Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico Monster Hunter Freedom

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ma sicuri che in arena kut ku ti diano osso mostro +???
    io l'ho fatta 2 volte e non me lo danno!!

Comment

• Originariamente Scritto da numbersev3n Visualizza Messaggio
      ma sicuri che in arena kut ku ti diano osso mostro +???
      io l'ho fatta 2 volte e non me lo danno!!

ne devi ammazzare parecchi.... ora nn ricordo kuandi xò so ke in un messaggio precedente l'ho consigliatoad un altro ragazzuolo...xò è roba di 2 anni fa O.O
      LA SAPIENZA MI PERSEGUITA...MA IO SONO PIU' VELOCE!!!!!!
      sono pazzo, fateci l'abitudine
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da p5p41!f3 Visualizza Messaggio
        ma nn me la fa fare
        nel senso ke non é presente nell'elenco di produzione cmq come la faccio la scimitarra di fuoco?
        dimmi altre S&S ke potrei fare al mio liv potenti grz
        kmq con il premio di morte il ratihan rosa lo ho ucciso in 6 minuti
        kmq pensando l'arma non é meglio l'ala rossa?
        O.O
        fatti il valhalla
        io mi c'ero innamorato
        tagliavo tutti i mostri
        O.O è una lancia
        oppure il martello violenza.... viaggia sui 950 di att e ACU BLU
        mi sembra sia la testa di un garuda
        AH cmq in mhf1 kuando ammazzavi il garuda 7,8 volte il nome della missione cambiava e da rabbia del garuda diventava vendetta del garuda... kuesta volta di rank G... (ti dava ala forte garuda...orecchio lungo o cagate del genere....bello )
        non so se è così ankenel 2
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da CrazyGames Visualizza Messaggio
          O.O
          fatti il valhalla
          io mi c'ero innamorato
          tagliavo tutti i mostri
          O.O è una lancia
          oppure il martello violenza.... viaggia sui 950 di att e ACU BLU
          mi sembra sia la testa di un garuda
          AH cmq in mhf1 kuando ammazzavi il garuda 7,8 volte il nome della missione cambiava e da rabbia del garuda diventava vendetta del garuda... kuesta volta di rank G... (ti dava ala forte garuda...orecchio lungo o cagate del genere....bello )
          non so se è così ankenel 2
          ecco il martello violenza si fa da:
          mento kut-ku>>>martello dinamico>>>martello violenza
          è fatto con pezzi di garuga e ha 936 e aku blu... è davvero buono
          sigpic

Comment

• io uso S&S ho il premio di morte poi il veleno mortale la sciabola di fuoco la ascia avvelenata e ora prossima mix devo potenziare la sciabola e devo fare la corona ma nn trovo piu il midollo wiern ieri ne ho uccisi 7(tot uccisi 14) e ne ho trovato 1 =( kmq io quando kombatto kon un ratalos prima gli spakko la testa poi gli artigli la coda non riesco sarebbe + semplce con una doppia lama altre strategie?komunque per l'armatura mi sono fatto quasi tutto ratalos

Comment

• Per trovare tanti midolli devi far fuori il rathalos di lv abbastanza alto della gilda. Percaso sapete dirmi come posso sbloccare l'elmo del rathalos blu???
              Last edited by KIRE; 28 January 2009, 18:25.
              " NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "

Comment

• ahahahaah bella l'ascia avvelenata... mi ricordo ke ci ho ucciso il mio primo plessy in gilda....molto prematuramente... nn sapevo cosa fare O.O
                cmq secondo me sbagli a tenerti sl S&S
                dovresti """specializzarti""" nell'uso di anke altre armi
                cazzo sai kuanto rosicavo mentre giocavo all'uno e vedevo ke nel 2 c'erano arki, katane, lance fucile....
                sigpic

Comment

• ok mi sono fatto ascia veleno ma 1 curiosità nel 2 le katane sono veloci come la spada e scudo? e che c'è in più dell 1????

Comment

• dine i mechalite li trovi con il piccone in cima al monte nevoso, passando sotto la nicchietta della zona 8.. ti arrampichi e picconi la riccia grande prima della scala lunga.. e ne trovi anche 10 se sei fortunato.. poi c'è anche la fattoria che qualche volta fa sorprese...
                    sigpic

ATTENZIONE:

HO CAMBIATO PROFILO, L'UTENTE E' Jackson, A PRESTO

Comment

• GRAZIE e ora a picconareXD
                      cmq ora sono al kezu l'ho provato la prima volta e mi ha ucciso all'ultimo uff
                      io per ora con le katane mi trovo BENISSIMOOO....ma secondo sono le armi migliori da fare o dovrei concentrarmi sugli spadoni...e in entrambi i casi consigliatemi che arma fare grazie^^

Comment

• la katana è + veloce ma non hai la guardia, con lo spadone hai un'ottima guardia ma sei lento e contro certi mostri potresti trovarti male
                        " NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "

Comment

• ho affrontato il kezu 3 volte e son morto tutte e tre...all'inizio non ho problemi ma quando entra in turbo è micidiale...consigli?

va be non occorrono piu finalmente è caduto sotto la mia katana
                          pero devo dire che non melo aspettavo cosi forte con 2 colpi mi uccide....
                          Last edited by Dine91; 31 January 2009, 15:18.

Comment

• io ho killato 3 kezu in 3 volte ke ho ftt la mix....ora dv killare il plesioth ma non riesco..............mi serve il flagello ma non trovo gli ossi mostro + uffyj

Comment

• la katana è ottima, prima la usavo anche io, poi all'improvviso ho avuto l'impressione che non menasse abbastanza. così sono passato al martello, che mi ha dato GRANDI soddisfazioni... ma non ero ancora appagato, quindi ho ritirato fuori lo spadone, arma che non avrei mai sognato di usare. ci ho killato il kushala daora e il kezu rosso, poi ho avuto un'altra 'crisi esistenziale' per la troppa lentezza... e oggi eccomi qui a collaudare la buona vecchia S&S! le vittime di questa giornata sono state uno iodrome, un giadrome e 2 shogun cenataur..
                              se riesco a killarci anche il monoblos bianco penso che me la tengo...
                              ps. tanto già so che poi mi stufo e ricomincia il giro..

ma un oscuro dubbio mi sovviene... e se un giorno mi apparisse in sogno un corno da caccia.... povero me...
                              sigpic

ATTENZIONE:

Comment

• * KIRE c'è qualcosa che non va nel tuo avatar... Zabuza non ha le sopracciglia...
                                sigpic

ATTENZIONE:

Comment

Working...
                                X