Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico Monster Hunter Freedom

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
    a guarda fa come vuoi e pensa ciò che vuoi ... tanto io sono consapevole di aver finito il gioco se poi tu non ci credo non so cavoli miei...
    Va bene ho capito non lo hai finito.. comunque bastava dirlo prima che non si faceva polemica inutile.. vabbè comunque almeno su questo ti do ragione, non mi interessa se lo hai finito o no, quindi per me puoi anche lasciare il topic. ciao
    sigpic

    Comment


    • perchè... se c'è un artigliere e lo voglio aiutare? ah no scusa io per te sto ancora alle 4 star della nonna -.-
      sigpicVai Napoli VAI!
      MATADOR!!

      Comment


      • Infatti-.-'

        Comment


        • Infatti, stai alle 4 star della nonna.. e poi non mi sembra che qualcuno ha chiesto il tuo aiuto, quindi sprechi solo tempo..
          sigpic

          Comment


          • si hai ragione ... non vuoi ammetterlo ma perchè???
            sigpicVai Napoli VAI!
            MATADOR!!

            Comment


            • Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
              si hai ragione ... non vuoi ammetterlo ma perchè???
              Ammettere che? vabbè comunque ti ho detto che me so rotto co sta polemica, basta dire cose inutili.
              sigpic

              Comment


              • io so di dire la verità poi dici quello che vuoi
                sigpicVai Napoli VAI!
                MATADOR!!

                Comment


                • Va bene come vuoi ma mo basta parla de sta cosa..
                  sigpic

                  Comment


                  • ok =D comuqnue ho smesso con mhf per vari motivi... spero tu sia felice...
                    sigpicVai Napoli VAI!
                    MATADOR!!

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
                      ok =D comuqnue ho smesso con mhf per vari motivi... spero tu sia felice...
                      Oh e basta che quanto rompi... ma t'hanno bannato o stai a fa finta?
                      sigpic

                      Comment


                      • ciao a tutti sono nuovo di questo sito.....sono alla missione livello 4 del primo villaggio.....ho bisogno di aiuti su come trovare un osso mostro duro....ke nn ho la + pallida idea di come si possa procurare....cm arma uso o la scimitarra fiammeggiante ed ho varie armi e armature...losso mostro duro mi serve x potenziare lascia battaja superiore.......a ki serve posso dare buoni consigli in generale e ottimo consiglisuji anziani della foresta palude e giungla.....

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Jack77 Visualizza Messaggio
                          dove si trovano cella di fuoco e pietra focaia?
                          la pietra focaia puo essere trovata nn sl nella zona vulcano,ma anke dando all anziano della palude una pinna hornet...spero di eeserti stato utile

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da the big hunter Visualizza Messaggio
                            ditemi come posso fare o trovare pietra focaia
                            puoi trovare la pietra focaia dando all anziano della palude una pinna hornet...credo di esserti stato utile...ciao

                            Comment


                            • ma chi le ha skritte ste domande???

                              Comment


                              • boh io ho risposto....

                                Comment

                                Working...
                                X