Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico Monster Hunter Freedom

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • come trovo elettrosacca?

    Comment


    • uso spada e scudo, kriss d'osso+ mi pare. cmq ho compato anche una lancia d'osso, perchè mi attira.
      Approposito, per quanto riguarda le armi, è bene variare? o punto a farne solo 1???
      le bombe sonice, uhmmm, come si fanno? ne ho poche.
      io sono della provincia di Salerno, vicino Napoli, e ho 22 anni, voi? qualcuno della zona?

      Comment


      • Originariamente Scritto da pelle Visualizza Messaggio
        ah gia lo avevo scordato senti domani ne abbiamo 15 ti va una partita su kai è per questo che ultimamente non ti ho chiamato
        + PASSA IL TEMPO + MI ACCORGO D NN PARLARE LA TUA LINGUA...
        AHAHAHAHHA
        POTRESTI RIFORMULARE LA FRASE PLLLLLLZZZZ???
        LA SAPIENZA MI PERSEGUITA...MA IO SONO PIU' VELOCE!!!!!!
        sono pazzo, fateci l'abitudine
        sigpic

        Comment


        • Originariamente Scritto da crang Visualizza Messaggio
          nn si può fare.....si prende alle miss di liv 5 del capovillaggio es plesioth o diablos(6 stelle) ^^
          MA ALLURA SEE' SCEMUUU??? AHAHAHAHHA
          GUARDA KE è FATTIBILISSIMOOOO!!!
          CATALIZZATORE+FUNGO DRAGO
          LA SAPIENZA MI PERSEGUITA...MA IO SONO PIU' VELOCE!!!!!!
          sono pazzo, fateci l'abitudine
          sigpic

          Comment


          • Maledetto Kut-kuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!! Anf-anf.......

            Comment


            • Originariamente Scritto da Cralo rana Visualizza Messaggio
              Ehi, che arme e come uccido il Khezu?
              TAAAOOOO
              6 NUOVO???
              IO T CONZIGLIO 1 ARMA CN ATTRIBUTO FUOCO, IL COME DIPENDE DA KE ARMA DECIDERAI D UTILIZZARE...
              LA SAPIENZA MI PERSEGUITA...MA IO SONO PIU' VELOCE!!!!!!
              sono pazzo, fateci l'abitudine
              sigpic

              Comment


              • ehi, nessuno mi risponde riguardo le armi e le bombe soniche?

                Comment


                • bomba sonica si fa con materiale bomba(pietra+linfa) e strillone che telo dà il velocidrome o il kut ku

                  Comment


                  • Consigli su come massacrare lo yan garuga? meglio(come arma), il premio di morte, l'atra spada con effetto veleno o il mento Kut Ku(martello)
                    Il riso abbonda nella pancia dei cinesi,La vita è bella quando dura poco, Il cane del vicino è sempre più verde.

                    Comment


                    • nessuno mi risponde per il fatalis che tattica bisogana usare

                      Comment


                      • per battere Fatalis guarda su mh4fun.it che dovrebbe spiegare tutto

                        Comment


                        • ma prenditi l'ala rossa, oppure le doppie spade di fuoco....cmq per rispondere a crang: si l'ho battuto il fata rosso, molto piu facile di quello di grado 6 nero

                          Comment


                          • per lo yan garuga secondo me la migliore arma da usare è uno spadone bello potente e magari l'orekkino s. spada

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Jack77 Visualizza Messaggio
                              per lo yan garuga secondo me la migliore arma da usare è uno spadone bello potente e magari l'orekkino s. spada
                              No, è troppo lenta e il garuga mi
                              Il riso abbonda nella pancia dei cinesi,La vita è bella quando dura poco, Il cane del vicino è sempre più verde.

                              Comment


                              • itto ticontraddico èpolvere da sparo + strillone
                                e l' arma x battere il gravoirs?????? plissssssssssssssssssssssssssssssssss

                                Comment

                                Working...
                                X