Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
si con alchimista puoi fare altro ma ti consiglio di guardare su MH4FUN.it che sennò non mi passa nu cazz a scrivere tutto!se vuoi qualche traduzione ognittanto va bene
aaaaaah!pensavo 2 rathian contemporaneamente!già mi preoccupavo!magari portati dietro i materiali per fare altre trap così se non ce la fai alla prima ecc. ecc.
nel mettere rete e attrezzo trappola ho sbagliato 1 volta e m ha messo pattume....uffa dovrei prendere il libro dei combo ma costano un botto io ho solo 26758z voi quanti soldi avete????
taccaaaaaaaaaaaaaaaaagno!compra sti libri che i soldi te li puoi fare rifacendo qualche missione facile ma ben pagata....TIIIIIIIIIIIIIIICHIIIIIIOOOOO!
itto tu dici quello tutto rosso il nano insomma vabè.....ma cè 1 missione dove devi prendere 20 funghi speciali e si possono spedire quelli ke già hai????
okok!!!!!!!si ma non mi bastano xkè il n 5 costa 15000!!!!!!! maledetto killer come fai ad avere tutti quei soldi!!!!!!! [(poi detto tra noi.....quanti anni hai????)]
ho preso il libro combo fino a 3 + di così nn ne voglio x adesso ma devi perforza averli tra gli strumenti????
Comment