Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ma sicuri che in arena kut ku ti diano osso mostro +???
io l'ho fatta 2 volte e non me lo danno!!
ne devi ammazzare parecchi.... ora nn ricordo kuandi xò so ke in un messaggio precedente l'ho consigliatoad un altro ragazzuolo...xò è roba di 2 anni fa O.O
LA SAPIENZA MI PERSEGUITA...MA IO SONO PIU' VELOCE!!!!!!
sono pazzo, fateci l'abitudine
sigpic
ma nn me la fa fare
nel senso ke non é presente nell'elenco di produzione cmq come la faccio la scimitarra di fuoco?
dimmi altre S&S ke potrei fare al mio liv potenti grz
kmq con il premio di morte il ratihan rosa lo ho ucciso in 6 minuti
kmq pensando l'arma non é meglio l'ala rossa?
O.O
fatti il valhalla
io mi c'ero innamorato
tagliavo tutti i mostri
O.O è una lancia
oppure il martello violenza.... viaggia sui 950 di att e ACU BLU
mi sembra sia la testa di un garuda
AH cmq in mhf1 kuando ammazzavi il garuda 7,8 volte il nome della missione cambiava e da rabbia del garuda diventava vendetta del garuda... kuesta volta di rank G... (ti dava ala forte garuda...orecchio lungo o cagate del genere....bello )
non so se è così ankenel 2
sigpic
O.O
fatti il valhalla
io mi c'ero innamorato
tagliavo tutti i mostri
O.O è una lancia
oppure il martello violenza.... viaggia sui 950 di att e ACU BLU
mi sembra sia la testa di un garuda
AH cmq in mhf1 kuando ammazzavi il garuda 7,8 volte il nome della missione cambiava e da rabbia del garuda diventava vendetta del garuda... kuesta volta di rank G... (ti dava ala forte garuda...orecchio lungo o cagate del genere....bello )
non so se è così ankenel 2
ecco il martello violenza si fa da:
mento kut-ku>>>martello dinamico>>>martello violenza
è fatto con pezzi di garuga e ha 936 e aku blu... è davvero buono
sigpic
io uso S&S ho il premio di morte poi il veleno mortale la sciabola di fuoco la ascia avvelenata e ora prossima mix devo potenziare la sciabola e devo fare la corona ma nn trovo piu il midollo wiern ieri ne ho uccisi 7(tot uccisi 14) e ne ho trovato 1 =( kmq io quando kombatto kon un ratalos prima gli spakko la testa poi gli artigli la coda non riesco sarebbe + semplce con una doppia lama altre strategie?komunque per l'armatura mi sono fatto quasi tutto ratalos
Per trovare tanti midolli devi far fuori il rathalos di lv abbastanza alto della gilda. Percaso sapete dirmi come posso sbloccare l'elmo del rathalos blu???
ahahahaah bella l'ascia avvelenata... mi ricordo ke ci ho ucciso il mio primo plessy in gilda....molto prematuramente... nn sapevo cosa fare O.O
cmq secondo me sbagli a tenerti sl S&S
dovresti """specializzarti""" nell'uso di anke altre armi
cazzo sai kuanto rosicavo mentre giocavo all'uno e vedevo ke nel 2 c'erano arki, katane, lance fucile....
sigpic
dine i mechalite li trovi con il piccone in cima al monte nevoso, passando sotto la nicchietta della zona 8.. ti arrampichi e picconi la riccia grande prima della scala lunga.. e ne trovi anche 10 se sei fortunato.. poi c'è anche la fattoria che qualche volta fa sorprese...
sigpic
ATTENZIONE:
HO CAMBIATO PROFILO, L'UTENTE E' Jackson, A PRESTO
GRAZIE e ora a picconareXD
cmq ora sono al kezu l'ho provato la prima volta e mi ha ucciso all'ultimo uff
io per ora con le katane mi trovo BENISSIMOOO....ma secondo sono le armi migliori da fare o dovrei concentrarmi sugli spadoni...e in entrambi i casi consigliatemi che arma fare grazie^^
io ho killato 3 kezu in 3 volte ke ho ftt la mix....ora dv killare il plesioth ma non riesco..............mi serve il flagello ma non trovo gli ossi mostro + uffyj
la katana è ottima, prima la usavo anche io, poi all'improvviso ho avuto l'impressione che non menasse abbastanza. così sono passato al martello, che mi ha dato GRANDI soddisfazioni... ma non ero ancora appagato, quindi ho ritirato fuori lo spadone, arma che non avrei mai sognato di usare. ci ho killato il kushala daora e il kezu rosso, poi ho avuto un'altra 'crisi esistenziale' per la troppa lentezza... e oggi eccomi qui a collaudare la buona vecchia S&S! le vittime di questa giornata sono state uno iodrome, un giadrome e 2 shogun cenataur..
se riesco a killarci anche il monoblos bianco penso che me la tengo...
ps. tanto già so che poi mi stufo e ricomincia il giro..
ma un oscuro dubbio mi sovviene... e se un giorno mi apparisse in sogno un corno da caccia.... povero me...
sigpic
ATTENZIONE:
HO CAMBIATO PROFILO, L'UTENTE E' Jackson, A PRESTO
Comment