Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico Monster Hunter Freedom

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • 25 minuti???? porca vacca O_o

    Comment


    • Ciao jack...sembra proprio ke ne sai...mi serve un informazione...come si sbloccano il fatalis, quello rosso e il bianco nelle missioni di GC9...sono le ultime 3 missioni ke mi mancano da fare!

      Comment


      • Originariamente Scritto da tanjin Visualizza Messaggio
        25 minuti???? porca vacca O_o
        nel senso che è buono o nel senso che faccio schifo?
        sigpicVai Napoli VAI!
        MATADOR!!

        Comment


        • XD ti offendi se diko la verità?

          Comment


          • nha tanto so sempre stato nabbo ( 2000 post)
            sigpicVai Napoli VAI!
            MATADOR!!

            Comment


            • nn preokuparti tanto andrai avanti e avrai sempre armi
              potenti e akkumulerai sempre piu esp pensa ke riuscirai a ammazzare un tigrex in 3 minuti....XD

              x jack: adesso mi sono fatto la hermitaur potenziata al massino con 391 di def

              Comment


              • 25 minuti, pessimo tempo.. per un diablos ne bastano massimo 10. Prova con uno spadone di ghiaccio, avresti un tempo molto migliore.

                X I FATALIS: allora, il nero gc9 si sblocca finendo tutti gli addestramenti G, il rosso uccidendo ameno un fata nero G e ogni drago anziano G in ogni area disponibile e il bianco si sblocca uccidendo un fata nero G, un fata rosso G e finendo tutte le cacce epiche.

                X tanjin: lascia che ti dica una cosa.. la battaglia è da pezzenti.. la hermitaur non è molto buona per un gc5, meglio la rathalos S.. quella ti sarà utile anche per il duo di tigrex, così ti puoi fare la tigrex S.. Se vuoi un'armor altenativa allora fatti la narga S, che si può avere dopo le missioni di liv 8 di nekoth..
                sigpic

                Comment


                • Jackson ho finalmente "FINITO" il gioco e ora sto cazzeggiando un po ... puoi dirmi un set forte e soprattutto esteticamente "fico" con una spada che si abbina ... grazie mille
                  sigpicVai Napoli VAI!
                  MATADOR!!

                  Comment


                  • non proprio spada anche qualche altra arma ma preferisco spada o spadone e katane
                    sigpicVai Napoli VAI!
                    MATADOR!!

                    Comment


                    • con hermitaur mi faccio il rathalos^^ e mi faccio l'armur XD

                      Comment


                      • AHAHAHAHAHAH!!!!!!! PENSI DI AVER FINITO IL GIOCO???? BENE...

                        Hai cacciato tutti i mostri? hai battuto tutti i fatalis e anche quelli G? hai battuto l'ukanlos? sei gc9? hai finito le missioni? hai tutti i tesori? e tutti i premi? e hai tutti titoli???

                        Se hai fatto tutto questo, FORSE puoi dire di aver finito il gioco. Altrimenti invece di 'cazzeggiare' e fare armor fiche, torna 3 righe sopra e inizia a rileggere..

                        X tanjin: questo è parlare
                        sigpic

                        Comment


                        • E tanto per la cronaca.. ieri hai passato 25 minuti per uccidere un diablos, non avevi nemmeno iniziato le missioni di nekoth.. e oggi dici di aver finito il gioco?
                          Se vuoi ti faccio una domanda semplice semplice.. dove si affronta il teo di grado G?
                          Comunque se proprio vuoi un set ''fico'' fatti la Fatalis Rosso G e il Fenditore Infernale.. sempre che tu sappia di che sto parlando...
                          sigpic

                          Comment


                          • x me sie skarikato un save e nn miero nemmeno akkorto ke era KekkuzStyle pensavo ke fosse unaltra persona XD

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Jackson Visualizza Messaggio
                              E tanto per la cronaca.. ieri hai passato 25 minuti per uccidere un diablos, non avevi nemmeno iniziato le missioni di nekoth.. e oggi dici di aver finito il gioco?
                              Se vuoi ti faccio una domanda semplice semplice.. dove si affronta il teo di grado G?
                              Comunque se proprio vuoi un set ''fico'' fatti la Fatalis Rosso G e il Fenditore Infernale.. sempre che tu sappia di che sto parlando...
                              allora prima di tutto ho sia mhfu che mf2g ... poi ho battuto ukanlos e akantor mi mancano solo le cacchiate come tesori ecc.
                              PS: che vuol dire scaricare save??? PARLATE ITALIANO
                              Jackson non sei solo tu il pro fichissimo che ha finito il gioco-.-"
                              sigpicVai Napoli VAI!
                              MATADOR!!

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
                                nha tanto so sempre stato nabbo ( 2000 post)
                                Allora, non mi prendere per il culo perchè uno che si fa un diablos in 25 minuti e chiede anche se è un tempo buono o è nabbo o è demente. E poi spiegami perchè sei stato a chiedere cazzate su armi di livello infimo fino a ieri, visto che sei pro come dici. inoltre è impossibile che tu in 1 giorno hai finito il gioco. Quindi, o sei un cazzaro ma a me non mi freghi, oppure hai scaricato un save (salvataggio visto che non lo sai) con il gioco finito. Se hai davvero finito il gioco, allora, non scrivere domande in questo topic, visto che sai già tutto.
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X