hahahahaha comunque adesso ke mostro stai cercando di ammazzare???? ma bisogna x forza ammazzarli tt e 2 i rathian rosa???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic Unico Monster Hunter Freedom
Collapse
X
-
ok apprezzo molto itto grazie
si ma sono due missioni una nella jungla e una nella palude
oi c6 killer? adesso sto raccogliendo ragnatela....
scusate ma cosa si fa con insetto morto????
ke voglia me ne danno solo 2 di ragnatele conoscete 1 posto dove se ne prendono di +???? io ho provato da colline e montagne....Last edited by redspecial91; 11 May 2007, 19:20.
Comment
-
nel mettere rete e attrezzo trappola ho sbagliato 1 volta e m ha messo pattume....uffa dovrei prendere il libro dei combo ma costano un botto io ho solo 26758z voi quanti soldi avete????Last edited by redspecial91; 11 May 2007, 18:36.
Comment
-
itto tu dici quello tutto rosso il nano insomma vabè.....ma cè 1 missione dove devi prendere 20 funghi speciali e si possono spedire quelli ke già hai????
okok!!!!!!!si ma non mi bastano xkè il n 5 costa 15000!!!!!!! maledetto killer come fai ad avere tutti quei soldi!!!!!!! [(poi detto tra noi.....quanti anni hai????)]
ho preso il libro combo fino a 3 + di così nn ne voglio x adesso ma devi perforza averli tra gli strumenti????Last edited by redspecial91; 11 May 2007, 18:37.
Comment
Comment