Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
dopo che ho ucciso il garuga non dovrei arrivare al livello 5 ?
dipende di solito per salire di livello devi fare un po di missioni e poi c'è il solito caso urgente (anche io sono al livello 4) comunque ti serve il midollo wyvern fuoco giusto? lo danno la rathian e il rathalos (lui con meno probabilità) se li catturi hai ancora piu possibilita di ottenerlo
Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
sigpic
l'osso mostro + lo puoi trovare dal tigrex nelle missioni della vecchietta oppure se non erro nelle missioni col rango GC2.Per le armi uso maggiormente katana,spadone e lancia, di katana ho la lama wyvern foglia e lo spadone ho lama serpente bianco e lama barbarol,invece di lancia uso quella el paladino,ma in base hai mostri uso l'arma con cui mi trovo meglio (tipo l'altro giorno non riuscivo a battere il basarios e l'ho tirato giù con l'arco iniziale XD) poi cerco di avere un po tutte le armi ad un buon livello (tranne i corni che non li so usare XD)
Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
sigpic
dal rathalos XD (capitan ovvio alla riscossa)
@dark l'osso mostro + in freedom 1 lo trovi battendo i mostri GC 4 della gilda o per osso mostro + scambialo con il vecchio di foresta e colline in cambio di orecchio piccolo kut ku blu
sigpic
Comment