Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico Monster Hunter Freedom

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ho comprato mhf2 da 3 settimane e ho ucciso
    il fatalis bianco e un akantor nero come fosse un kezu e mi sono fatto la sua armatura come gioco non e difficile
    I demoni guidano il mio istinto

    Comment


    • bravo cannaz se ai completato tutta la accademia e tuttte le mix della gilda da solo stai al mio stesso punto.io non riesco a killare i due rajang.nono stante ho tuttte le armatura che voglio (quella del fatalis bianco artigliere e spadaccino,akantorartiglier spdadaccin,tigrex artigliere,fatalis rosso artigliere e spadaccino,fatalis nero spadaccino,rathalos argento artigliere e spadaccino,armatura mizhua spadaccino,kirin spadaccino,rathalos blu artigliere,rathalos S spadaccino.)come armi ho tutto il set del tigrex potenziato al massimo(hanno rarità7)poi lo sradicatore eterno la lama di fatalis e antenato fatalis per collezzione poi e meglio che non elenco le altre armi altrimenti ci passo ore davanti al cpu....se non mi credi ti posso invia i salvataggi . ma non mori di infarto quando vedrai che ciò solo78 ore
      mi trovai davanti un tigrex....lo guardai... lui mi guardò e scappo....mi girai e.......un fatalis mi scaraventò giù dalla montagna.....

      Comment


      • invia i salvataggi alla posta di kire
        I demoni guidano il mio istinto

        Comment


        • stradast se mi dai il tuo contatto email ti do i miei salvataggi .ti assicuro ne vale la pena
          I demoni guidano il mio istinto

          Comment


          • Sono debolissimo: ho mhf2 da Natale e non ho ancora ucciso il khezu!
            Last edited by Leopardino; 01 January 2009, 19:11.

            Comment


            • Finalmente ho ucciso il khezu (in mhf2).

              Comment


              • cannaz mi potresti dire se per inviare i salvataggi tramite email devo mette i salvataggi negli allegati????? perchè non lo so come si inviano......

                e qualcuno a qualche consiglio per batte i due rajang nell'arena???????
                mi trovai davanti un tigrex....lo guardai... lui mi guardò e scappo....mi girai e.......un fatalis mi scaraventò giù dalla montagna.....

                Comment


                • ti ho inviato i salvataggi
                  I demoni guidano il mio istinto

                  Comment


                  • per battere i due rajang nell'arena ti consiglio trap.scossa scrt e bombe lampo scrt che sono più potenti di quelle normali.
                    Sapresti dirmi dove posso trovare il lao rosso, cioè quello normale ??? , perchè quelo del gc5 era grigio e non rosso, ovviamente sto parlando di mhf2 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.
                    I demoni guidano il mio istinto

                    Comment


                    • ciao sn nuovo del forum ed ho bisogno di aiuto su mhf1....qualcuno ha dei consigli da darmi anche le armi da usare e armature,su fare la missione speciale di yan garuda?...io quando lo attacco i colpi mi rimbalzano e nn gli levo nulla(ho spada punta d'osso)...gli faccio un po di danno solo attaccandolo alla testa
                      dopo che mi ha sparato la palla di fuoco...plz i need help

                      Comment


                      • caro dine, la arma fa pena, quindi ti consiglio di farti delle doppie lame con i minerali oppure una spada e scudo con i minerali, partendo da il coltello cacciatore per intenderci. Come armatura ti consiglio per il tuo livello quella del basarios o se non c'è la fai ti consiglio quella dello yan kut-ku. Comunque quella del garuda è una missione speciale quindi anche se scadesse il tempo la prima volta, la seconda volta lui avrà la stessa della partita precedente. Ovviamente questo equivale per tutte le volte. Ti consiglio di usare un bordello di bombe lampo e bombe botte, ma soprattutto staccagli la coda così perderà molta vita. Dopo aver finito i vari tipi di bombe attaccagli sempre la faccia perchè è l'unica parte del corpo che riesci ad attaccare senza che l'arma rimbalzi. SPERO DI ESSERTI STATO DI AIUTO. CIAO.
                        " NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "

                        Comment


                        • GRAZIE MILLE KIRE ...per prima cosa farò la corrazza di yan kut ku(il barios nn c'è nemmeno) e poi una spada e scudo con elemento...e dopo il GARUDA MUORIRA muahahahah

                          Comment


                          • Xcannaz:allora il lao rosso si trova nel gc3,se non ci sata è perchè devi prima fini tutte le mix dei gc inferiori al 3 e poi il 3 (con le mix dei draghi anziani sbloccati.grazzie dei salvataggi ma tanto ormai ho finito mhf2 mi mancano i 2 rajang e ho finito(se solo riesco a trovare il modo di uccidere uno in 10 minui sarebbe semplice)cmq ti ho inviato i salvataggi
                            Last edited by stardast; 04 January 2009, 21:54.
                            mi trovai davanti un tigrex....lo guardai... lui mi guardò e scappo....mi girai e.......un fatalis mi scaraventò giù dalla montagna.....

                            Comment


                            • Oggi ho ucciso il mio primo Daymio hermitaur!

                              Comment


                              • Mi piace il tuo stile DINE 91, non mi sembri mica male. Sei crudele e questo mi piace.
                                Comunque il basarios lo trovi dalla gilda se ti può interessare e come arma ti consiglio il premio di morte, non è fortissima, ma puoi paralizzare e non è niente male come arma. Passo e chiudo.
                                " NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "

                                Comment

                                Working...
                                X