Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico Monster Hunter Freedom

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • X THE BOSS:
    allora... i fatalis sono 3... cremisi,nero e bianco. per sbloccare almeno 1 delle mix del fata, devi battere (non far fuggire) x 10 volte tutti i draghi anziani. poi se ne vuoi sbloccare altre devi fare tutti gli addestramenti g almeno con 1 arma. attualmente non ricordo quale sblokkerai ma questo è il procedimento giusto. se vuoi dei consigli su armi e armature da usare kiedi pure.

    ehi raga ho un problema con il duo rajang!!! mi serve aiuto
    Last edited by dany596; 20 April 2010, 16:27.

    Comment


    • Velociprey bianco

      solitamente di velociprey bianco ce nè 1 o 2 nella zona di raccolta
      "foreste e colline"(sulla mappa zona 2).Da esso potrai ricavare "scaglia di velociprey"o
      "pelle di velociprey"oppure"zanna di velociprey" premendo CERCHIO quando ti trovi sopra all'animale.

      Comment


      • eih raga ho dei problemi con il duo rajang mi serve aiuto!!!!
        come armi di attributo ghiaccio ho:lama gelo+ e distruttore blango+... come armatura invece ho la diablos completa con 321 di difesa e resistenza al tuono 5 e l'armatura oscura con difesa 301 e resistenza al tuono 10.... ho già provato + volte a fare queata missione ma nn ci riesco. x favore mi servono consigli al + presto!!!! grazie in anticipo

        Comment


        • si trovano (raramente) scalcando un velociprey bianco ke si trova nella zona "foreste e colline"

          Comment


          • Dany, ti servono ancora consigli x il duo rajang?? (:
            Cmq io adesso sono passato dal 2 allo unite, e sn alle missioni G*.. devo battere quel pezzente del plesioth verde nell'antica giungla... è il primo mostro ke mi da cosi tante difficolta! ho varie armi x abbatterlo, come la mannaia del gemito, spada scossa kezhu (960 att+ 250 tuono) e l'arco di kezhu (quello con rarità 9)
            armature ho la tigrex S, con 400 difesa e la cenataur S con 360/370 di difesa..

            Comment


            • si ho ancora problemi!!!! grazie x l'interessamento

              Comment


              • ma l orekkio kut ku blu si prende da quello blu scarso?

                Comment


                • si prende da quello di liv 4 della gilda.

                  Comment


                  • ciao,spero ci sia qualcuno che possa aiutarmi ,o che possa darmi una spiegazione...sto giocando a mhf 1 - il mio GC &#232; 1,nonostante io abbia completato tutte le missioni del capo villaggio fino al livello 5,e ne ho sbloccate 7 urgenti,completate anche quelle ad esclusione di "wiwern di terra e di cielo", mentre di quelle della gilda ho completato il 1 e il 2 livello,mi manca quella del lao shan del 3,la maggior parte del 4 e ho sbloccato quella urgente "4 corna" e sono ANCORA gc 1 >_<in che modo posso aumentare il mio GC? anche perch&#232; credo che aumentandolo sbloccher&#242; equipaggiamento migliore da produrre...e un ultima cosa,da qualche giorno mi sono messo in testa di voler giocare online con KAI,sto impazzendo letteralmente per cercare di farlo funzionare,&#232; necessaria la chiavetta wifi-max??
                    Last edited by Crixus; 25 June 2010, 10:29.

                    Comment


                    • Il GC lo aumenti con le missioni gilda.. almeno nello unite
                      sigpicVai Napoli VAI!
                      MATADOR!!

                      Comment


                      • grazie ma ho risolto battendo i 2 diablos della gilda comunque c'&#232; troppa differenza tra i mostri della gilda e quelli del villaggio -_-

                        Comment


                        • Ciao ragazzi,sono nuovo in questo forum ma volevo sapere una cosa,io ho il gioco monster hunter freedom unite per la psp,e mi serve un minerale per fare la Katana Ferro Gospel,mi servirebbe il minerale Machalite ma non lo trovo.
                          vorrei che mi diceste dove posso trovarne a volontà.
                          IO sono solo al terzo livello

                          Comment


                          • bh&#232; a palate non lo trovi da nessuna parte credo (anche io sono ancora al livello 3) comunqe lo puoi trovare alla fattoria pokke se vai nella zona di estrazione o portandoti i picconi in missioni e usandoli dove ci sono le fessure nelle pareti
                            Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                            sigpic

                            Comment


                            • Grazie per la tua risposta, io l'ho trovato nella palude nella zona 9.
                              E comunque tu l'ai battuto il plesioth???

                              Comment


                              • ci sto lavorando per buttarlo gi&#249; ,ma ci sono gi&#224; un po di strategie,portati i barili esplosivi e quando e mettili vicino a riva cos&#236; quando il plesioth esce per fare l'attacco con cui lancia il getto d'acqua lui colpir&#224; il barile facendolo esplodere sotto la sua faccia,poi lancia le bombe soniche lanciale e dovrebbe uscire,puoi anche pescarlo usando le rane, ma la strategia che suggerirei se non hai un equipaggiamento decente &#232; quello di usare la balestra con un bel po di munizioni cos&#236; puoi stare al sicuro e attaccarlo anche quando &#232; sommerso,l'unico rischio di usare la balestra &#232; che al massimo rischi di ucciderlo in aqua e non puoi scalcarlo (prendere gli oggetti dalla sua carcassa)
                                Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X