Tenta no ....e poi non e che cie un negozio in tutta ITALIA....oppure fatelo regalare dai tuoi....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic Unico Monster Hunter Freedom
Collapse
X
-
Ciao sn nuovo
sto puntando a fare la katana del tiga ma nn mi da più code ne ho killati 4 e ho trovato una sola coda -.- azz.
sto al liv 5 della vekkia e gc 2 ma nn ho voglia di fare 4 corna .
cm armatura ho completo cenataur tutto liv 9 , cm arma lo spadone cenataur la katana cn 700 e passa di atk e 500 e passa di tuono.
secondo voi fa bn O.O
risp in tanti please grz
piacere di conoscervi
ciau
Comment
-
Io nella missione dei 2 diablos ho avanzato 25 minuti quindi il fattore tempo varia da persona a persona.... ti consiglio di cambiare spadone e fartene 1 con attributo... e per la katana direi che potresti portarla all'ultimo liv di potenziamento-----" NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "
Comment
-
Originariamente Scritto da KIRE Visualizza MessaggioIo nella missione dei 2 diablos ho avanzato 25 minuti quindi il fattore tempo varia da persona a persona.... ti consiglio di cambiare spadone e fartene 1 con attributo... e per la katana direi che potresti portarla all'ultimo liv di potenziamento-----
oki per la katana mi sa ke prendo quella tigrex cn armatura completa...
ma dv trovo sakka tuono e ke spadone me facciu
ho distrutto il tigrex in 13 minutiLast edited by Hunterofpopo; 04 May 2009, 20:41.
Comment
-
cristian: prova a farti lo spadone del rathian rosa potenziando la lama golem
hunter... : sacca tuono la trovi nel khezu dei gc superiori.... il 5 mi sembra... per spadone fatti quello del kirin o rathalos...
giuseppe: continua a fare la stessa miss più volte che vuoi perchè la vita che gli fai perdere la prima volta... si sottrarrà alla sua vita intera e quindi la seconda volta avrà meno vita percghè gliela hai già tolto la miss precedente... continua così finchè il bastardo non muore...." NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "
Comment
-
cris penso che ti ho superato!!.... ho dovuto faticare tanto ed o acquisito molta piu esperienza ....(sono arrivato alle missioni di livello 2 della gilda )e tu ?Last edited by Don Corleone; 05 May 2009, 18:13.BENVENUTO NELLA FAMIGLIA
Comment
-
raga ma ho sentito che esce mh3 x WII ( io questa console c'è l'ho );
sapete x caso qnd uscirà e se l'on-line è veramente cn i ticket????
grazie a tutti x le risposte e i consigli ricevuto fino ad ora e quelli ke riceverò
grazie ankora ciau
ringraziamenti in particolare a cristian e kire.
Comment
-
Originariamente Scritto da KIRE Visualizza Messaggiocristian: prova a farti lo spadone del rathian rosa potenziando la lama golem
hunter... : sacca tuono la trovi nel khezu dei gc superiori.... il 5 mi sembra... per spadone fatti quello del kirin o rathalos...
giuseppe: continua a fare la stessa miss più volte che vuoi perchè la vita che gli fai perdere la prima volta... si sottrarrà alla sua vita intera e quindi la seconda volta avrà meno vita percghè gliela hai già tolto la miss precedente... continua così finchè il bastardo non muore....
ero gc 5 ....
ritornarci è una palla mi sa ke aspetto il nuovo mh3 x wii e mi stakko cn un altro gioco ( forse x pc ne ho scovato uno bello OT scusate XD )
Comment
-
Originariamente Scritto da KIRE Visualizza Messaggiocristian: prova a farti lo spadone del rathian rosa potenziando la lama golem
giuseppe: continua a fare la stessa miss più volte che vuoi perchè la vita che gli fai perdere la prima volta... si sottrarrà alla sua vita intera e quindi la seconda volta avrà meno vita percghè gliela hai già tolto la miss precedente... continua così finchè il bastardo non muore...."LO SPARTANO HA PARLATO"
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Corleone Visualizza Messaggiocris penso che ti ho superato!!.... ho dovuto faticare tanto ed o acquisito molta piu esperienza ....(sono arrivato alle missioni di livello 2 della gilda )e tu ?
kirin=3
Daora=6
Theostra=2
Cameleos=2
tigrex=16
Rhatlos=14(la magior parte azzurri)
Rathian=10
blangonga=23
Lunastra=1"LO SPARTANO HA PARLATO"
Comment
Comment