Grazie per avermi detto come si fanno ...cmq e grazie a te che sono riuscito a respingere il lunastra
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic Unico Monster Hunter Freedom
Collapse
X
-
guida per respingere il kushala daora.....
Alllora ... inanzitutto preparati bene pke e un po difficile per i principianti portati 10 mega pozioni ,10 pozioni ,erba ed 10 di miele e bombe lampo e il materiale per farlo ,poi libro 1-2 ...per combinare, ed l'atra roba necesaria che serve ma capito no... e per l'arma io ti consiglio la manaia bramosa (tribb. tuono ) oppure un altra se vuoi basta che sia tributo tuono , invece per l'armatura portati quella del blangonga completa cosi non ti congela... e per la tattica da usare.. stargli lontano ..appena ha finito di fare un ondata di vento attacalo quanto puoi e continua cosi' finche non scappa, sarebbe meglio se gli tgliassi la coda ....ok ho detto tutto no.... ti auguro BUONA FORTUNA...Last edited by cristian es; 27 March 2009, 21:10."LO SPARTANO HA PARLATO"
Comment
-
ciao raga ho riesumato dai mie gioki per psp a cui non ero riuscito a giocare monster hunter freedom e finalmente sono riuscito a capire il meccanismo.e fino a qui tutto bene;unico problema dove posso trovare ossi mostro md?? se mi rispondete mi fate un enorme favore,dato ke potrei potenziare la vile lama del serpente.
grz dell'ascolto
Comment
-
Il osso "mostro md" lo trovi ucidendo mostri piccoli tipo il yan-kut-ku o gipceros (non sono sicuro che si scrive cosi),cmq se non sai questi principi non farai tanta strada....io ti consiglio di ascoltare i consigli del capo del villaggio sai no ... e poi dai un ochiata al manuale del caciatore (nella tua stanza)...Last edited by cristian es; 01 April 2009, 18:58."LO SPARTANO HA PARLATO"
Comment
-
Originariamente Scritto da mandrake Visualizza Messaggioscusate ma gli apceros quali sarebbero e dv li trovo??
P.S. questi mostri ti attaccheranno appena entrerai nel loro campo visivo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Leopardino Visualizza MessaggioGli Apceros sono degli erbivori marroni con la pancia bianca e la coda piena di spine, si trovano nel deserto, nel vulcano e... basta (credo).
P.S. questi mostri ti attaccheranno appena entrerai nel loro campo visivo."LO SPARTANO HA PARLATO"
Comment
-
Ma ora mi serve un consiglio di un vero spadacino...io ho finito le missioni di livello 5(dell'capo villaggio), sono arivato alle urgenti ho fatto tutte tranne 2:quella di ucidere il teostra e i 2 diablos..per il teostra ci penso dopo ma non riesco ad uccidere i 2 diablos, non e che non arivo e che appena sto per uccidere il secondo diablos (quello nero) finiscie il tempo . Mi servirebbe un arma che li uccida in 0.2 secondi ...qualche consiglio..."LO SPARTANO HA PARLATO"
Comment
-
Io ti consiglio di farti l'arma MANAIA BRAMOSA (TRIBB.TUONO...per farla potenziati la katana di ferro finche' non arivi a questa )e veloce e eficace conrto di lui,appena lui fa quel atacco che fa andare tra le stelle ,salta con quel salto lungo ok! e poi quando fa finta di morire aprofitane per ricaricarti la vita e di affilarti l'arma per l'armatura vai con una qualunque basta che sia abastanza protettiva portati anche dell' antidoto perche' lui ti avelena come niente....e stagli sempre atacato e attacalo piu' che puoi .. se fa un attaco con la coda alontanti con una capriola....
la manaia bramosa non e utile solo per questo mostro ma anche per molti altri,a me e statata utilissima..quando l'ho ucciderai salutamelo da parte mia."LO SPARTANO HA PARLATO"
Comment
Comment