Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico Monster Hunter Freedom

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Azzo che palle mi sono bloccato non riesco a killare ne i due monoblos ne il lao shan lung...

    basta me son rotto ho provato troppe volte....
    me faccio un nuovo personaggio ( però non cancello il primo ehehehh )
    Last edited by CHIEF96; 30 November 2009, 21:02.

    Comment


    • Originariamente Scritto da Bull Mc Visualizza Messaggio
      raga a cosa e debole congalala smeraldo e daimo viola...... il tigrex g lo trovo a g2???
      qua trovi tutte le debolezze e i punti deboli dei mostri:
      http://www.gamefaqs.com/portable/psp/file/943356/53724 armi da impatto
      http://www.gamefaqs.com/portable/psp/file/943356/53725 armi da taglio

      Dany a che Gc e a che liv stai?

      teschio lodrome come lo trovo?
      Last edited by CHIEF96; 01 December 2009, 13:43.

      Comment


      • il teschio lodrome lo trvi dalle mix del gatto oppure dal gc4 in su

        Comment


        • X CHIEF: io nn ho avuto l'opportunità di giocarci ultimamente per vari motivi ke nn vorrei elencare.
          cmq sono a metà di gc2...........e del gatto mi sono rotto le pal** quindi ho sospeso per concentrarmi di più sulla gilda soltanto ke mi serve una katana più forte della mia mannaia bramosa e vorrei potenziarmi la mia armatura con sfera armatura reale solo ke nn so come si fa. quindi,ke katana mi consigliate di fare e come si fa sfera armatura reale ??????????

          Comment


          • reale???? mai sentita O.O...
            Per la katana potresti farti la spada drago di fuoco elemento drago( materiali lao shan ) o la gr sciabola farf-corno acu blu 800 e passa di atk puro ( materiali scarabeo ,gigante gr mosca corno, ala int vespoid ,brodo di mostro ) o la lama wivern sangue potenziamento della lama wivern autunno elemento fuoco( materiali rathalos )... insomma vedi la piu forte e cerca di fartela... XD !!!
            mi consigliate un arma qualsiasi forte per il mio liv??? ( non riesco a killare il lao -.- )

            Edit :
            Ah mi son dimenticato : puoi farti l'agito ( spadone ) e poi potenziarlo nella daga arrugginita ( katana )atk puro 900 e passa si potenzia dall'agito con 2 novacristallo 5 corazza rathalos 5 corazza daora
            Last edited by CHIEF96; 01 December 2009, 16:25.

            Comment


            • grazie CHIEF sei uno dei migliori!!!!!!!!!!!!!!!! XDXDXDXXDXDXDXDXD
              MA DA DOVE RICAVO L'AGITO???? E QUANTI POTENZIAMENTI CI VOGLIONO??????
              Last edited by dany596; 01 December 2009, 16:41.

              Comment


              • Per l'agito si fa con ( non e un potenziamento ): 5 osso mostro duro , 20 osso mostro medio , 10 osso mostro grande... appena lo crei lo puoi potenziare o nella daga arrugginita(katana) o nell' agito wyvern(spadone)...

                Comment


                • ok.........grazie ci proverò

                  Comment


                  • consigli per il daora????
                    la voglio ankio la daga arrugginita XDXDXDXD
                    ora mi faccio la moneta di bronzo ( credo si chiami così )
                    Ah quasi dimenticavo: la puzza di morte come armor vale la pena farsela???

                    Comment


                    • ciao a tutti...ho monster hunter freedom 1...avevo intenzione di farmi l affettatrice diavolo....secondo voi è buona???e chi mi spiega come faccio a farmela..ad esempio la sacca tuono dove la trovo?????

                      Comment


                      • Benvenuto dady
                        la sacca tuono la trovi dal khezu e si è buona fino alla fine dellupper rank
                        la fai potenziando la mannaia bramosa

                        Comment


                        • ciao dady!!!!!!!!!!!!! benvenuto su questo topic!!!!!!!!!! XDXDXDXDXD
                          cmq si, fatti la affettatrice diavolo!!!!!!!!!!!!!
                          questa è la lista dei potenziamenti
                          katana di ferro-katana ferro grazia-katana ferro gospel-mannaia bramosa-affettatrice diavolo-autentica affettatrice diavolo.
                          X CHIEF: secondo me l'armor puzza morte fa skifo.può anke essere molto bella però.......
                          Last edited by dany596; 01 December 2009, 18:33.

                          Comment


                          • Bhè oramai me la sono fatta e fighissima da vedere e ha 370 di difesa con tutti i pezzi liv 0
                            trovato 1 novacristallo dal gyppo...
                            il daora e irraggiungibile

                            Comment


                            • grazie a tutti del caloroso benvenuto....sono contento...ma da quale kezu???quello della gilda di che livello???

                              Comment


                              • khezu gc 4 o superiore

                                Comment

                                Working...
                                X