come trovo elettrosacca?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic Unico Monster Hunter Freedom
Collapse
X
-
uso spada e scudo, kriss d'osso+ mi pare. cmq ho compato anche una lancia d'osso, perchè mi attira.
Approposito, per quanto riguarda le armi, è bene variare? o punto a farne solo 1???
le bombe sonice, uhmmm, come si fanno? ne ho poche.
io sono della provincia di Salerno, vicino Napoli, e ho 22 anni, voi? qualcuno della zona?
Comment
-
Originariamente Scritto da pelle Visualizza Messaggioah gia lo avevo scordato senti domani ne abbiamo 15 ti va una partita su kai è per questo che ultimamente non ti ho chiamato
AHAHAHAHHA
POTRESTI RIFORMULARE LA FRASE PLLLLLLZZZZ???LA SAPIENZA MI PERSEGUITA...MA IO SONO PIU' VELOCE!!!!!!
sono pazzo, fateci l'abitudine
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da crang Visualizza Messaggionn si può fare.....si prende alle miss di liv 5 del capovillaggio es plesioth o diablos(6 stelle) ^^
GUARDA KE è FATTIBILISSIMOOOO!!!
CATALIZZATORE+FUNGO DRAGOLA SAPIENZA MI PERSEGUITA...MA IO SONO PIU' VELOCE!!!!!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Cralo rana Visualizza MessaggioEhi, che arme e come uccido il Khezu?
6 NUOVO???
IO T CONZIGLIO 1 ARMA CN ATTRIBUTO FUOCO, IL COME DIPENDE DA KE ARMA DECIDERAI D UTILIZZARE...LA SAPIENZA MI PERSEGUITA...MA IO SONO PIU' VELOCE!!!!!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack77 Visualizza Messaggioper lo yan garuga secondo me la migliore arma da usare è uno spadone bello potente e magari l'orekkino s. spadaIl riso abbonda nella pancia dei cinesi,La vita è bella quando dura poco, Il cane del vicino è sempre più verde.
Comment
Comment