Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico Monster Hunter Freedom

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Io sono alle missioni di livello 4 del capo del villaggio.

Comment

• Originariamente Scritto da Leopardino Visualizza Messaggio
      Io sono alle missioni di livello 4 del capo del villaggio.
      le missioni dovrebbero essere abbastaza facili del capo villaggio......................................... ma j.m che fine ha fatto tu l'ai piu sentito........,
      mi deve dire come killare i fatalis
      Last edited by stardast; 10 December 2008, 23:44.
      mi trovai davanti un tigrex....lo guardai... lui mi guardò e scappo....mi girai e.......un fatalis mi scaraventò giù dalla montagna.....

Comment

• No, j.m non ha più scritto.

Comment

• Mi dispiace di non poterti aiutare stardast.

Comment

• non fa niente se non puoi aiutarmi.....comunque come ho già detto se qualcuno vuole dei suggerimenti o dei consigli basta chiedere e cercherò di aiutarvi......(finche non ricomparira j.m a cui devo fare molte domande sui fatalis e sui rajang) e se volete ho dei codici per mhf ,se li volete....sono fichissimi
            mi trovai davanti un tigrex....lo guardai... lui mi guardò e scappo....mi girai e.......un fatalis mi scaraventò giù dalla montagna.....

Comment

• Qualcuno sa dirmi da che mostro posso ricavare l' estratto pallido?

Comment

• Di che codici parli stardast?

Comment

• stradast dimmi 1 po di che codici si tratta??

Comment

• Originariamente Scritto da Leopardino Visualizza Messaggio
                    Qualcuno sa dirmi da che mostro posso ricavare l' estratto pallido?
                    lo puoi prendere da un kezhu di qualsiasi livello.riguardo ai codici prima dovete scaricare il programma CWCHEAT poi lo dovete installa ..... i codici però sono universali valgono anche per tutti i giochi psp.il problema e riuscire ad avviarlo......però se volete ho delle pagine WEB dove dovreste riuscire a capire come installarlo.se mi date il contatto msn vostro o l'email posso mandarvi sia il programma che le pagine.io però purtroppo non sono riuscito a installarlo(è stato mio zio a installarlo e non mi ha spiegato come ha fatto)

Comment

• sono nuovo volevo chiedere a stradast se poteva darmi i codici di cui a parlato
                      I demoni guidano il mio istinto

Comment

• la mia email e canaz@fastwebnet.it

Comment

• I demoni guidano il mio istinto

Comment

• mhf e il gioco più figo

Comment

• Benvenuto cannaz!

Comment

• leopardino sai qualche codice di mhf combinazioni di tasti

Comment

Working...
                                X