Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico Monster Hunter Freedom

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • sono al 7 cielo..

    raga non ci credo ancora ,ho ucciso i 2 diablos all' ultimo secondo ah...ahh... che bella sensazione di vittoria gli'ho sfracellato il cervello a quel b*****do quatro corna di m***da...
    "LO SPARTANO HA PARLATO"

    Comment


    • grazie ci proverò!

      Comment


      • Anche il TEOSTRA ha assagiato la mia lama ,il vigliacco è scappato.... gli'ho spezzato le corna ....ho finito le missioni urgenti della vechietta (ma proprie tutte le missioni)...ora vado alle missioni dellla gilda ho già finito le missioni di livello1 e 2 della gilda e ora finischo quelle di 3 livello MA QUANTI PUNTI SERVONO PER ARIVARE AL (GC)2 ?
        "LO SPARTANO HA PARLATO"

        Comment


        • grande ....però mi poi dire come hai fatto ad uccidere il "TIGREX "?
          BENVENUTO NELLA FAMIGLIA

          Comment


          • Salve a tutti è da tanto ke nn visito più questo forum,ma ora ke ho quasi finito mhf sn tornato x dare consigli...però do consigli sl per mhf(1),del 2 nn so quasi nnt l'ho perso e nn lo trovo+ qnd x questo motivo vuolendo giocare a mhf ho quasi del ttt finito l'uno e conosco molto bene il gioco....Kiedete pure....

            Comment


            • Originariamente Scritto da Don Corleone Visualizza Messaggio
              grande ....però mi poi dire come hai fatto ad uccidere il "TIGREX "?
              bravo stai facendo progressi ...cmq io contro il TIGREX ti consiglio qualcosa di pesante ..forte ...uno spadone, non so se hai i materiali adatti per farlo cmq lo spadone si chiama "LAMA DEVASTANTE +"è ottimo per il TIGREX io lo ucciso 5 volte con quest' arma....non dovresti avere difficoltà se mi asscolti ... contro il tigrex la tattica migliore è quella di asspetare che finisca un atacco e poi saltargliri a dosso ...e poi porta tutto il materiale possibile (materiale necessario),tate bombe lampo è esplosivi ,e il materiale per farli ,(intendo esplosivi+)...un altra cosa prova ad farlo incastrare con i denti nella parete della cima della montagnia e poi attacca....tagliali anche la coda se puoi .....buna fortuna.
              "LO SPARTANO HA PARLATO"

              Comment


              • Grazie l'arma l'ho fatta perchè avevo trasmesso i dati dell' 1 e avevo il bono per farla ora mi preparo allla mia piu' grande sfida....
                BENVENUTO NELLA FAMIGLIA

                Comment


                • le scaglie di velociprey bianco si trovano nella zna 2 for.coll.

                  Comment


                  • ciao a tutti è da tanto che non ci si vede!sono riuscito a killare il t- grex!yupi!
                    qualcuno mi sa dire dove si trovano i scarabei giganti?

                    Comment


                    • potenziando il boschetto della fattoria ...penso ,perchè io non sono un gran contadino
                      "LO SPARTANO HA PARLATO"

                      Comment


                      • greeaziee.....cristian cè l'ho fatta ...ho uciso il tigrex...
                        BENVENUTO NELLA FAMIGLIA

                        Comment


                        • Finalmente J.M è tornato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                          Comment


                          • che pa**e devo fare 21 missioni della gilda di livello 4 ,tutte misioni che le faccio con facilità pero sono abastanza lunge.....
                            "LO SPARTANO HA PARLATO"

                            Comment


                            • 5 kusala dahora in meno,oggi

                              raga...se a qualcuno serve aiuto su un drago anz. (è la mia specialità)sono felicissimo di aiutarvi....
                              "LO SPARTANO HA PARLATO"

                              Comment


                              • mi dai una mano con il lunastra della vecchina?

                                Comment

                                Working...
                                X