Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico Monster Hunter Freedom

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• hahahahaha comunque adesso ke mostro stai cercando di ammazzare???? ma bisogna x forza ammazzarli tt e 2 i rathian rosa???

Comment

• si con alchimista puoi fare altro ma ti consiglio di guardare su MH4FUN.it che sennò non mi passa nu cazz a scrivere tutto!se vuoi qualche traduzione ognittanto va bene

Comment

• secondo voi qualè l'oggetto + ficuz????? secondo me il farcaster (quella roba verde ke t fa tornare alla base

Comment

• ma rathian rosa è una non due....vero?

Comment

• ok apprezzo molto itto grazie

si ma sono due missioni una nella jungla e una nella palude

oi c6 killer? adesso sto raccogliendo ragnatela....

scusate ma cosa si fa con insetto morto????

ke voglia me ne danno solo 2 di ragnatele conoscete 1 posto dove se ne prendono di +???? io ho provato da colline e montagne....
            Last edited by redspecial91; 11 May 2007, 19:20.

Comment

• la robà più fica secondo mè è la trappola coperta
              la mia spada trafisse il lao,cadendo a terra,nel mondo si udì l'evento

Comment

• aaaaaah!pensavo 2 rathian contemporaneamente!già mi preoccupavo!magari portati dietro i materiali per fare altre trap così se non ce la fai alla prima ecc. ecc.

Comment

• nel mettere rete e attrezzo trappola ho sbagliato 1 volta e m ha messo pattume....uffa dovrei prendere il libro dei combo ma costano un botto io ho solo 26758z voi quanti soldi avete????
                  Last edited by redspecial91; 11 May 2007, 18:36.

Comment

• bè la fattoria ti dà ragnatele a sbrego

Comment

• insetto morto penso che sia quello da dare al vecchio della foresta che in cambio ti da special mushrom o cose del genere

Comment

• si ma dove nella fattoria d kokoto dici???

Comment

• io bè ecco 985473

Comment

• taccaaaaaaaaaaaaaaaaagno!compra sti libri che i soldi te li puoi fare rifacendo qualche missione facile ma ben pagata....TIIIIIIIIIIIIIIICHIIIIIIOOOOO!

Comment

• itto tu dici quello tutto rosso il nano insomma vabè.....ma cè 1 missione dove devi prendere 20 funghi speciali e si possono spedire quelli ke già hai????

okok!!!!!!!si ma non mi bastano xkè il n 5 costa 15000!!!!!!! maledetto killer come fai ad avere tutti quei soldi!!!!!!! [(poi detto tra noi.....quanti anni hai????)]

ho preso il libro combo fino a 3 + di così nn ne voglio x adesso ma devi perforza averli tra gli strumenti????
                              Last edited by redspecial91; 11 May 2007, 18:37.

Comment

• ci credo quello passa la vita ad ammazzare mostri....io ne ho 54470z

Comment

Working...
                                X