Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico Monster Hunter Freedom

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da p5p41!f3 Visualizza Messaggio
    io ho killato 3 kezu in 3 volte ke ho ftt la mix....ora dv killare il plesioth ma non riesco..............mi serve il flagello ma non trovo gli ossi mostro + uffyj

    dai il plessy nn vale niente... ricordo che ero curioso di vedere se davvero era tanto grosso cm mi dicevano... allora sono entrato in sala di raccolta con l'ascia avvelenata, un paio di bombe sonice x farlo uscire dall'acqua come mi avevano consigliato, ho preso la missione ed è morto
    poi ho scoperto ke cn le rane potevi pescarlo x farlo uscire...
    ahahah comunque il plessy è facilissimo con un balestrone pesante
    ti basta fare attenzione alle codate,
    x kuanto riguarda le spallate ed il getto d'acqua.... beh se ti colpisce cn kuelli cambia gioco!
    LA SAPIENZA MI PERSEGUITA...MA IO SONO PIU' VELOCE!!!!!!
    sono pazzo, fateci l'abitudine
    sigpic

    Comment


    • io il plessy l'ho fatto fuori con l'arco e non avevo problemi di codate e pallate!
      il mono bianco è caduto dotto la S&S e ora però c'è il tigrex che mi da problemi... che dite, come lo abbatto? se va in turbo m'apre come 'na cozza..
      sigpic


      ATTENZIONE:

      HO CAMBIATO PROFILO, L'UTENTE E' Jackson, A PRESTO

      Comment


      • domanda: dove C***O li trovo gli ossi mostri + vi giuro ke nn ne trovo!!!!!!!!!!!!!!help me!

        Comment


        • tigrex fatto fuori... cmq gli ossi mostro+ non ne ho mai trovati molti, giusto qualcuno raramente nelle ricompense.. ma che ci devi costruire?
          sigpic


          ATTENZIONE:

          HO CAMBIATO PROFILO, L'UTENTE E' Jackson, A PRESTO

          Comment


          • per curiosita ho provato l'arco e mi è piaciuto un sacco la vittima è stato il kut ku (chi sennoXD) ora le mie armi preferite sono l'arco e e la katana ...ma per l'arco le frecce si possono intingere solo di veleno?

            Comment


            • Originariamente Scritto da p5p41!f3 Visualizza Messaggio
              domanda: dove C***O li trovo gli ossi mostri + vi giuro ke nn ne trovo!!!!!!!!!!!!!!help me!
              Le ossa di mostro + le trovi nella misione dell' antica torre dove devi uccidere 10 Remombra oppure in quella del duo di Daimyo Hermitaur (sono tutte e due del capovillaggio).

              Comment


              • io ho mhf1 io ne ho trovato uno uccidendo il rathian nel deserto della gilda..........altre risp?
                a come sblocco la mix del kirin????dv uccidere lo yan garuda?

                Comment


                • Originariamente Scritto da p5p41!f3 Visualizza Messaggio
                  domanda: dove C***O li trovo gli ossi mostri + vi giuro ke nn ne trovo!!!!!!!!!!!!!!help me!
                  nn ci crederai e nn ci credo neachio...l'ho trovato al kut ku blu...strano ma veroXD
                  alla missione della gilda "minaccia blu dela giungla"
                  a gia nn so se c'è anche nell'1 nn ricordo cmq li trovi piu che altro nelle mix liv 3 della gilda contro wivern
                  Last edited by Dine91; 03 February 2009, 23:27.

                  Comment


                  • io ne trovo a malapena 1 a mix da 4 stelle della gilda
                    flagello fatto

                    Comment


                    • salve a tutti sono dany596 e mi sono appene iscritto!!!!!

                      Comment


                      • vorrei sapere come faccio ad uccidere il cephadrome,è impossibile!!!!

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da dany596
                          ehi,c e qulcuno in linea??????
                          Uccidere il Cephadrome non è difficile: portati 10 bombe soniche e 10 pozioni.
                          Come arma ti cosiglio la spada, come armatura invece portati quella di kut-ku.

                          Comment


                          • grazie ma ci ho provato 10 volte ma non ci riesco neanche con la balestra con i picco lv2!

                            Comment


                            • la mia armatura è quella kut-ku con gli schinieri genprey ed elmo genprey ma non ci riesco perchè mi attaccano anke i cephalos cm faccio ad ucciderlo?

                              Comment


                              • ciao a ttt se ce qualcuno mi risponda!

                                Comment

                                Working...
                                X