Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico Monster Hunter Freedom

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Come non detto ho fatto fuori anche l'akantor...
    Ma dai su ragazzi un po' più attivi su questo forum sennò va a finire in malora eh!
    Last edited by CHIEF96; 22 December 2009, 08:42.

    Comment


    • ciao a tutti chi mi sa dare una mano per la miss urgente x passare a gc4 il duo minaccioso(2 khezu)??monster hunter freedom 1

      Comment


      • ma è stato chiuso sto forum....altrimenti fa proprio pena............

        Comment


        • ehi raga ciao sono tornato........
          X DADY: vai con uno spadone attr. fuoco e ce la fai di sicuro.
          vedi ke qst topic nn fa pena..... alcuni come me se ne vanno in altri luoghi durante le vacanze e nn hanno internet........ fortunatamente per natale mi è arrivato l'iphone quindi posso essere sempre di aiuto ed essere aiutato qui con voi.

          qualcuno mi puo' aiutare con il lao cenere ?????? nn riesco a farlo fuori..... anke se nn crepo mi dice mix fallita "INCAPACE DI DI FENDERE LA FORTEZZA"...........

          ehm...... CHIEF96, invece di postare + volte edita.
          Last edited by dany596; 14 January 2010, 19:29.

          Comment


          • We dany!
            sono Gc9...
            il lao ti dice incapace di difendere la fortezza, o perchè non gli hai fatto abbastanza danni o perchè la vita della fortezza è arrivata a 0% ( la vita la vedi su info missione )
            Il forum starà risorgendo????

            Comment


            • We dany!
              sono Gc9...
              il lao ti dice incapace di difendere la fortezza, o perchè non gli hai fatto abbastanza danni o perchè la vita della fortezza è arrivata a 0% ( la vita la vedi su info missione )
              Il forum starà risorgendo????

              Comment


              • Originariamente Scritto da dany596 Visualizza Messaggio
                ehi raga ciao sono tornato........
                X DADY: vai con uno spadone attr. fuoco e ce la fai di sicuro.
                vedi ke qst topic nn fa pena..... alcuni come me se ne vanno in altri luoghi durante le vacanze e nn hanno internet........ fortunatamente per natale mi è arrivato l'iphone quindi posso essere sempre di aiuto ed essere aiutato qui con voi.

                qualcuno mi puo' aiutare con il lao cenere ?????? nn riesco a farlo fuori..... anke se nn crepo mi dice mix fallita "INCAPACE DI DI FENDERE LA FORTEZZA"...........

                ehm...... CHIEF96, invece di postare + volte edita.
                te lo dice perchè non sei riuscito a toglierli almeno della sua metà di vita eperchè la difesa della fortezza è arrivata a 0 %. devi toglierli metà vita prima che la fortezza crolli
                " NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "

                Comment


                • grazie infatti è crepato di brtt

                  Comment


                  • raga io ho il problema di non poter giocare online visto che ho la ps3 connessa via wireless,e il problemino ad hoc infrastruttura del psn non va. Non faranno aggiornamenti vero?

                    Comment


                    • raga scusate. trattate di problemi inerenti anche su freedom 2?

                      sigpic

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        raga scusate. trattate di problemi inerenti anche su freedom 2?
                        anche sul G se vuoi ... tu fai la doma e poi chi può ti risponde ... basta che specifichi il monster hunter di cui parli ... quindi vai pure con le doma
                        " NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "

                        Comment


                        • come funziona freedom 2?

                          sigpic

                          Comment


                          • Guarda io ti consiglio Unite.ma i monster hunter sono tutti uguali, tutti degli aggiornamenti del primo.Quindi sull'ultimo vai sul sicuro. Per il fatto di internet vai tranquillo,se hai la ps3 connessa tramite cavo ethernet non avrai problemi..io invece dovrò aspettare che aggiornano il software ad-hoc party!

                            Comment


                            • no ormai l'ho comprato da un annetto e più e non so ancora come funziona

                              sigpic

                              Comment


                              • Le modalità,come si connette a internet o cosa?

                                Comment

                                Working...
                                X