Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico Monster Hunter Freedom

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Tenta no ....e poi non e che cie un negozio in tutta ITALIA....oppure fatelo regalare dai tuoi....
    "LO SPARTANO HA PARLATO"

    Comment


    • Ciao sn nuovo
      sto puntando a fare la katana del tiga ma nn mi da più code ne ho killati 4 e ho trovato una sola coda -.- azz.
      sto al liv 5 della vekkia e gc 2 ma nn ho voglia di fare 4 corna .
      cm armatura ho completo cenataur tutto liv 9 , cm arma lo spadone cenataur la katana cn 700 e passa di atk e 500 e passa di tuono.
      secondo voi fa bn O.O
      risp in tanti please grz
      piacere di conoscervi

      ciau
      http://s7.battleknight.it/index.php?...e&ref=MTE5MTM=

      Comment


      • Devi farti armi piu potenti se no quà non si passa avanti nel gioco.....
        cmq la missione "4 corna"e difficile (x il tempo che hai a disposizione) fatti qualcosa di più come arma ed armatura....
        "LO SPARTANO HA PARLATO"

        Comment


        • Io nella missione dei 2 diablos ho avanzato 25 minuti quindi il fattore tempo varia da persona a persona.... ti consiglio di cambiare spadone e fartene 1 con attributo... e per la katana direi che potresti portarla all'ultimo liv di potenziamento-----
          " NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "

          Comment


          • Originariamente Scritto da KIRE Visualizza Messaggio
            Io nella missione dei 2 diablos ho avanzato 25 minuti quindi il fattore tempo varia da persona a persona.... ti consiglio di cambiare spadone e fartene 1 con attributo... e per la katana direi che potresti portarla all'ultimo liv di potenziamento-----

            oki per la katana mi sa ke prendo quella tigrex cn armatura completa...
            ma dv trovo sakka tuono e ke spadone me facciu
            ho distrutto il tigrex in 13 minuti
            Last edited by Hunterofpopo; 04 May 2009, 20:41.
            http://s7.battleknight.it/index.php?...e&ref=MTE5MTM=

            Comment


            • sapete quale e il modo piu facile per uccidere lo yan garuga ma e del primo di monster hunter freedom

              Comment


              • cristian: prova a farti lo spadone del rathian rosa potenziando la lama golem

                hunter... : sacca tuono la trovi nel khezu dei gc superiori.... il 5 mi sembra... per spadone fatti quello del kirin o rathalos...

                giuseppe: continua a fare la stessa miss più volte che vuoi perchè la vita che gli fai perdere la prima volta... si sottrarrà alla sua vita intera e quindi la seconda volta avrà meno vita percghè gliela hai già tolto la miss precedente... continua così finchè il bastardo non muore....
                " NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "

                Comment


                • cris penso che ti ho superato!!.... ho dovuto faticare tanto ed o acquisito molta piu esperienza ....(sono arrivato alle missioni di livello 2 della gilda )e tu ?
                  Last edited by Don Corleone; 05 May 2009, 18:13.
                  BENVENUTO NELLA FAMIGLIA

                  Comment


                  • raga ma ho sentito che esce mh3 x WII ( io questa console c'è l'ho );
                    sapete x caso qnd uscirà e se l'on-line è veramente cn i ticket????
                    grazie a tutti x le risposte e i consigli ricevuto fino ad ora e quelli ke riceverò
                    grazie ankora ciau
                    ringraziamenti in particolare a cristian e kire.
                    http://s7.battleknight.it/index.php?...e&ref=MTE5MTM=

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da KIRE Visualizza Messaggio
                      cristian: prova a farti lo spadone del rathian rosa potenziando la lama golem

                      hunter... : sacca tuono la trovi nel khezu dei gc superiori.... il 5 mi sembra... per spadone fatti quello del kirin o rathalos...

                      giuseppe: continua a fare la stessa miss più volte che vuoi perchè la vita che gli fai perdere la prima volta... si sottrarrà alla sua vita intera e quindi la seconda volta avrà meno vita percghè gliela hai già tolto la miss precedente... continua così finchè il bastardo non muore....
                      azz io sono gc 2 aaaahhh perche mi si sono corrotti i save
                      ero gc 5 ....
                      ritornarci è una palla mi sa ke aspetto il nuovo mh3 x wii e mi stakko cn un altro gioco ( forse x pc ne ho scovato uno bello OT scusate XD )
                      http://s7.battleknight.it/index.php?...e&ref=MTE5MTM=

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da KIRE Visualizza Messaggio
                        cristian: prova a farti lo spadone del rathian rosa potenziando la lama golem

                        hunter... : sacca tuono la trovi nel khezu dei gc superiori.... il 5 mi sembra... per spadone fatti quello del kirin o rathalos...

                        giuseppe: continua a fare la stessa miss più volte che vuoi perchè la vita che gli fai perdere la prima volta... si sottrarrà alla sua vita intera e quindi la seconda volta avrà meno vita percghè gliela hai già tolto la miss precedente... continua così finchè il bastardo non muore....
                        grazie mille!
                        "LO SPARTANO HA PARLATO"

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Don Corleone Visualizza Messaggio
                          cris penso che ti ho superato!!.... ho dovuto faticare tanto ed o acquisito molta piu esperienza ....(sono arrivato alle missioni di livello 2 della gilda )e tu ?
                          ragazzo sei ancora inesperto forse con le missioni tra un po mi ragiungi ma nn supererai mai a questa lista ...(forse si ma quando la farai io saro il dopio + in avanti)
                          kirin=3
                          Daora=6
                          Theostra=2
                          Cameleos=2
                          tigrex=16
                          Rhatlos=14(la magior parte azzurri)
                          Rathian=10
                          blangonga=23
                          Lunastra=1
                          "LO SPARTANO HA PARLATO"

                          Comment


                          • ma perke nexxuno miu risp azz
                            http://s7.battleknight.it/index.php?...e&ref=MTE5MTM=

                            Comment


                            • ma state parlando del secondo di monster hunter freedom

                              Comment


                              • sisi di monster hunter freedom 2 per psp XD
                                http://s7.battleknight.it/index.php?...e&ref=MTE5MTM=

                                Comment

                                Working...
                                X