine
      sigpic

      Comment


      • chi è quello?cos'è un topic?

        Comment


        • trooooooooooppoooooooooooooo LOOOOOOOOL! 6 1 fenomeno Itto! kuello è un admin, o kualkosa del genere! attento gli admin sono una specie con un'abilità pazzesca: la "bannatura", attento! un topic...adesso stiamo in un topic!
          LA SAPIENZA MI PERSEGUITA...MA IO SONO PIU' VELOCE!!!!!!
          sono pazzo, fateci l'abitudine
          sigpic

          Comment


          • aaaaaaah!un admin...come ho fatto a non pensarci...cioè non per fare il furbo ma un admin sarebbe un amministratore del forum?CACCHIO ABBIATE PAZIENZA IO NON HO MAI NEANCHE CHATTATO(si dice così?)non conosco ste parole!ma non dovrebbe stare attento alle parolacce?e tu non fare tutte quelle faccette del cribio!...ma tornando alle cose serie(?)il garuga lo rivoglio accoppare perchè mi ha dato poca roba...cioè olttre che bastardo è pure tirchio!non sono riuscito a farci niente con quello che mi ha dato...

            Comment


            • ho spacato i corni al diablos
              come si raccolgono?

              Comment


              • già che ci sei che è sta bannatura?vuol dire che mi butta fuori immagino?........con che arma ammazzo l'admin?

                Comment


                • stavo leggendo le schede dei mostri prova a vedere li magari te lo spiega....

                  Comment


                  • lol....cmq ti consiglio di andarci cin lanciatore titano+ o do del lupo....non provarci cmq ad andare dal plessy con il mangiaterra(ti massacra di legnate)

                    Comment


                    • non le puoi raccoglier....ma puoi prenderli nel premio finale se glieli rompi(per l'admin direi ke non sarebbe male la divino squarciatore...asd)

                      Comment


                      • ciao jack allora per la questione del kai?

                        Comment


                        • ovviamente l'appello è anche per Pelle...che fine ha fatto?

                          Comment


                          • qualcuno sa quanti punti amicizia servono per poter scambiare oggetti di più rarità?
                            Nell'immagine ci sono io che vedo se il rathalos ha qualche carie tra i denti

                            Comment


                            • dove si prende l'estratto pallido?
                              Nell'immagine ci sono io che vedo se il rathalos ha qualche carie tra i denti

                              Comment


                              • scusate per tutte queste domande ma mi servono per potenziare le armi più alla svelta
                                Nell'immagine ci sono io che vedo se il rathalos ha qualche carie tra i denti

                                Comment

                                Working...
                                X