Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico Monster Hunter Freedom

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• sentite con cosa mi cosnsigliate di battere rath azz????

Comment

• Devi Battere Il Lao. Arigato
      LA SAPIENZA MI PERSEGUITA...MA IO SONO PIU' VELOCE!!!!!!
      sono pazzo, fateci l'abitudine
      sigpic

Comment

• G non hai letto a inizio pagina?

Comment

• io l'ho ammazzato cn lancia babele o bastione
          sigpic

Comment

• scusate ma il lao quando si ammazza????

Comment

• aahahahahhahaha x te tra 1 bel po'... incomincia a fare kuello ke devi fare, no??? aahhahahahaha
              sigpic

Comment

• vabè nn era quello ke avevo kiesto crazy ma fa niente.....poi ho visto che crazy all'inizio (da pg 5) si mandava i messaggi da solo!!!!!! hahahaha!!!!!!!

allora l'hai ammazzato il rath azzurro itto???? poi quando lui va a riposare bisogna usare i coltellini...ma quando sono finiti ke si può usare??????
                Last edited by redspecial91; 11 May 2007, 17:40.

Comment

• arigatou! non arigato....io il rath azzurro l'ho seccato proprio stamattina con LAMA-SERP.ZANNA ARG.(la fai con la lama d'osso)ora stò cercando di seccare la stronza rosa ma corre come un treno...pensa che i Ioprey li ha ammazzati tutti lei travolgendoli...io scappavo e basta!

Comment

• ci vuole molto per avere quella spada????? cacchio io vorrei avere l'armatura di rathalos argento deve essere fighissima....ma manca ancora 1 bel po!!!!senti ci hai messo tanto????

bhè dato ke anke la mia ala rossa ha 672 di attacco uso quella
                    Last edited by redspecial91; 11 May 2007, 18:45.

Comment

• la mia strategia è stata uccidere tutti i fango aspettare che rath arrivi e prima che si posi a terra gli piazzi la carne drogata(sai come si fa vero?) e nasconditi dietro le rocce che non hai fatto distruggere ai fango,quando è addormentato piazza una trap.coperta li vicino poi lo svegli con la bomba gr+ fatta esplodere con le piccole che ti dà il gioco all'inizio,scappa e fallo cadere in trappola così lo puoi legnare...porta anche le stordenti che così lo tieni a terra il più possibile e lo gonfi di legnate!

Comment

• oi ma è rimasto qualkuno????

Comment

• Originariamente Scritto da Itto Visualizza Messaggio
                          fischia!!meno male che quello passa solo ognittanto e c'ha poca voglia di controllare le pagine dietro,perchè ieri ne abbiamo fatte di cagate!
                          guarda che io controllo sempre le pagine. ma a volte lascio correre perchè non vorrei essere troppo insistente. cmq ora procedo a cancellare tutti i messagi non relativi al topic, e se ci sarà di nuovo un comportamento sbagliato lo chiudo.

poi io non mi chiamo quello, mi chiamo redspecial91
                          IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

sigpic

Comment

• mamma mia ke noia va bene non scriviamo più roba ke non sia aderente a monster hunter......cmq itto come si fanno le trappole coperte????

Comment

• porta anche le mega poz che quello è un cornuto molto forte.
                              i coltelli usali solo per svegliarlo se scappa nella sua cuccia!un'alta cosa...io gli sto sotto e faccio combo triangolo+cerchio e cerchio fino che non mi investe o mi scardina da terra con la coda poi scappo a curarmi

Comment

• e poi cm si fanno le bombe granate +???? io sapevo solo di quelle normali....

Comment

Working...
                                X