Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico Monster Hunter Freedom

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Grazie per avermi detto come si fanno ...cmq e grazie a te che sono riuscito a respingere il lunastra
    "LO SPARTANO HA PARLATO"

    Comment


    • Non riesco ha respingere il "kushala Daora"qualcuno sa come fare?
      BENVENUTO NELLA FAMIGLIA

      Comment


      • guida per respingere il kushala daora.....

        Alllora ... inanzitutto preparati bene pke e un po difficile per i principianti portati 10 mega pozioni ,10 pozioni ,erba ed 10 di miele e bombe lampo e il materiale per farlo ,poi libro 1-2 ...per combinare, ed l'atra roba necesaria che serve ma capito no... e per l'arma io ti consiglio la manaia bramosa (tribb. tuono ) oppure un altra se vuoi basta che sia tributo tuono , invece per l'armatura portati quella del blangonga completa cosi non ti congela... e per la tattica da usare.. stargli lontano ..appena ha finito di fare un ondata di vento attacalo quanto puoi e continua cosi' finche non scappa, sarebbe meglio se gli tgliassi la coda ....ok ho detto tutto no.... ti auguro BUONA FORTUNA...
        Last edited by cristian es; 27 March 2009, 21:10.
        "LO SPARTANO HA PARLATO"

        Comment


        • grazie !, cristian sono riuscito a respingerlo senza anche tanta difficolta'
          BENVENUTO NELLA FAMIGLIA

          Comment


          • ciao raga ho riesumato dai mie gioki per psp a cui non ero riuscito a giocare monster hunter freedom e finalmente sono riuscito a capire il meccanismo.e fino a qui tutto bene;unico problema dove posso trovare ossi mostro md?? se mi rispondete mi fate un enorme favore,dato ke potrei potenziare la vile lama del serpente.

            grz dell'ascolto

            Comment


            • scusate ma gli apceros quali sarebbero e dv li trovo??

              Comment


              • Il osso "mostro md" lo trovi ucidendo mostri piccoli tipo il yan-kut-ku o gipceros (non sono sicuro che si scrive cosi),cmq se non sai questi principi non farai tanta strada....io ti consiglio di ascoltare i consigli del capo del villaggio sai no ... e poi dai un ochiata al manuale del caciatore (nella tua stanza)...
                Last edited by cristian es; 01 April 2009, 18:58.
                "LO SPARTANO HA PARLATO"

                Comment


                • Originariamente Scritto da mandrake Visualizza Messaggio
                  scusate ma gli apceros quali sarebbero e dv li trovo??
                  Gli Apceros sono degli erbivori marroni con la pancia bianca e la coda piena di spine, si trovano nel deserto, nel vulcano e... basta (credo).
                  P.S. questi mostri ti attaccheranno appena entrerai nel loro campo visivo.

                  Comment


                  • ok grazie a tutti e due siete stati gentilissimi e grz anke dei consigli

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Leopardino Visualizza Messaggio
                      Gli Apceros sono degli erbivori marroni con la pancia bianca e la coda piena di spine, si trovano nel deserto, nel vulcano e... basta (credo).
                      P.S. questi mostri ti attaccheranno appena entrerai nel loro campo visivo.
                      Non sapevo che si trovassero anche negli Apceros......
                      "LO SPARTANO HA PARLATO"

                      Comment


                      • Ma ora mi serve un consiglio di un vero spadacino...io ho finito le missioni di livello 5(dell'capo villaggio), sono arivato alle urgenti ho fatto tutte tranne 2:quella di ucidere il teostra e i 2 diablos..per il teostra ci penso dopo ma non riesco ad uccidere i 2 diablos, non e che non arivo e che appena sto per uccidere il secondo diablos (quello nero) finiscie il tempo . Mi servirebbe un arma che li uccida in 0.2 secondi ...qualche consiglio...
                        "LO SPARTANO HA PARLATO"

                        Comment


                        • ciao ragazzi come vanno le cose?
                          io sono bloccato al gypceros perke quando mette il turbo è impossibile fermarlo.
                          qlcn ha qualche consiglio?

                          Comment


                          • Io ti consiglio di farti l'arma MANAIA BRAMOSA (TRIBB.TUONO...per farla potenziati la katana di ferro finche' non arivi a questa )e veloce e eficace conrto di lui,appena lui fa quel atacco che fa andare tra le stelle ,salta con quel salto lungo ok! e poi quando fa finta di morire aprofitane per ricaricarti la vita e di affilarti l'arma per l'armatura vai con una qualunque basta che sia abastanza protettiva portati anche dell' antidoto perche' lui ti avelena come niente....e stagli sempre atacato e attacalo piu' che puoi .. se fa un attaco con la coda alontanti con una capriola....
                            la manaia bramosa non e utile solo per questo mostro ma anche per molti altri,a me e statata utilissima..quando l'ho ucciderai salutamelo da parte mia.
                            "LO SPARTANO HA PARLATO"

                            Comment


                            • E ora qualcuno puo' aiutare me per i 2 diablos, i dettagli sono scritti due messaggi all'insù...
                              "LO SPARTANO HA PARLATO"

                              Comment


                              • Ti aiuterei se saprei come fare... io già cio' difficolta con 1 diablos figurati con 2
                                BENVENUTO NELLA FAMIGLIA

                                Comment

                                Working...
                                X