Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico Monster Hunter Freedom

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • quello che voglio capire è come esce missione compiuta mentre combatto? oppure si alza in volo e se ne va via?
    Nell'immagine ci sono io che vedo se il rathalos ha qualche carie tra i denti

    Comment


    • viene scritto: "hai vinto la battaglia" ma lui rimane lì ad attaccarti in vano!!!
      LA SAPIENZA MI PERSEGUITA...MA IO SONO PIU' VELOCE!!!!!!
      sono pazzo, fateci l'abitudine
      sigpic

      Comment


      • X PELLE: risposto su MSN!!!
        X TUTTI: ho wi-fi max (credo anke il programma), tra poco mi vedrete all'opera !!!!!!!!! (spero )
        LA SAPIENZA MI PERSEGUITA...MA IO SONO PIU' VELOCE!!!!!!
        sono pazzo, fateci l'abitudine
        sigpic

        Comment


        • ALLORA KAI è UN PROGRAMMA SVILUPPATO DA XLINK CHE PERMETTE DI USUFRUIRE DI INTERNET NEI GIOCHI CHE NON LO HANNO.......il sistema permette di giocare il sistema...in poche parole fa credere che si stia giocando in modalita ad hoc(2 psp vicine tra loro)anke se sono a distanza di kilometri........poi come hai fatto a trovare eterna lotta io sono gc5 e non lo ho mai trovato
          anke obelion è un arma buona

          Comment


          • poi appena diventa pael keiza è ankora mejo....cmq mi sa ke appena mi ricompro wi-fi max avrò ank'io la possibilità di jokare con kai

            Comment


            • bene!!! ti ho scritto su MSN , vai a vedere plz!!!
              LA SAPIENZA MI PERSEGUITA...MA IO SONO PIU' VELOCE!!!!!!
              sono pazzo, fateci l'abitudine
              sigpic

              Comment


              • wei chi mi cercasse il mio indirizzo msn è pjager@hotmail.it

                Comment


                • come si prende la pelle velociprey bianco e la scaglia?
                  Nell'immagine ci sono io che vedo se il rathalos ha qualche carie tra i denti

                  Comment


                  • !!!! nelle missioni rank G (GC3 in su credo)
                    LA SAPIENZA MI PERSEGUITA...MA IO SONO PIU' VELOCE!!!!!!
                    sono pazzo, fateci l'abitudine
                    sigpic

                    Comment


                    • LODATEMI!!! xkè sono riuscito a perdere contro il Lao morendo 3 volte!!!
                      Last edited by CrazyGames; 28 April 2007, 18:29. Motivo: ahhhhhh
                      LA SAPIENZA MI PERSEGUITA...MA IO SONO PIU' VELOCE!!!!!!
                      sono pazzo, fateci l'abitudine
                      sigpic

                      Comment


                      • io ti lodo!invece lodate me che non riesco a giocare manco 1 minuto da 4 giorni!vaccaladrimpestàdemerda!

                        Comment


                        • bestemmie apparte....non riesco a lodarti crazy, è davvero difficile perdere 3 volte contro il lao....e poi volevo kiedere se qualcuno ha battuto ian e los arg e oro nell'arena dal capovillaggio, io sono disperato...sto cercando di farmi l'affettatrice diavolo ma il kezu non mi da mai la sacca tuono...è l'ultima missione ke mi manca dal capetto

                          Comment


                          • aiuto !!!!!!!!!!!!!!! come posso fare a battere il raitos nella missione il re avvolto dal fumo e il ratian nella missione della palude? vi prego, aiutatemi !!!!!!! sonodisperato

                            Comment


                            • la pelle si trova nella missione del nonnetto dove devi dei velocipray bianchi (mi pare che siana nlle missioni di liv 2

                              Comment


                              • e i materiali x fare la lancia incubo dove li trovo?

                                Comment

                                Working...
                                X