sentite con cosa mi cosnsigliate di battere rath azz????
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic Unico Monster Hunter Freedom
Collapse
X
-
vabè nn era quello ke avevo kiesto crazy ma fa niente.....poi ho visto che crazy all'inizio (da pg 5) si mandava i messaggi da solo!!!!!! hahahaha!!!!!!!
allora l'hai ammazzato il rath azzurro itto???? poi quando lui va a riposare bisogna usare i coltellini...ma quando sono finiti ke si può usare??????Last edited by redspecial91; 11 May 2007, 17:40.
Comment
-
arigatou! non arigato....io il rath azzurro l'ho seccato proprio stamattina con LAMA-SERP.ZANNA ARG.(la fai con la lama d'osso)ora stò cercando di seccare la stronza rosa ma corre come un treno...pensa che i Ioprey li ha ammazzati tutti lei travolgendoli...io scappavo e basta!
Comment
-
ci vuole molto per avere quella spada????? cacchio io vorrei avere l'armatura di rathalos argento deve essere fighissima....ma manca ancora 1 bel po!!!!senti ci hai messo tanto????
bhè dato ke anke la mia ala rossa ha 672 di attacco uso quellaLast edited by redspecial91; 11 May 2007, 18:45.
Comment
-
la mia strategia è stata uccidere tutti i fango aspettare che rath arrivi e prima che si posi a terra gli piazzi la carne drogata(sai come si fa vero?) e nasconditi dietro le rocce che non hai fatto distruggere ai fango,quando è addormentato piazza una trap.coperta li vicino poi lo svegli con la bomba gr+ fatta esplodere con le piccole che ti dà il gioco all'inizio,scappa e fallo cadere in trappola così lo puoi legnare...porta anche le stordenti che così lo tieni a terra il più possibile e lo gonfi di legnate!
Comment
-
Originariamente Scritto da Itto Visualizza Messaggiofischia!!meno male che quello passa solo ognittanto e c'ha poca voglia di controllare le pagine dietro,perchè ieri ne abbiamo fatte di cagate!
poi io non mi chiamo quello, mi chiamo redspecial91IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!
sigpic
Comment
-
porta anche le mega poz che quello è un cornuto molto forte.
i coltelli usali solo per svegliarlo se scappa nella sua cuccia!un'alta cosa...io gli sto sotto e faccio combo triangolo+cerchio e cerchio fino che non mi investe o mi scardina da terra con la coda poi scappo a curarmi
Comment
Comment